8 settembre 2015

Le 4 Fasi del cupo Progetto Blue Beam della NASA.










Sebbene questo argomento sia già stato trattato sul web ed accennato anche da me, QUI, QUI e QUI, penso che per la sua pericolosità, non sia mai abbastanza parlarne.


Ho deciso inoltre di pubblicarlo perché le fasi programmate dalla NASA non sono 3, come risulta dall'articolo tratto dal sito di provenienza, bensì 4, e dunque valeva la pena di completarne la traduzione per voi, cari Lettori.









Il Progetto Blue Beam e la Nuova Religione Mondiale 


Nota di Educate Yourself:


Serge Monast è il secondo giornalista deceduto per infarto durante un'indagine sul Blue Beam Project.


I decessi si sono verificati a poche settimane l'uno dall'altro; nessuno dei due denotava problemi cardiaci. L'altro giornalista – un canadese – si trovava in visita in Irlanda.


Prima della morte di Serge, sua figlia fu sequestrata dal governo canadese con l'intento di dissuaderlo dal proseguire le ricerche in merito al Progetto Blue Beam. Ella non fece più ritorno a casa.


Commento di Ken Adachi:


"Solo oggi comincio a cogliere la portata dei contributi donati alla collettività dall'opera di Serge Monast, e il grande coraggio che dimostrò pubblicando le rivelazioni incredibili che ottenne in forma anonima da uomini politici "pentiti", militari, o membri di organizzazioni di Intelligence dotati di coscienza e umanità."






Serge Monast (1945 - 1996) 


Le Quattro Fasi del Progetto Blue Beam 


L'infame Progetto Blue Beam – allestito dalla NASA in quattro diverse fasi operative – si prefigge di accelerare il cammino verso l'instaurazione di un solo Credo religioso globale di stampo neo-umanistico – satanico.


La diffusione di un'Unica Religione planetaria è ritenuta un'imprescindibile premessa ideologica su cui fondare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.


Il mancato accorpamento delle numerose credenze fideistiche, infatti, è un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di centralizzazione politica e sociale dei popoli terrestri. (Ecco, QUI, come le cose si stanno delineando; ndr).


La prima fase riguarda il "ritrovamento" di antichi reperti archeologici in precise zone del pianeta (in alcuni casi dopo sommovimenti geologici provocati artificialmente) [cfr. QUI; ndr], scoperte talmente rivoluzionarie da sancire la definitiva smentita di ogni certezza religiosa coltivata dalle attuali popolazioni del mondo.


Ogni nazione sarà così indotta a credere di aver male interpretato per secoli la propria dottrina di fede.


La preparazione psicologica relativa alla prima fase si riscontra in film e documentari atti a sostenere la "infondatezza" della cosmogonia creazionistica e l'incompatibilità dei tradizionali dettami religiosi con la natura umana (fra i tanti: Zeitgeist, Biglino, Sitchin, Religious, Sex Crimes and Vatican, il Codice Da Vinci ed il recente Codice Genesi – n.d.t.).






In sintesi, scopo del primo passo operativo è l'annientamento delle convinzioni di cristiani e musulmani anche tramite una serie di "prove inconfutabili" provenienti da un remoto passato.


La seconda fase prevede l'apparizione di enormi immagini "divine" sparse nei cieli di numerose località del mondo. Il tutto sarà realizzato sfruttando la tecnica degli ologrammi 3D proiettati mediante raggi laser e resi "parlanti" mediante sofisticati strumenti di trasmissione del suono.


La proiezione sarà effettuata via satellite usando come schermo uno strato di sodio fluttuante a circa cento chilometri dalla superficie terrestre. La stessa tecnologia sarebbe già stata adoperata per fare comparire almeno una parte dei numerosissimi oggetti volanti non identificati.


Tali messe in scena faranno apparire il "nuovo messia" ‒ il maestro illuminato ‒ che con le sue parole inaugurerà l'istituzione della Nuova Religione Mondiale.


Ovunque nel mondo i fedeli di ogni credo assisteranno alla comparsa gloriosa della propria deità adorata (Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc.) in una "emozionante" manifestazione.





La figura apparente spiegherà che il fine della religione è quello di unire i popoli e non di separarli, e di come i dettami della antiche scritture siano stati fraintesi ed equivocati, conducendo fratelli a combattere contro fratelli.


Le antiche religioni dovranno perciò essere abolite, in quanto fuorvianti, e sostituite da una nuova, Unica Religione Universale.


L'evento appena descritto si verificherà in un momento di diffusa anarchia, incertezza e paura scatenata da una enorme catastrofe "naturale" verificatasi su scala mondiale.


La terza fase avrà a che fare con le nuove tecnologie di comunicazione telepatica: le microonde ELF (extremely low frequency), VLF (very low frequency) ed LF (low frequency).


Attraverso un bombardamento di impulsi radianti ogni singolo individuo del pianeta sarà persuaso di intrattenere un rapporto di comunicazione diretta con il suo "Rappresentante" divino.


L'irraggiamento sarà effettuato mediante satellite, e provocherà una profonda interazione con il pensiero individuale, determinando il fenomeno noto come "pensiero artificiale diffuso".






Lo studio e l'utilizzo di tali meccanismi, usati anche per il famigerato programma MK-Ultra, sono stati dimostrati in numerose occasioni.


A tal proposito, è utile citare una conferenza tenutasi nel gennaio 1991 presso l'Università dell'Arizona, dal titolo "Ricerche Avanzate della Nato sui Sistemi Biomolecolari".


Alcuni dei temi affrontati suscitarono le proteste degli astanti, spaventati dal potenziale abuso che i governi avrebbero potuto fare delle tecnologie presentate.


In quell'occasione gli scienziati accennarono alla capacità acquisita, da parte degli Stati Uniti, di rendere cieche, sorde o mute le persone solo mediante la trasmissione di determinati impulsi magnetici.


Alcune delle suddette tecniche sono attualmente operative ed utilizzate dalla CIA, la NSA e l'FBI per fini politici e militari, compresa la creazione dei noti "Candidati Manciuriani" (persone a cui è stato fatto il "lavaggio del cervello" per utilizzarle come potenziali assassini; ndr).


Si basano su una nuova metodica di studio del cerebro e del sistema neuro-muscolare, ed agiscono mediante impulsi di radiazione trasmessi a bassissime frequenze.


Quanto appena detto risiede alla base della filosofia delle Nazioni Unite, secondo cui nessun individuo dovrebbe dirsi possessore di una personalità.


Qualsiasi comportamento "antisociale" dovrebbe considerarsi "abusivo" e suscettibile di "migliorie" imposte in modo coatto. Tutto ciò ‒ naturalmente ‒ in funzione delle esigenze sociologiche del Nuovo Ordine Mondiale.


Vi suggerisco di prendere in considerazione tali informazioni, prima di respingerle come frutto di una teoria "fanatico-complottista", e di documentarvi sul chip trasmettitore prodotto dalla compagnia Loral Electro-Optical System con sede in Pasadena, California.





Tale dispositivo trasmittente che opera sulle stesse frequenze del sistema nervoso umano, fu commissionato dal generale Leonardo Perez in nome e per conto dell'aviazione militare USA, che era alla ricerca di un'arma in grado di trasmettere impulsi di sfiducia nella mente del nemico e di fiducia in quella delle truppe amiche.


Si sospetta che la tecnologia ELF sia già stata usata nel 1970 contro una donna britannica la quale protestava troppo "animosamente" per l'installazione di missili cruise presso la base militare di Greenham Common.


(Esiste la possibilità che tali sperimentazioni siano in corso da anni in tutto il mondo, e più precisamente da quando persone normali hanno iniziato ad uccidere per futili motivi congiunti, familiari e vicini di casa, fatti ormai frequenti, di cui sentiamo parlare nei notiziari ‒ n.d.t.).


Quest'arma può causare la totale deprivazione sensoriale di un individuo, al punto da rendere incapaci di percepire i propri stessi pensieri.


Nel libro "The Body Electric", il candidato al Nobel "Robert Baker" descrive alcuni esperimenti condotti nel 1960 dallo scienziato Allen Frie, in cui la realtà della manipolazione mentale è stata ampiamente dimostrata.


Ebbene, egli ha concluso il libro apponendo alcune considerazioni sul pericolosissimo potenziale di una tale tecnologia, che potrebbe "fornire istruzioni non rilevabili ad un assassino inconsapevole e programmato in tal senso."


Allen Frie ha inoltre notato come sia possibile accelerare, decelerare o arrestare il battito cardiaco di una rana sincronizzando il fascio di impulsi a microonde con il ritmo del cuore dell'animale.


Un altro testo del 1978, scritto da James C. Lynn e intitolato "Microwave Auditory Effect and Application" descrive come sia possibile trasmettere voci perfettamente udibili nella mente di un individuo.





Nel corso della campagna elettorale del 1988, il candidato alla presidenza americana, Michael Dukakis, accusò il suo avversario George Bush Sr. di avere utilizzato sistemi a microonde al fine di compromettere le sue performance in alcuni comizi, dopo che i primi sondaggi d'opinione avevano dimostrato il vantaggio accumulato da lui nella corsa alla Casa Bianca.


Sostenne inoltre che la stessa tecnica era stata usata contro Kitty Dukakis (sua moglie n.d.t.), spingendola sull'orlo del suicidio.


Nel dicembre 1980 venne pubblicato sul periodico "US Army Journal" un articolo dal titolo: "The New Mental Battlefield: Beam Me Up, Spock", del Ten. Col. John Alexander.


Egli scrisse:


«... Molti esempi attestano incredibili progressi in tali aree. Il trasferimento di energia da un organismo all'altro; la capacità di trasmettere o guarire una malattia a distanza e il potere di provocare la morte da lontano in modo che non sia riscontrabile la causa del decesso.


È possibile inoltre modificare il comportamento per mezzo di strumenti telepatici che consentono di produrre uno stato ipnotico fino ad una portata di mille chilometri, e questi sono tutti obiettivi già conseguiti.


Se riusciremo ad alimentare il pensiero artificiale multigenico mediante satellite, il controllo mentale dell'intero pianeta sarà a portata di mano».


La quarta fase, tornando al Progetto Blue Beam, concerne la "soprannaturalità" della manifestazione planetaria con mezzi elettronici e contiene tre diversi orientamenti.

Il primo è quello di far credere agli uomini che un'invasione extraterrestre stia per verificarsi in tutte le grandi città della Terra, in modo da indurre ogni grande nazione all'utilizzo delle armi nucleari con lo scopo di intervenire poi, prontamente.





Così, il Tribunale delle Nazioni Unite richiederà che tutti i Paesi servitisi di tali armi vengano disarmati nel momento in cui l'aggressione aliena sarà stata identificata come falsa.


E per quale motivo l'ONU riterrà che tale invasione sia stata un inganno? Perché loro stessi l'hanno organizzata, naturalmente.


Il secondo è quello di adoperarsi affinché i cristiani credano all'attuazione del "Rapimento" [di cui parla San Paolo (nota di seguito), e che comunque dovrà realmente accadere per coloro che avranno alzato le loro vibrazioni; ndt] come atto divino da parte di una civiltà galattica in ausilio ai terrestri.


Nota sulla I Lettera ai Corinti – Cap. 15, 50-53:


["Questo vi dico, o fratelli: la carne e il sangue non possono ereditare il regno di Dio, né ciò che è corruttibile può ereditare l'incorruttibilità.


Ecco io vi annunzio un mistero: non tutti, certo, morremo, ma tutti saremo mutati, in un istante, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba; essa suonerà infatti e i morti risorgeranno incorrotti e noi saremo trasformati.


È necessario quindi che questo corpo corruttibile si vesta di incorruttibilità e questo corpo mortale si vesta di immortalità."]





L'obiettivo sarà quello di eliminare ogni impedimento significativo alla realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale, con un colpo maestro messo a segno qualche ora prima dell'inizio dello spettacolo "celeste"!


Il terzo orientamento nella quarta fase è una miscellanea di forze elettroniche e "religiose". Le onde utilizzate in quel momento permetteranno alle "coordinate soprannaturali" di viaggiare attraverso le fibre ottiche e i cavi coassiali (TV) delle linee elettriche e telefoniche, al fine di arrivare a tutti istantaneamente attraverso i principali mezzi di comunicazione.


I microchip integrati saranno già attivi. Lo scopo di questa manovra, con figure sataniche spettrali proiettate nei cieli di tutto mondo, è di spingere popolazioni intere al limite dell'isterismo e della follia, sommergendole in un'ondata di suicidi, omicidi e disturbi psicologici permanenti.


Dopo la Notte delle Mille Stelle, le genti della Terra saranno pronte per il nuovo messia (l'Anticristo; ndt), purché ristabilisca l'ordine e la pace anche a costo della rinuncia alla propria libertà.


Le tecniche usate nella quarta fase sono esattamente le stesse utilizzate nel passato in URSS per costringere il popolo ad accettare il comunismo. La medesima strategia verrà impiegata dalle Nazioni Unite per attuare il Nuovo Ordine Mondiale ed una Religione planetaria unica.


Molte persone si domandano quando questo accadrà; come si compiranno le visioni della Notte delle Mille Stelle e quali eventi indicheranno i giorni in cui tutto questo inizierà.


Secondo numerose segnalazioni ricevute, crediamo che comincerà con qualche tipo di disastro economico in tutto il mondo.


Non un crash completo, ma sufficiente per dare agio all'Élite di introdurre una sorta di valuta intermedia prima di immettere il denaro elettronico che sostituirà le banconote o le carte di credito plastificate.





Il corridoio valutario sarà utilizzato per costringere chiunque abbia dei risparmi a spenderli o a consegnarli alle banche perché l'Oligarchia al potere sa che le persone detentrici di soldi hanno una certa indipendenza e potrebbero essere proprio quelle ad iniziare un'insurrezione contro di essa.


Se ognuno risulterà impossibilitato ad utilizzare il denaro, non ci sarà nessuno che potrà finanziare una guerra qualsiasi: la moneta di carta cesserà di esistere. Questo è uno dei primi segni.


Ma per mettere in opera ovunque nel mondo il sistema di valuta virtuale, tutti coloro che potrebbero avere soldi in futuro dovranno disporre di un modo per trasferire denaro per via elettronica. Prima di allora, ognuno avrà speso la totalità dei suoi contanti, riserve e beni.


Tutti devono dipendere al 100% dal Consiglio (di "lorsignori" – ndt) per la propria esistenza. Onde evitare qualsiasi tipo di autonomia, il Nuovo Ordine Mondiale ha già impiantato microchip in animali selvatici: uccelli, pesci, e via dicendo... Perché?


Perché gli oligarchi dell'Élite vogliono assicurarsi che chiunque non intenda accettare il Governo Unico non potrà essere in grado di cacciare o pescare in nessun Paese del mondo. Se vi provasse, sarebbe rintracciato tramite i satelliti, poi inseguito e braccato, indi recluso o ucciso.


Il Nuovo Ordine Mondiale sta già cambiando le leggi di tutte le nazioni per rendere ognuno dipendente da un unico rifornimento di cibo e vitamine. Sta mutando pure le norme giuridiche sulla religione e sulle turbe psichiatriche al fine di identificare chiunque possa minacciare potenzialmente il NWO.


Quelli che non rientreranno nelle regole imposte verranno inviati ai campi di eradicazione dove saranno loro asportati organi per essere venduti al miglior offerente. Coloro che non saranno uccisi, a titolo definitivo, verranno utilizzati come schiavi o in esperimenti medici.


L'obiettivo di una dittatura è quello di controllare tutti, ovunque sul pianeta, senza pietà e senza eccezioni. Ecco perché la nuova tecnologia introdotta, dappertutto sulla Terra, è un sistema di vigilanza individuale.


Quella degli anni '40 e '50, invece, era stata usata per aiutare la gente ad una vita più facile e produttiva!


I moderni dispositivi di spionaggio planetario sono stati progettati e costruiti per rintracciare e sorvegliare le persone in tutto il mondo.





Queste tecniche per acquisire il maggior numero possibile di dati su ogni essere umano vengono realizzate con lo scopo precipuo di ridurre in schiavitù intere popolazioni del pianeta.


Rifiutarsi di vedere e di riconoscere un tale obbiettivo equivale a negare l'avvento dell'Anticristo e l'istituzione di un'unica Religione, nonché di un Nuovo Ordine Mondiale.


Se non riuscite a vedere, se non potete apprendere, se non siete in grado di realizzare, allora voi, la vostra famiglia e i vostri amici soccomberete ai fuochi dei forni crematori che sono stati costruiti in ogni stato e in ogni maggiore città della Terra per occuparsi di voi.


Nessuno è al sicuro in uno Stato di polizia totalitario! Finché la gente non capirà che le tecnologie di cui ho parlato sono reali e non fantascienza, sarà in grave pericolo.


Poiché arriverà la notte in cui nel cielo compariranno immagini meravigliose e sconvolgenti che annunceranno l'avvento del nuovo messia, e molte persone non saranno preparate ad affrontare la situazione, a riconoscere il tranello e a salvarsi la vita.


Serge Monast





Mario Duguay 



Post Scriptum di Sebirblu 



Un modo, l'UNICO MODO per non essere assolutamente ingannati esiste, 
ed è l'AMORE! 


Mi spiego: se in questo frattempo, invece di rivolgere l'attenzione soltanto a quello che accade nel mondo e all'esterno di noi, ci preoccupassimo maggiormente della nostra crescita spirituale potenziando la Consapevolezza interiore come Esseri divini, saremmo "armati" contro qualsiasi evenienza!


È solo una questione di vibrazioni! Se la nostra sensibilità avrà raggiunto un determinato quoziente di radianza animica, saremo senz'altro in grado di percepire l'inganno, perché non avremo alcun riscontro al nostro interno che possa confermare la "straordinarietà" dell'evento.


La Luce si riconosce con il Suo stesso segno. È la Legge d'Attrazione, come quando si è innamorati... In presenza quindi di una qualsiasi manifestazione, per quanto bella possa essere in apparenza, non "sentiremo una risposta" al livello del cuore, ATTENZIONE... dico del CUORE! Non della Mente!


Se siamo preparati così, allora non dobbiamo temere NULLA, perché l'Amore stesso, che è Luce, ci avvertirà... mettendoci nella condizione di distinguere il Vero dal Falso.


Traduzione della prima parte (fino alla terza fase) a cura di Anticorpi.info


Traduzione della seconda parte: Sebirblu.blogspot.it

Fonte primaria: educate-yourself.org

3 commenti:

LaSveglia ha detto...

Come mai "Satana" in sanscrito significa "verita´eterna" , ed in ebraico "avversario" ? Non sarebbe il momento di rompere il guscio dell´ illusione ? Oppure volete continuare a vivere nel matrix giudaico ? Noi siamo Pagani (Gentili) , non dimentichiamocelo !!

Anonimo ha detto...

No! Io sono ateo e il paganesimo caro 18:28 è una religione anche quella (quindi oppio dei popoli o rincoglionimento delle masse,per dirla volgarmente, come tutte le altre religioni),in quanto a Satana o alla così detta Massoneria Luciferina o Illuminati è meglio stendere un velo pietoso,sappiamo bene che razza di "persone"sono e dove ci stanno portando!!!

Anonimo ha detto...

le microonde ELF (extremely low frequency), VLF (very low frequency) ed LF (low frequency)

Imbecilli, ma ci godete a mostrate al mondo la vostra totale ignoranza?

Che cazzo sono le microonde ELF??????
Le microonde hanno una frequenza intorno ai 3 GIGAHERTZ e le onde ELF hanno una frequenza dai 3 ai 30 HERTZ (UN MILIARDO DI VOLTE PIU' PICCOLA!!!!!!!!!!!!!!!!)

NUOVA ZELANDA: LAMPI DI LUCE SQUARCIANO IL CIELO DURANTE IL TERREMOTO!!!