Disinfettare, Curare e idratare il proprio corpo con IL SALE… Lo avreste mai detto? LEGGI





Il più delle volte abbiamo a portata di mano i mezzi e le risorse sufficienti per avere cura del nostro corpo.

Questo è il proprio il caso del sale… Comunissimo nelle case di ognuno di noi e soprattutto alla portata di tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il sale della vita... Nostro corpo ne contiene +/- 200 g. Il corpo umano a bisogno di acqua salata.
Purtroppo la qualità media del sale comune non è buona. Il suo valore dinamico raggiunge raramente 100% che sarebbe il valore di un sale inalterato, ma si aggira tra il 30 e il 60%. Grazie al Chiaro sentito (le Clair ressenti) usato in bio-energia si può misurare questo valore. Io uso il Fior di sale della penisola di Guérande in Bretagna francese il cui valore dinamico può raggiungere 6000%, cioè da 100 a 200 volte superiore a quello comune.
Insieme ad un acqua di sorgente sono la base della salute.
L'acqua, andiamo prenderla in montagna a più di 1000 metri di altitudine, con dei recipienti di vetro una volta al mese. Quella del robinetto o in bottiglia, saturata di chloro ed altro per la prima e passata sotto un raggio di cobalto per eliminare le materie organiche in sospensione per la seconda, danneggiano la salute. Purtroppo nemmeno l'acqua di sorgente di montagna è esenta dalle nanoparticelle di metalli ed altre schiffezze della geoingegneria che saturano l'atmosfera. Pero ci sono procedimenti di bio-energia semplici per ripulire l'acqua. Per dinamizzarla, un geobiologo e bio energetico francese, Yann Lipnick, connesso con le Presenze invisibili ci ha comunicato un codice regalato dall'Archangelo Raziel per dinamizzare qualsiasi acqua. Nel 96% del DNA che la "scienza" chiama DNA spazzatura, risiedono sensi dimenticati, ma non da tutti...
Cosi, mettendo le mani a 20 cm di un contenitore d'acqua, in attitudine di preghiera e ripetendo 7 volte la parola NHUKNY (foneticamente NUCKNAI) e concentrandosi 20 secondi, si può dinamizzare l'acqua.
Agli increduli anonimi che voranno ridiculizzare questo procedimento: Prego, accomodatevi... Agli altri, informatevi! Bene a Voi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny