USA bloccano aiuti umanitari russi alla Siria: l’esodo deve continuare

Risultati immagini per usa siria russia
Gli USA stanno tentando di bloccare gli aiuti umanitari e militari russi alla Siria. Lunedì il ministero degli Esteri della Grecia ha confermato che il governo USA ha chiesto
alla Grecia di chiudere lo spazio aereo agli aerei russi con aiuti umanitari alla Siria. Il 7 settembre il primo vice presidente della Commissione Esteri del Consiglio della Federazione della Russia, Vladimir Dzharabov, dichiarava la possibilità di altre rotte, se la Grecia avesse deciso di chiudere i propri cieli agli aerei russi.Ma intanto, il ministro degli Esteri della Bulgaria ha ufficialmente annunciato la chiusura dello spazio aereo bulgaro agli aerei russi. Di conseguenza due aerei russi con aiuti alla Siria sono stati diretti verso l’Iran, bypassando la rotta attraverso i Balcani e la Grecia. Gli Usa e la Ue non vogliono che la Russia aiuti la Siria a terminare la guerra: questo potrebbe porre fine all’esodo programmato verso l’Europa.

http://voxnews.info/2015/09/08/usa-bloccano-aiuti-umanitari-russi-alla-siria-lesodo-deve-continuare/

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quanta pazienza che ha Putin;fossi stato io al suo posto avrei dichiarato guerra a quei rompipalle degli USA già da un pezzo.Esiste un limite agli affronti e ai soprusi che un popolo (o una nazione) deve subire??? O per caso si deve subire in eterno le prepotenze e le angherie dei"bulli" del pianeta senza mai reagire???

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny