L’ex presidente IRANIANO Ahmadinejad: L’occidente manipola il clima!

Nel maggio del 2011 l’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad ha puntato il dito contro l’occidente reo di prosciugare le nuvole con la tecnologia a loro disposizionecausando carenza di pioggia in vaste aree, tra cui l’Iran. Queste parole sono solo l’ennesima conferma di ciò che viene denunciato da anni dagli attivisti di tutto il mondo, ossia che IL CLIMA VIENE MANIPOLATO. 

Quindi come viene denunciato da anni, le operazioni di aerosol, alias scie chimiche o chemtrails, tra l’altro sempre più intense, e l’utilizzo si sistemi H.A.A.R.P. o M.U.O.S. sono armi climatiche utilizzate per piegare le nazioni che non si allineano al volere criminale dell’occidente. 

Il documento “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025” dell’agosto del 1996, parla proprio di possedere il clima a scopi militari. Ne hanno fatto una puntata su History Channel qualche anno fa, cui abbiamo dedicato il seguente articolo.


Per avere il documento integrale basta fare una ricerca su qualsiasi motore di ricerca con la chiave “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025”. Per comodità forniamo, di seguito, un link dell’ U.S. Air Force.


Di seguito un’articolo di Tanker Enemy dove viene spiegato come sempre, in maniera esaustiva, le intenzioni degli americani.


Terra Real Time, molto sensibile all’argomento, ha dato ampio spazio all’argomento
PROGETTI MILITARI STATUNITENSI PER “CONTROLLARE IL CLIMA” ENTRO IL 2025


E una delle tante notizie sull’argomento anche sulla stampa di regime!


Maggio 2011, dichiarazioni dell’ex presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad:

Video: https://www.youtube.com/watch?v=LPqK8VC2HyA&feature=youtu.be

In Europa, c’è un sacco di pioggia. Una pioggia media di oltre 1.500 mm. Non hanno bisogno di sistemi d’irrigazione perché hanno un’irrigazione naturale, ma utilizzano le attrezzature a loro disposizione per svuotare le nuvole. Come sapete, le nuvole si muovono da ovest ad est. Esse si formano sopra l’oceano, e quindi si spostano sopra il Mediterraneo, dove l’aria subisce dei cambiamenti. Poi passano sopra l’Iran, spostandosi verso est.

Le nuvole sono state svuotate di gran parte del loro contenuto. Come si è visto, c’era una quantità insolita di pioggia e neve in Europa, mentre in Iran era asciutto durante la caduta.

Un certo uomo politico, che non è un esperto di acqua o di costruzione, scrisse un articolo, 7 o 8 mesi fa, riguardo una crisi idrica nei prossimi 30 anni, includendo una mappa del mondo, con una superficie che egli ha sostenuto diverrà arida: dalla Turchia a noi, e poi più a est. Questa è precisamente la zona che hanno paura della creazione della nostra civiltà e cultura. Queste erano le zone aride.

Ero a una riunione in cui qualcuno ha detto che c’era una crisi idrica, e che qualcuno aveva scritto un articolo su di esso. Gli ho detto che questo ragazzo non lavora in questo campo e che lui non è un esperto di acque, meteorologia e idrologia. Come ha fatto a raggiungere queste conclusioni? Abbiamo avuto rapporti che stanno facendo questo in Europa. Essi stanno svuotando le nuvole, in modo tale che non arrivi da noi. Così abbiamo condotto studi e abbiamo accertato che ciò che ha scritto questo signore non è una previsione scientifica. Piuttosto, questo è un evento premeditato. Ci occuperemo di questo attraverso canali legali.

Non permetteremo il verificarsi di questa cosa vergognosa. E ‘chiaro che quando la pioggia diventa scarsa, più conflitti si sviluppano ai confini dell’acqua

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

May 2011, declaration of ex iranian president Mahmoud Ahmadinejad:

Video: https://www.youtube.com/watch?v=LPqK8VC2HyA&feature=youtu.be

In Europe, there is a lot of rain, an average rainfall of over 1.500 mm. They do not need (watering) system because they have natural irrigation, but they use equipment at their disposal to empty the clouds. As you know, clouds move fron west to east. They are formed over the ocean, and then move over the mediterrean, where the air undergoes changes. Then they pass over Iran, moving eastward.

The clouds were emptied of most of their content. As you saw on the new, there was an unusual amount of rainfall and snow in Europe, while (Iran) was dry during the fall.

A certain politician, who is not an expert on water or construction, wrote an article, 7 or 8 months ago, about a water crisis in the next 30 years, in which he included a map of the world, with an area that he claimed would be arid, Stretching from turkey to us, and then further east. This is precisely the area that they are afraid of, due to the creation of (our) civilization and culture. These were the arid areas.

I was at a meeting where someone said that there was a water crisis, and that someone had written an article about it. I told him that this guy does not work in this field and that he is not an expert on water, meteorology or hydrology. How did he reach this coclusion? We had reports that they are doing this in Europe. They are emptying the clouds, so that they will not move our way. Then we conducted studies and became convinced tha what this gentleman had written was not a scientific forecast. Rather, this is a premeditated event. We will deal whit this through legal channels.

We will not permit such a disgraceful thing to take place. It is clear that when rain becomes scarce, mor conflicts develop over water in border areas.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo....lo sappiamo già che manipolano il clima e che spruzzano robaccia sulle nostre teste e sappiamo pure che in Iran le donne sono trattate come bestie e che codesto paese minaccia un giorno si e uno no di far saltare in aria la bombona atomica.....cosa o chi è peggio?Ahmadinejad pensasse ad evolversi che già sarebbe un passo avanti per tutta l'umanità e noi civili disarmati non possiamo certo abbattere gli aerei sospetti!.

Anonimo ha detto...

ma voi credete davvero che abbia detto una cosa del genere????dia su non cascateci!!!ahlmadinejad che parla del clima....dai su!!

Anonimo ha detto...

è bene che l'oriente sappia la verità , non deve indicare l'occidente per tali manipolazioni ma indichi il vero resonsabile dato che è l'America la vera responsabile della manipolazione del clima , dato che tali stallazioni , anche se situati in europa appartengono agli americani , loro sono i proprietari è i responsabili della manipolazione del clima , dica è colpa degli americani è basta , se vogliamo dire la verità .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny