Uno strano messaggio della FEMA (Federal Emergency Management Agency): per il mese di Settembre 2015


“Settembre è il mese nazionale della “preparazione”. Quest’anno vi richiediamo di prendere adesso le misure – fare un piano con la propria comunità, per la vostra famiglia e per le sue mascotte. Pianificate come mantenervi sicuri e comunicare durante i disastri che possono colpire la vostra comunità.

Richiediamo a tutti di partecipare nel “Prepare Athon” de América! e il giorno di azione nazionale, “Nacional PrepareAthon! “Giorno che coincide con il Mese Nazionale della Preparazione, il 30 di Settembre”.

Questo è uno strano messaggio che è stato appena pubblicato come notizia dal DoD (Dipartimento della Difesa negli USA) annunciando “Settembre come il mese Nazionale della Preparazione, per quello che vogliamo condividere con tutti voi adesso, alla luce dei possibili problemi che dovessero sorgere nel percorso”.

Gli avvisi proseguono con altre avvertenze: “Come sono andati dicendo per anni: “Non abbiate paura, siamo preparati”…..essere preparati implica avere un piano per l’Alimentazione, Acqua, Trasporti, Comunicazioni e Difesa Personale. Sappiate che cosa fare dentro (e fuori ) delle strutture, e dove si dovrà andare se si sarà obbligati ad abbandonare la vostra zona(o anche ad abbandonare la vostra regione). Si deve considerare di disporre di alimenti ed acqua per rifugiarsi in un luogo, per un minimo di 3 giorni fino a 7 giorni (1 settimana). Un mezzo per proteggere se stessi adeguandosi alle norme se non è questo in grado anche di essere adeguato e rimane un qualche cosa da considerare se voi andate a rifugiarvi in quel luogo”.



“Nel piano dovete tenere in conto che gli aiuti tarderanno ad arrivare 5 volte di più di quello che si aspetta normalmente. Se normalmente c’era da aspettare per un giorno, in cerca di aiuto da far arrivare….che sia una settimana…se credete che prenderà una settimana per arrivare a voi, il piano di quelli realmente si prenderà un mese nell’arrivare. Fermati e pensa vicino a dove vai ad andare, e come arrivare se non c’è nessuno intorno per “aiutare”.
Senza dubbio alcune inondazioni sono il punto focale che riguarda questo video recente del Dipartimenti di Difesa ma dobbiamo essere preparati per tutti gli scenari che si sovrappongono nell’ora rispetto a vari giorni di sopravvivenza senza elettricità ed acqua”.
Qualcosa non quadra con questo avviso? Prepararsi per che cosa?
Perchè FEMA sta pubblicando questo?
Forse questo è un avvertimento che qualche cosa di grande sta per accadere questo mese?
Una coincidenza con il già tanto polemico mese di Settembre.
Settembre 2015 è il mese Nazionale della Preparazione, segnalato dalla FEMA , così come di dimostra nel video: Youtube.com/watch
Senza dubbio alcune inondazioni sono focalizzate in questo video recente del Dipartimento di Difesa ma dobbiamo essere preparati, per tutti gli scenari che si sovrappongono nell’ora a vari giorni di sopravvivenza senza elettricità nè acqua.
Tratto da Ready.cov
Nella foto in alto: un campo di rieducazione allestito dall’Ente Federale FEMA negli USA

https://alterego1977.wordpress.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerando le notizie che stanno circolando in rete in queste settimane; notizie di paventate catastrofi nel mese di settembre...questo messaggio puzza come una strana coincidenza, se e' una coincidenza! O forse non lo e' affatto!

Anonimo ha detto...

Io consiglio a tutte le persone di prepararsi per eventi naturali (e non naturali)
Quello che sta succedendo nel mondo (climatico, geofisico e governativo) dovrebbe metterci già su una soglia di attenzione.!
Assistiamo quotidianamente a catastrofi e facciamo le conte dei morti, come bollettini di guerra e questo spesso perché l'uomo tende a sottovalutare la potenza e la pericolosità di madre natura.
Oggi viviamo tempi particolari su ogni fronte ed essere anche minimamente preparati di certo non è uno sbaglio...

Anonimo ha detto...

Il periodo che stiamo vivendo di certo dovrebbe farci riflettere ed essere preparati di certo non è uno sbaglio..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny