Jakarta (Indonesia) : spaventosi suoni terrorizzano la citta'

Risultati immagini per I misteriosi “Suoni dell’Apocalisse” ascoltati nei cieli di Jakarta, IndonesiaI misteriosi e ormai famosi “suoni dell’Apocalisse”, sono stati ascoltati nei cieli di Jakarta, Indonesia l’11 Settembre 2015 dalle ore 06.00 alle 07:00 del mattino.
Il misterioso suono ha causato scalpore tra i residenti locali. Il fenomeno inspiegabile è stato ampiamente discusso sui social media e canali televisivi locali, ma non era chiaro da dove il suono provenisse. I suoni misteriosi sono stati continuamente sentiti in tempi diversi e in varie località e città di tutto il mondo, per quasi un decennio, ma non vi è ancora una spiegazione esatta per questo fenomeno, anche se la frequenza di questi eventi sembra essere in aumento.
strange-souand-in-the-sky


La gamma di questi suoni,secondo le descrizioni, sembra essere allo stesso tempo “bizzarra e inquietante” un rumore di tipo “industriale o meccanico.” I suoni sembrano essere omni-direzionali e sembrano non avere unica fonte di origine, danno l’impressione di provenire contemporaneamente dal cielo o direttamente da sotto la terra. I video di seguito sono una testimonianza del fenomeno acustico inspiegabile.

strange-souand-in-the-sky1


Questi suoni sono il presagio di un disastro imminente, o l’indicazione che litosfera terrestre sta diventando instabile o qualcos’altro? Guardate e ascoltate l’ultimo “suono apocalittico” se cosi dobbiamo definirlo, ascoltato a Jakarta e a seguire altri video dello stesso fenomeno.




Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny