PAPA FRANCESCO, LA TERZA GUERRA MONDIALE E IL QUARTO SEGRETO DI FATIMA: SIAMO AGLI ULTIMI TEMPI?




C’è una novità nel giallo del “terzo segreto di Fatima”, una profezia che attraversa tutto il Novecento e sembra proiettata alla sua realizzazione finale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Potrei sbagliarmi, ma non credo, in ogni caso è la mia visione.
Perché non diffondere secondo indicazioni? che già quì...
Il terzo "segreto, rivela come la chiesa sarà distrutta per la sua falsità e Lucia non voleva crederci, perciò Le fu detto di scrivere come indicato e non secondo Sue personali preferenze e questo è anche il motivo della non diffusione, perché ciò avrebbe portato alla fini della chiesa prima d'ora.
E' un mio personale sentire? forse.
RNH

Anonimo ha detto...

Senza scomodare Fatima, leggete per piacere quanto sotto e ditemi se il ritornello "pace e sicurezza" vi torna nuovo.

Da 1 Tessalonicesi:
5,1 Riguardo poi ai tempi e ai momenti, fratelli, non avete bisogno che ve ne scriva; 2 infatti voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. 3 E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. 4 Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: 5 voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. 6 Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii.

Da 2 Tessalonicesi:
2,1 Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo e alla nostra riunione con lui, 2 di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, né da pretese ispirazioni, né da parole, né da qualche lettera fatta passare come nostra, quasi che il giorno del Signore sia imminente. 3 Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione, 4 colui che si contrappone e s'innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio.
5 Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose? 6 E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora. 7 Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. 8 Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo, 9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, 10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna 12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.

Anonimo ha detto...

Giusto, ora si chiama legge di attrazione o di risonanza, onde evitare di considerare che dove c'è una legge, c'è anche un tutore della stessa e non può essere il caso.
Non è per caso che chi non desidera conoscere e vivere la verità che è amore, incontri persone false che ingannano e questo è successo a livello quasi mondiale ed i risultati si vedono ed è perfettamente inutile voler combattere contro, solo l'amore nei cuori può cambiare la situazione.
Dice bene lo scritto sopra: (10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi. 11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna) di questo si tratta appunto nel mondo.
Ad ognuno le proprie riflessioni.
Un caro saluto.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny