L'astronauta Parmitano ai bambini: "le Scie Chimiche non esistono..."

Luca Parmitano pluridecorato Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana, ed astronauta va nelle scuole a spiegare cosa sono le Scie Chimiche.

Avete capito bene??? Si proprio lui che sarebbe stato il primo italiano ad effettuare una "passeggiata" nello spazio.Non sanno piu' cosa inventarsi questi! Per quale motivo un astronauta ripeto pluridecorato dovrebbe spiegare a dei bambini che' non esistono le
Scie Chimiche??? Ma se sono una bufala come afferma, perche' sforzarsi in questo modo?!? A voi le conclusioni...

Ancora un esempio di manipolazione, questa volta adottata ai danni dei bambini, servendosi di "persone" come l'astronauta Parmitano e sfruttando la loro ben pagata notorietà, cercano di sminuire ancora una volta il fenomeno delle scie raccontando altre favolette... D'altronde l'operaio dello spazio non potrebbe mai spiegare a un ragazzino che quelle cortine (scie) che vengono rilasciate sono relazionate ai satelliti che lui e quelli come lui manutentono. Appello a Parmitano: ci aspettiamo da te "Una accurata lezione sulle onde elettromagnetiche".

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Una bella denuncia diretta a lui personalmente, educarne uno per educarne molti; sarebbe fuori luogo?
Lo fanno perché si sentono sostenuti dal sistema, ma una denuncia diretta avrebbe un grande effetto, lo faccia prego chi ne ha capacità.
RNH

Anonimo ha detto...

Ma quale denuncia vuoi caro RNH oramai e' tutto marcio l'essere umano deve essere spazzato via da questo pianeta!

Anonimo ha detto...

Pagliaccio, non dimentichiamoci che questi sbruffoni di astronauti provengono dall'ambiente militare anche la Cristoforetti è un colonnello se ben ricordo .
Capisco lo sconforto degli altri utenti siamo in un'epoca di totale decadenza dei valori oramai saranno 10/15 anni che ci stanno gassando per bene ma nessuno è riuscito a far crollare il muro di gomma che circonda la geoingegneria, pensiamo a Franco Caddeo rapito e ucciso ai Marcianò che vivono costantemnte sotto minaccia, ai vari attivisti messi a tacere ma anche all'estero succede lo stesso la Stanninger non sò se è ancora viva, di recente la strana morte della compaga di Jim Carrey (attore contro il sistema e contro le vaccinazioni) ci troviamo in un bel casino non sò come ne usciremo

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che dice di sbagliato e che ,purtroppo si, la combustione rilascia sostanze nocive nell'ambiente(tipo il motore delle auto),ma sicuramente non quello che si pensa nelle varie teorie che vengono pubblicate qui, e non serve dilungarsi sul perchè(lo ho scritto anche troppe volte su questo sito).
Un saluto

Anonimo ha detto...

Claudio Rocchi in una Sua canzone di tanti anni fà diceva: "o sei parte del problema o sei parte della soluzione, non c'è modo di mettersi in un'altra posizione".
Personalmente cerco sempre di proporre qualcosa verso una soluzione, grande o piccola che sia, mentre parole del tipo che è tutto da distruggere fanno purtroppo parte del problema, fintanto che non si avranno le capacità per quella distruzione citata.
RNH

Anonimo ha detto...

" Le scie chimiche non esistono... è sempicemente una teoria molto divertente molto artistica che mi fà sorridere..." o parmiggiano, verrà il momento in cui raccoglierai ciò che hai seminato.
Tuttavia quello che mi fà maggiormente ribrezzo di questo omuncolo è il fatto che abbia mentito di fronte a dei bambini indifesi, plagiare le menti dei più deboli è un atto vigliacco.
Scusatemi ma non riesco a capacitarmi di come questa gente possa continuare a dormire sonni tranquilli, andare in televisone e godere di fama e notorietà, a che punti siamo arrivati... ora capisco i misantropi

Anonimo ha detto...

Renzo cosa faresti se uno come l'astronauta fosse tuo fratello?

Anonimo ha detto...

Un furbo chiese ad un saggio: l'uccello che ho in mano, è vivo o morto? ed il saggio rispose: se io dico morto tu apri la mano e lo lasci andare, se invece dico vivo tu lo schiacci per mostrarmi che è morto.
Amico!!! credo che per prima cosa sia lecito sapere con chi si sta dialogano e credo altrettanto giusto non andare su cose personali dalle quali poi polemizzare sprecando tempo ed energie inutimente.
Spero essermi spiegato.
Buona vita.RNH

Anonimo ha detto...

Palermitanoooo...ah no scusa volevo dire:Parmitanoooo... hai sparato una grandissima MINCHIATAAAAAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

Ma come un personaggio di questo rango che va nelle scuole a plagiare le coscienze dei bambini? Ma i suoi figli che aria respirano?

Unknown ha detto...

È.un.militare , quindi è.obbligato.a dirlo.

Anonimo ha detto...

Parmitano, sai quanto costa mandarvi in orbita? certo che lo sai ... quelli che non lo sanno sono tutti queli sulla terra. Non hanno un minimo di decenza, mentono in continuazione e lo so veramente. Tutto viene filtrato, tutto!
Anche la Cristoforetti quando ha fatto il docking all'ISS. Se guardate il video originale, potresti vedere come due oggetti passano a velocita folle, dall'alto verso il basso in mezzo alla ISS, ed a un certo punto lei si cacca adosso perche vede qualcosa, al che subito dopo il cosmonauta ruse dice a lei che vada tutto bene. Quando le viene chiesto in conferenza per quale motivo lei si era spaventata, lei ha risposto dicendo que si era meravigliata di vedere il solo cosi grande. Dal profondo del mio cuore, vai a fare in c...o con quela spiegazione.

pantos ha detto...

Che pagliaccio

Anonimo ha detto...

Quoto, basta vedere la sua foto patetica vestito da superman in calzamaglia

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny