Scienziato ammette: “E’ in atto uno sterminio VOLONTARIO e PROGRAMMATO della razza umana”.I VIDEO


razza umana
Per ottenere una reale crescita economica globale…ogni giorno dovrebbero morire 350 mila persone… Tutto il mondo dovrebbe andare in contro allo spopolamento drastico. Ted Turner
imprenditore Statunitense e fondatore della CNN disse: ” Ci servirebbe un calo della popolazione pari al 95%, questo rappresenterebbe un livello stabile e ideale”… Pensate che il premio Nobel per la Pace nel 1990, Mikhail Gorbachev ha detto: “DOBBIAMO PARLARE CON MAGGIOR CHIAREZZA A PROPOSITO DI CONTRACCEZIONE, SESSUALITA’ E CONTRACCEZIONE. SONO TUTTO ASPETTI CHE RIGUARDANO VALORI IN GRADO DI CONTROLLARE LA POPOLAZIONE, PERCHE’ LA CRISi ECONOMICA ED ECOLOGICA E’ LEGATA ALLA CRISI DELLA POPOLAZIONE…DUNQUE SIAMO TROPPI A RICOPRIRE UN SUOLO…” Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook Guarda questo primo video e scoprirai quante cose sono state dette in merito all’eccessivo numero di popolazione che è sulla terra…RESTERAI SENZA PAROLE E NON RIUSCIRAI A CREDERE A CIO’ CHE LEGGERAI, MA TI ASSICURIAMO CHE QUESTE COSE SONO STATE DETTE PER DAVVERO! Eccolo di seguito…Ti preghiamo di guardarlo… dichiarazioni

dichiarazioni Ma lo shock di sentire fandonie del genere non è certo finito qui….C’è molto altro dietro i piani segreti dei potenti della terra…E certamente sono cose che non vengono a dirci a noi… POPOLAZIONE DA ELIMINARE!!!!!!!! Questo non è un semplicissimo complotto o una teoria priva di fondamenti. E a dimostrare ciò abbiamo i video che sono stati caricati in questo articolo. E’ arrivato il momento di aprire gli occhi per cercare di guardare oltre il nostro naso…Dietro le nostre spalle stanno facendo piani e complotti che sono in grado di ridurci ad un numero! Il Dottor Charles Arntezen, esperto di OGM e produttore dei vaccini contro l’ebola per conto del DARPA, ha fatto una battuta simpatica….che tanto simpatica ed innocua non è sembrata…. Durante una conferenza Il dottor Charles Arntezen ha posto questo quesito che in effetti ha fatto rabbrividire perchè non lontano dalla realtà a cui aspirano i grandi potenti della terra! Ecco il suo quesito polemico: “E SE LE PANDEMIE ATTUALI, FOSSERO UN PROGETTO ARCHITETTATO PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, IN QUANTO TROPPO ELEVATA E DESTINATA A CRESCERE ULTERIORMENTE!??? Be mica una cosa impossibile…. e in questo video-documento avrete anche le prove che non è una cosa impossibile, bensì una cosa voluta da molti…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanto moriremo tutti prima o poi....
E quando saremo tutti dall'altra parte faremo i conti!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che moriremo tutti primi o poi non ci piove, però per fare i conti sarebbe meglio prima che dopo, anche perchè sinceramente parland, dopo non me ne potrà fregar di meno.

Anonimo ha detto...

La popolazione mondiale cresce piu del previsto? quella cristiana o musulmana? quale?
In Europa se saremo invasi, allora si che saremo troppi fra 20 anni, e poi buonanotte a tutti quei creduloni e ipocrati che credono alle fandonie dei media attuali.
E comunque interessante oggi vedere quanta gente si sta rimbecillendo con il sistema geopolitico attuale. Soluzioni? Fermare e ripristinare tutto. Come? SVEGLIANDOCI!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma i potenti che hanno programmato lo sterminio della razza umana sono per caso neri o asiatici??? No perchè vedo che è la razza bianca che si estingue mentre neri e asiatici aumentano a dismisura!!!

Anonimo ha detto...

Il loro scopo sara' quello di vere una unica razza:
quella dei bastardi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny