Video SHOCK: il riso di plastica e patate prodotto in Cina

Il mondo dell'alimentazione è un mondo sempre più vario che cresce di giorni in giorno: esperimenti e ricerche che portano alla produzione di prodotti con OGM e con acceleranti chimici, in grado di ottenere in poco tempo un numero qualsiasi cibo si voglia.

Dopo aver visto la sentenza di pochi giorni fa alla Monsanto, in Francia, a causa dell'utilizzo di prodotti ritenuti fortemente dannosi per la salute, arriva un nuovo video davvero scioccante.



Il video è stato registrato all'interno di un'azienda alimentare cinese che produce il cosiddetto riso fasullo. Questo riso presenta una componente in patate e un'altra componente in plastica. Il video è stato messo trasmesso da diverse TV internazionali e da Russia Today: a breve si attende l'intervento di qualche istituzione per bloccarne la produzione. Il riso, infatti, è molto dannoso per la salute di coloro i quali hanno deciso di consumarlo, proprio a causa della presenza della componente plastica, implicata in processi di modificazione cellulare.

http://timesofindia.indiatimes.com/india/HC-to-hear-plea-on-Chinese-plastic-rice-in-India/articleshow/47988358.cms

http://caosvideo.it/v/video-shock-il-riso-di-plastica-e-patate-prodotto-in-cina-17940?u=terra

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny