I GOVERNI POSSEGGONO LA TECNOLOGIA PER SCATENARE ERUZIONI VULCANICHE ARTIFICIALI !!!

Un raro servizio del TG2 risalente ad alcuni anni fa, che da tempo non è più disponibile su Youtube, ma per fortuna è stato caricato su altri server, parla della proposta di 3 scienziati
di provocare deliberatamente eruzioni vulcaniche con lo scopo di raffreddare la terra.
Una soluzione estrema, secondo molti pericolosa ed imprevedibile, che evidentemente però, è possibile e fattibile. E’ dagli anni 50′ che gli Stati Uniti lavorano per controllare il clima, da utilizzare come vera e propria arma.

Anche il Generale italiano Fabio Mini ha parlato senza mezzi termini di “guerra ambientale in atto”, e dello sviluppo di armamenti capaci di interagire sul clima, con effetti distruttivi e/o strategici.

Gli studi della Tecnologia HAARP andavano anche in questa direzione. Riscaldare determinati punti del terreno e del sottosuolo può provocare terremoti, inondazioni, straripamenti, ma è possibile anche generare tornado e altri eventi catastrofici.

Nonostante il fatto che la geoingegneria sia ufficialmente oggetto di studio da molti anni, e nonostante le evidenze e le testimonianze, quando si parla di questi temi molte persone relegano tutto a complottismo, come se fosse fantascienza. Purtroppo invece si tratta di qualcosa di molto reale e concreto.


Di seguito la conferenza del Generale italiano:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da diversi giorni continuano a sciare in veneto, ma oggi è stato catastrofico, dovreste vedere le foto, mostruoso, ma il Cielo è sempre più blù, nonostante "loro".
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny