Misteriose colonne di luce stanno apparendo in tutto il mondo!

E' un fenomeno che sta accadendo in parecchie zone del mondo e che a tutt'oggi risulta ancora da spiegare .

Il fenomeno in questione e stato ribattezzato il fenomeno delle colonne di luce e spesso questo fenomeno e presente quando le condizioni meteo e le temperature sono molto fredde, che il fenomeno sia naturale o non pero fa impressione vedere queste colonne di luce che sembrano uscire dal sottosuolo e dirette verso il cielo...
http://www.lavideotecadelweb.info/incredibile-fenomeno-delle-colonne-di-53106

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno cercato di capire se il punto di partenza dei fasci di luce, corrisponde ad un "incrocio" della griglia magnetica della terra? Sarebbe interessante saperlo.

Anonimo ha detto...

Penso che queste luci sono dei test per poi attivare i laser 3D, per far credere alla gente la nuova Gerusalemme, Gesù ecc.
Come è stato scritto prima, l'articolo progetto Blue Beam:

La seconda fase prevede l'apparizione di enormi immagini "divine" sparse nei cieli di numerose località del mondo. Il tutto sarà realizzato sfruttando la tecnica degli ologrammi 3D proiettati mediante raggi laser e resi "parlanti" mediante sofisticati strumenti di trasmissione del suono.


La proiezione sarà effettuata via satellite usando come schermo uno strato di sodio fluttuante a circa cento chilometri dalla superficie terrestre. La stessa tecnologia sarebbe già stata adoperata per fare comparire almeno una parte dei numerosissimi oggetti volanti non identificati.


Tali messe in scena faranno apparire il "nuovo messia" ‒ il maestro illuminato ‒ che con le sue parole inaugurerà l'istituzione della Nuova Religione Mondiale.

Anonimo ha detto...

INFO NEWS: PER CONOSCENZA!

CITAZIONI:

Il termine giusto e' questo: Dischi Volanti!

Il termine o sigla UFO, oggetti volanti non identificati,
venne coniato da quelli del project blue book
dell'USAF. Il termine, anche se sembra piu'
scientifico, in realta' e' ambiguo! Una impostazione
vaga e fuorviante che non dimostra nulla nella sostanza:
oggetti volanti non identificati! Come dire.. che
possono essere qualsiasi cosa! Il termine "dischi
volanti", era quello che veniva riportato dalla stampa
fin dalla fine degli anni '40, ed era il termine piu' perti-
nente alle osservazioni e alle foto/filmati di tali oggetti
ignoti. La maggior parte erano a forma di disco e non
potevano essere riconducibili a nessun velivolo terrestre
conosciuto. Sarebbe il caso di rivalutare questo termine
di "disco volante" e tralasciare l'ambigua sigla di UFO!











Anonimo ha detto...

Avevo sentito parlare più volte del progetto blu beam, mandare "in onda immagini olografiche" per intontire e addomesticare ulteriormente il popolo.
Basti vedere quanto succede a Mediugorie, dove delle proiezioni luminose sono scambiate per "madonne" da una umanità infantile!
La fede cieca senza critica e senza intelligenza è a mio avviso un grave sintomo di ignoranza, e siccome chi governa (i vari massoni e mafio-compari) conoscono le debolezze interiori degli uomini ecco serviti fasci luminosi ed esseri volanti (magari a Napoli faranno apparire DiegoArmandoMaradona, chissà...
Quello che posso suggerire è: non cadete nella trappola, abbiate fede in voi stessi, un saggio zen diceva : il miracolo è camminare con i piedi per terra

Anonimo ha detto...

Riagganciandomi a quanto scritto precedentemente guardate questi filmati su yt:
https://www.youtube.com/watch?v=Olo4JscHJrE
Per me si tratta di tecnologie olografiche, in sintesi condivido l'opnione dei commenti precedenti non lasciamoci ingannare da questi farabutti!

Anonimo ha detto...

per anonimi delle 13,54, 19,00, 19,08.:

Siete in errore tutti quanti! gli oggetti volanti non identificati, alias dischi volanti, sono reali e materiali. erano reali e materiali negli anni '40, '50,'60, ecc... e lo sono tuttora! Non proiezioni olografiche, impossibili da realizzare, ne' allora ne' ora!!!
Gli avvistamenti, foto e filmati di oggetti volani, meglio detti dischi volanti, sono fatti documentati e non cose da fede cieca! Dico a te, anonimo delle 19!

Anonimo ha detto...

Amico delle 20;34 guarda che non mi sembra affatto di avere negato o mistificato il fenomeno ufo, anzi...
Quello che ti posso dire è che nella storia sono esistiti personaggi geniali come Nikola Tesla o Viktor Schauberger tanto per citarne alcuni che erano davvero dei personaggi geniali al di fuori della propria epoca e che, a mio avviso hanno inventato loro quei velivoli che tu chiami dischi volanti.
Tesla in particolare disse:
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità".
Peccato per noi tutti che lo scienziato serbo ebbe a che fare con gente senza scrupoli (T.A. Edison, J.p. Morgan..) e che le sue geniali invenzioni anzichè giovare al benessere dell'umanità intera sono finiti in mano ai militari e ai banchieri ecco spiegati: haarp, scie, ufi , armi scalari eccetera

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21,22.: Tesla e altri non hanno inventato i dischi volanti, diversamente satrbbero usati da tutti quanti! No, sono di provenienza esterna, sono alieni! puo' essere che abbiamo cercato di di copiare o imitare questi velivoli discoidali, ma non funzionano e non funzionano perche' non hanno il sistema propulsivo usato dagl i alieni che va al di la' delle possibilita tecnologiche terrestri .! non puoi dire che sono solo cose terrestri! E i governi e le intelligenze, sanno bene che non terrestri!

Anonimo ha detto...

INFO NEWS.

L’incredibile scoperta di un disco volante su Marte

ufo on Mars
Un UFO su Marte? Al di là di ogni speculazione, il fatto è che una delle tante telecamere della sonda Curiosity è riuscita a rilevare la presenza di quello che per molti potrebbe essere un autentico oggetto volante non identificato che sembra librarsi sopra la superficie del pianeta rosso e sorvolare l'area visualizzata da una delle telecamere del Rover della NASA.

ufo on Marsù
Nella foto possiamo effettivamente osservare un oggetto apparentemente solido e dalla forma discoidale che sembra innalzarsi dal terreno roccioso del pianeta rosso.
Secondo le interpretazioni preliminari fornite dall'autore della scoperta, questo oggetto sarebbe una sorta di sonda aliena , anche se il suo profilo ricorda più lo scafo di un disco volante.
La sorprendente scoperta dell'UFO su Marte, è stata fatta da Paranormal Crucible. L'oggetto a forma di cupola che è stato individuato non lontano dal rover che sta operando su Marte sembra avere delle aperture o una sorta di finestrelle disposte lungo i suoi lati.
Non è escluso che il dispositivo possa far parte di un antico vamposto Marziano o alla metà superiore di un disco volante parzialmente sepolto.
Collegamento all'immagine originale del Mars Rover Curiosity:jpl.nasa
© Fonte Video:Paranormal Crucible

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny