Straordinario avvistamento ufo sulle colline romane (video amatoriale)

Questo e un video amatoriale ripreso da un uomo che sta facendo una vacanza in montagna, e si diverte a riprendere la sua famiglia, quando alľ improvviso la moglie gli fa notare

4 commenti:

Anonimo ha detto...

INFO NEWS:

Alla ricerca di tracce di energia prodotta da tecnologie extraterrestri.
galassie lontane

Dopo aver setacciato 100.000 galassie, gli scienziati sono giunti alla conclusione che 50 di queste sembrano emettere alti livelli di radiazioni che potrebbero alludere alla presenza di civiltà aliene.
"La vita aliena sotto forma di civiltà avanzate potrebbe nascondersi in 50 galassie", hanno affermato gli astronomi, dopo aver rilevato insoliti e alti livelli di radiazioni che sembrano provenire dallo spazio profondo.
La scoperta è stata fatta da un team di scienziati della Penn State University, Stati Uniti, dopo aver studiato i dati forniti dal Wide-field Infrared Survey Explorer (WISE) , l'osservatorio orbitante della NASA progettato per cercare tracce di energia prodotta presumibilmente da tecnologie sofisticate gestite da razze extraterrestri.
"Proprio come la Terra invia il suo calore e la luce nello spazio, la stessa firma potrebbe essere emessa da altre civiltà avanzate", hanno affermato i ricercatori che si sono imbattuti in 50 galassie molto interessanti.
"Abbiamo individuato 50 galassie che emettono livelli insolitamente elevati di radiazioni a infrarosso ", ha dichiarato Roger Griffith, ricercatore presso la Penn State University e autore principale dello studio.
"I nostri studi di quelle galassie potrebbero mermetterci di rivelare se l'origine delle loro radiazioni sono i risultati di processi naturali astronomici, o se potrebbe indicare la presenza di una civiltà molto avanzata."
Il fisico teorico Freeman Dyson ha proposto nel 1960 che avanzate civiltà aliene oltre la Terra potrebbero essere rilevate solo attraverso le loro emissioni a infrarosso.
Ciò è stato possibile grazie ai moderni telescopi spaziali come il satellite WISE che è riuscito a misurare le radiazioni emesse da alcuni corpi celesti e altri oggetti presenti nello nello spazio.
"Il concetto che sta dietro la nostra ricerca è che se un'intera galassia è stata colonizzata da una civiltà avanzata in grado di viaggiare nello spazio, allora l'energia prodotta da tecnologie appartenenti a queste civiltà sarebbe rilevabile nelle lunghezze d'onda a medio infrarosso - esattamente la radiazione per cui il satellite WISE è stato progettato per rilevare altri misteri astronomici ", ha aggiunto il dottor Jason Wright, un assistente professore di astronomia e astrofisica del Centro che studia i pianeti extrasolari e mondi abitabili presso la Penn State University.
"Se una civiltà è stata in grado di viaggiare nello spazio allora avrà fatto ricorso a grandi quantità di energia assorbita da stelle all'interno della loro galassia in modo da poter alimentare i loro computer, il volo spaziale, la comunicazione, o qualcosa che non possiamo ancora immaginare. La termodinamica di base ci dice che questa energia potrebbe irradiarsi allo stesso modo del calore trasmesso dalle lunghezze d'onda a infrarossi".
"Questa stessa fisica di base fa sì che i computer irradiano calore mentre sono accesi.
"Se guardiamo più attentamente queste luce proveniente dalle lontane galassie,", ha concluso Wright, "dovremmo essere in grado di spingere la nostra sensibilità ad accettare l'esistenza di una tecnologia aliena fino a livelli molto più bassi, rilevabile solo attraverso il calore prodotto da civiltà avanzate . Questo studio pilota è solo all'inizio. "
Fonte di riferimento:telegraph.co.uk

gabriele bonadj ha detto...

Per me fake

Anonimo ha detto...

anonimo delle 23,17: quanta poca fiducia avete nel vostro prossimo!!!fuguriamoci se dovreste avere fiducia in eventuali alieni!!!

Anonimo ha detto...

Quando i vostri padroni vi diranno e vi faranno vedere con ologrammi e tecnologia avanzata alieni e astronavi dicendovi di una imminente guerra.. Voi vi unirete sotto un unica bandiera capitanati da pochi.. Ed allora per voi sarà la fine ed entrerete in un era di schiavitù totale.. Dove vi renderete conto che avete speso una vita a seguire un argomento abbastanza falso.. Al posto di pensare All umanità e cercare soluzioni

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny