28 settembre 2015

La Nasa utilizzera' l'argento colloidale in orbita come agente purificante


La NASA afferma che l’argento è un efficace agente purificante, nonostante le affermazioni della FDA.


Negli avvenimenti quotidiani delle politiche mondiali, gli Stati Uniti e la Russia, vengono presentati come grandi nemici. Tuttavia, lassù nello spazio, la storia è completamente diversa.

Per esempio l’INTERNATIONAL SPACE STATION ospita da anni i bisogni di entrambi i paesi, inclusi i sistemi per sostenere la vita. Le due parti sono state sempre separate, fino a poco tempo fa.

Per anni la parte americana delI'ISS ha utilizzato iodio come agente di purificazione dell’acqua, mentre quella russa, per purificare l'acqua, si è avvantaggiata dell'argento antibatterico. Entrambe le parti hanno convissuto pacificamente coi loro rispettivi metodi, laddove gli Stati Uniti raccoglievano ogni piccola quantità di acqua extra, che la parte russa avanzava. Il processo di purificazione dell’acqua da parte della Russia, è sempre stato più efficace di quello degli Usa.

Sembrava che, per la purificazione dell’acqua, le due opposte nazioni non avrebbero trovato mai un punto comune che le unisse nell'adottare un unico metodo standard in grado di servire gli interessi di entrambe. Tuttavia la NASA 
( National Aeronautics and Space Administration) di recente ha preso la decisione di adottare il metodo russo per purificare la sua acqua, dopo essersi resa conto che aggiungere argento ionizzato all'acqua è più facile, più efficace, e molto più efficiente che aggiungere iodio.


“A differenza dello iodio, l'argento non deve essere filtrato dall’acqua", spiega un articolo di Bloomberg , facendo notare che lo iodio deve essere filtrato dall'acqua americana dopo l'uso. “ Dei sali di Epson (magnesio) vengono aggiunti per migliorare il suo sapore”. 


La NASA afferma che l’argento è un efficace agente purificante, nonostante le affermazioni della FDA.

Forse che la FDA si oppone ostinatamente alle persone che usano l’argento come un sicuro antibatterico? L’Ente ha ripetutamente preso di mira le aziende che cercano di aiutare la gente con l'argento antibatterico, inclusa la recente epidemia di Ebola in Africa, poiché minaccia organizzazioni come la Natural Solutions Foundation, perchè tentava di aiutare le vittime di Ebola fornendo loro “dell’acqua con argento”.

E che ne è anche della persecuzione della Utopia Silver Supplements in Texas, che da più di cinque anni sta combattendo l’Ente per difendere la sua vendita e distribuzione di integratori con l'argento colloidale?

La FDA continua a boicottare tutti i tentativi per condurre una onesta ricerca sulle proprietà distruttive che l’argento ha sui batteri e ha persino minacciato di far chiudere aziende che lo vendevano per uso personale e o medico.

Pare che là FDA non abbia giurisdizione nello spazio, dato che sia gli astronauti americani che russi ora sia avvantaggeranno dell’ argento. come purificatore dell’acqua.

È comprensibile che sia difficile ottenere acqua pulita su una navicella spaziale, quindi qualsiasi metodo che la possa far ottenere…va benissimo.

Il fatto che ora sia l'argento il metodo primario per mantenere in vita gli astronauti, la dice lunga sul suo potenziale terapeutico.

Il lato americano dell’ISS continuerà a produrre acqua potabile usando lo iodio come riserva. Come dice Layne Carter, manager dei sottosistemi ISS, il progetto è di avere dissimili usii nella stazione spaziale, nel caso uno dei sistemi avesse problemi. Nonostante questo, il metodo scelto per la purificazione, ora sarà l’argento.


“Dato il grande aumento nell’uso dell’argento colloidale come agente killer contro i batteri , è valevole sviluppare un semplice metodo,contenuto nei costi, per testare l’argento", ha ammesso la NASA sul suo sito.



“Nella stazione spaziale, l’argento è usato come agente batterico grazia alle sue proprietà antimicrobiche nel sistema portante dell’acqua.” 

Troppo argento potrebbe essere tossico per gli umani, cosi la NASA sta sostenendo una ricerca per una semplice tecnica , che consentirà ai membri dell’equipaggio di testare i livelli di argento nell’acqua, e questo in meno di due minuti.



traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Nessun commento:

L'ORIGINE OCCULTA DELLA CRISI ECONOMICA CHE NESSUNO VEDE...(VIDEO)