5 settembre 2015

Tutto è energia


Kricio

I fisici che hanno vinto il Premio Nobel hanno dimostrato senza ombra di dubbio che il mondo fisico è un grande mare di energia che lampeggia dentro e fuori un essere in millisecondi, più e più volte.

Non c'è niente di solido.

Questo è il mondo della fisica quantistica.

Essi hanno dimostrato che i pensieri sono ciò che tengono insieme questo mutevole campo di energia negli "oggetti" che vediamo.

Allora perché vediamo una persona invece di un cluster lampeggiante di energia?
Pensate ad una pellicola.

Un film è una collezione di circa 24 fotogrammi al secondo. Ogni frame è separato da uno spazio. Tuttavia, a causa della velocità con cui un fotogramma sostituisce un altro, i nostri occhi vengono ingannati pensando che vediamo un continuo movimento dell'immagine.


Pensate alla televisione...




Un tubo TV è semplicemente un tubo con cumuli di elettroni che colpiscono lo schermo in un certo modo, creando l'illusione di forma e di movimento.


Questo è ciò che tutti gli oggetti sono in ogni caso. Tu hai 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, olfatto e gusto).

Ciascuno di questi sensi ha uno spettro specifico (ad esempio, un cane sente una diversa gamma di suoni di te, un serpente vede un diverso spettro di luce, e così via).

In altre parole, il set di sensi percepisce un mare di energia da un certo punto di vista limitato e costituisce un'immagine da questo.

Non è completa, né è accurata. E ' solo una interpretazione.

Tutte le nostre interpretazioni si basano esclusivamente sulla 'mappa interna' della realtà che abbiamo, e non la verità. La nostra 'mappa' è il risultato della nostra vita personale e delle esperienze collettive.

I nostri pensieri sono legati a questa energia invisibile e determinano le forme dell' energia. I nostri pensieri si spostano letteralmente nell'universo da particelle-a-particelle per creare la vostra vita fisica. 
Guardatevi intorno.

Tutto ciò che vedete nel nostro mondo fisico è iniziato come un'idea, un'idea che è cresciuta come è stata condivisa ed espressa, fino a quando non è cresciuta abbastanza per divenire un oggetto fisico attraverso una serie di passaggi.

È letteralmente diventa ciò che più si pensa.

La tua vita diventa ciò che avete immaginato e creduto di più.





Il mondo è letteralmente il vostro specchio, che vi permetterà di sperimentare sul piano fisico la vostra verità ... fino alla successiva modifica.

La fisica quantistica ci mostra che il mondo non è la cosa più difficile e immutabile come può sembrare. Al contrario, si tratta di un posto molto fluido e continuo, costruito utilizzando i nostri pensieri individuali e collettivi.

Quello che pensiamo sia vero è in realtà un'illusione, quasi come un gioco di prestigio.

Per fortuna abbiamo iniziato a scoprire l'illusione e, soprattutto, a come cambiarla. 
Come è fatto il tuo corpo?

Nove sistemi comprendono il corpo umano, compreso circolatorio, digerente, endocrino, muscolare, nervoso, riproduttivo, respiratorio, scheletrico, e urinario.

Di che cosa sono fatti?

Tessuti ed organi.

Di che cosa sono fatti i tessuti e gli organi?

Cellule.

Di che cosa sono fatte le cellule?

Molecole.

Di che cosa sono fatte le molecole?

Atomi.

Di che cosa sono fatti gli atomi?

Particelle sub-atomiche.

Di che cosa sono fatte le particelle subatomiche?

Energia! 


1 commento:

Anonimo ha detto...

INFO:+

Forti impulsi energetici provenienti dallo spazio stanno condizionando il Pianeta Terra!

Microwave Energy Pulse hits planet Earth
Un grande e forte impulso energetico è stato rilevato dal Morphed Microwave Background Imagery (MIMIC TPW).
La misteriosa energia è stata rilevata e decodificata dai computer del centro di ricerca come un vero e proprio "bombardamento" rivelato lungo le stesse bande di frequenza. L'energia a microonde così prodotta sembra aver provocato un falso ritorno seppur temporaneo nella stessa forma d'onda in cui è entrata nell'atmosfera terrestre.
La particolare natura dell'impulso energetico è stata accompagnata da emissioni diverse rispetto al punto d'impatto dell'impulso che inizialmente si è manifestato sopra l'Oceano Pacifico, per assumere una forma a spirale al largo della costa della Nuova Zelanda, e dirigersi direttamente al centro della tempesta magnetica.
Dopo essere stata colpita da questa misteriosa energia a spirale, la tempesta si è vaporizzata al largo della costa della Nuova Zelanda. L'impulso è apparso a come un segnale a radiofrequenza che e' stato registrato in tutta l'Asia (Nord Oceano Indiano e lungo l'equatore) per poi manifestarsi verso il centro dell'oceano Atlantico.
L'impulso ha assunto quindi una nuova forma sulle Isole Canarie, propagandosi sull'Atlantico sotto forma di onda sinusoidale.
Le increspature dell'impulso energetico si sono manifestate come come quelle onde lunghe che di solito vengono registrate da un oscilloscopio (un dispositivo utilizzato per osservare e decodificare le varie forme d'onda di frequenza e radiofrequenze elettriche).
Fonte di riferimento:ufosightingshotspot
© Fonte Video: dutchsinse

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!