Tutta la verità sull'IMMIGRAZIONE di massa





"Sto aspettando da tempo che si verifichi questa crisi, perchè è tutta parte dell’agenda. Sono 25 anni che comunico e seguo le notizie. Vi darò due ragioni per tutto questo.



La prima: cio’che vuole questa mano nascosta, è caos e sconvolgimento, perchè il caos e lo sconvolgimento sono lo stato piu’ facile al mondo per manipolare. 






Nel caos non avete solo l’opportunità di offrire la soluzione al problema, ovvero proseguire l'agenda per il caos che è una scusa funzionale, ma soprattutto avete enormi quantità di persone, impaurite e distrutte dal caos, che chiedono che offriate la soluzione al caos. 






Quindi se questa sarà uno stato di polizia, una centralizzazione del potere, piu’ sorveglianza, riduzione delle libertà… “beh non è bello, ma dobbiamo pur venire fuori da questo caos”. Ovvero i molti daranno assenso-consenso. 
























Questa ondata di immigranti dal Medio Oriente e dall’Africa è programmata per creare caos, ma quel che vediamo ora è niente, se permettiamo alla loro agenda di manifestarsi completamente, perchè quel che vogliono è una ENORME ondata di immigranti verso l’Europa. 
































Questo per creare caos economico e conflitti 


tra immigranti e popolazioni europee. 










E come sempre avete una sezione di vittime di questa mano nascosta che confligge con l’altra sezione di vittime… 






Come dico da anni bisogna smettere di comprendere gli avvenimenti del mondo come fossero singoli accadimenti. 


Non sono isolati tra loro. Essere miopi nell’osservare gli eventi, non vi farà vedere il meccanismo che li ha toccati tutti. 


Quindi per comprendere la crisi della immigrazione, dobbiamo connettere alcuni puntini... perchè questo è parte di un lungo processo per creare caos e giustificare un grandissimo cambiamento globale. 




















Nel 2000, un gruppo che si chiamava The Project for a New American Century (Il Progetto per un Nuovo Secolo Americano) creato da Bush che sosteneva i Repubblicani ( ma non facciamoci confondere dai partiti che sono solo nomi diversi per a stessa faccia) produsse un documento che indicava una lista di paesi in cui doveva accadere un “regime change” (cambio di regime) in uno scenario di guerre multiple. 














In questo gruppo c’era la Siria, l’Iraq, la Libia etc etc…tutti quelli che da allora 


sono stati coinvolti 
























Di quel gruppo facevano parte Cheney, Rumsfeld, Wolfowtz , tutti personaggi che poi giunsero al potere pochi mesi dopo la pubblicazione del documento 






Il documento diceva anche per per raggiungere quel fine (le guerre multiple) avevano bisogno di quello che chiamarono una Nuova Pearl Harbour , ovvero un attacco all’America per giustificare etc etc… 




















Ora nello stesso anno in cui costoro giunsero al potere con Bush, abbiamo avuto l’11 Settembre, la cui storia ufficiale è… una favoletta che resta inadeguatamente investigata da parte dei media mainstream, perchè di fatto i media mainstream ti dicono quello che il sistema vuole che tu senta. 






A seguito dell’11 Settembre cosi ebbero la loro scusa per invadere l’Afganistan e poi l’Iraq e cominciare la “guerra al terrorismo”, nonchè la faccenda Al Qaida e Bin Laden etc etc. : tutto cio’ fu in realtà una creazione del governo e dei militari americani. 


Dunque il risultato fu che questi paesi (presenti nel documento) vennero presi di mira uno dopo l'altro. 














Quindi con diverse scuse presero (e prendono) 


di mira tutti quei Paesi … 










Naturalmente…se bombardi direttamente o indirettamente attraverso i ribelli che hai finanziato, dietro il cartello di una “Primavera Araba”, per esempio, una rivoluzione… la conseguenza è che ci saranno enormi numeri di rifugiati e di persone che hanno perso la loro casa. 














E dove pensi che cercheranno di andare? 


In Africa, forse, fatta a pezzi 


dalla stessa mano nascosta? 














No no, cercheranno di arrivare in Europa cercando sicurezza ed opportunità economica. “Se non collegate i puntini”, per vedere come gli eventi sono concatenati tra loro con un senso, non avrete mai un quadro di cio’ che sta veramente accadendo. 




























L’idea è che con questo grande flusso migratorio arriveranno conflitti e disordini allora eccoci al prossimo “bonus” per la “mano nascosta”…quello di giustificare uno stato di polizia sempre più atroce, per gestire disordini e violenze. 


















Tutto molto molto prevedibile… come i consensi dell’uomo della strada: “questi immigrati sono dell’ISIS, dobbiamo essere protetti e difesi”… 






Scritto e tradotto da Cristina Bassi 






Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny