15 settembre 2015

La verità sulla Luna: ecco come hanno costruito il finto atterraggio (Foto)



Il 20 luglio 1969 tutto il mondo era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto. Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica
Recenti sondaggi indicano che circa il 20% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati? Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno?

In questo articolo vi presenterò alcune delle prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali.

FOTO : ANONIMO ....




QUESTA E’ LA FOTO DEL POSTO DOVE HANNO GIRATO IL SET DEL FINTO ALLUNAGGIO..

GRAZIE DEL LINK MICHELE





2 commenti:

pianetax ha detto...

Nel mio nuovo libro i dettagli della falsificazione: LA LUNA DI CARTA .

tonio fedeli ha detto...

UNA PRESA JN GIRO PER L´UMANITA´MA QUESTO NON E NIENTE ...E GLI UFO ???? GLI EXTRATERRESTRI ???? CHE DA PIU´ DI 60 ANNI CHE NASCONDONO ... E SU MARTE LA FAMOSA FACCIA E LE PIRAMIDI ( SU CIDONIA ) E LE 8 GRANDI ASTRONAVI MADRE A FORMA DI SIGARO CHE SI TROVANO FUORI DA LORBITRA TERRESTRE SONO 800 M, LUNGE E POSSONO OTTENERE 300 PERSONE CHE GLI AMERICANI ANNO COSTRUITO TRAMITE GLI EXTRATERRESTRI -LÍNGANNO DELLA LUNA E PER NON SCOPRIRE LE BASI CHE CI SONO ...ANCHE SU MARTE...MA TUTTO QUESTO NON E´ ANCORA NIENTE-- CE´ MOLTO DI PIU´ DI QUANTO TU TI PUOI IMMAGGINARE QUESTA E´ SOLO UNA PICCOLA E MINIMA PARTE DI QUELLO CHE TU DEVI SAPERE.

L'ORIGINE OCCULTA DELLA CRISI ECONOMICA CHE NESSUNO VEDE...(VIDEO)