Censurato da Facebook! “Io costruivo gli aerei per le scie chimiche” – Ingegnere denuncia, ecco il video!

Questo post, pubblicato su un altro sito, dopo aver avuto oltre 2000 condivisioni su Facebook e aver raggiunto oltre 200.000 persone, è magicamente SPARITO da tutte le pagine dove era stato condiviso. E se si prova a ricondividere il vecchio link (http://sciechimiche.saltoquantico.org/io-costruivo-gli-aerei-per-le-scie-chimiche-ingegnere-denuncia-ecco-il-video/) Facebook risponde così – Provate anche voi se non ci credete:

facebook unsafe

Ma sono mesi che si pubblica da questo sito e non c’è sicuramente nulla di non sicuro sul sito! A meno che, a qualcuno, non sia piaciuto il contenuto e la sua enorme condivisione.

E’ quindi il caso, se lo avevi già letto e condiviso sulle tue pagine, di rifarlo (visto che il vecchio è sparito) e di farlo girare sempre di più così che la gente sappia! E se non lo hai ancora letto e visto il video, fallo subito prima che sparisca di nuovo!

Dresda, lunedi 12 Maggio 2014, durante una manifestazione per la pace, un uomo si è fatto avanti e ha dichiarato al pubblico di aver partecipato all’ installazione dei dispositivi per le scie chimiche sugli aerei.

Con prove alla mano è andato dai rappresentanti locali.

Ovviamente, non si sono fatti attendere le ripercussioni, l’ingegnere infatti, è stato licenziato dal suo lavoro pochi giorni dopo e non può più lavorare nel settore aerospaziale!

Ecco il video, che abbiamo tradotto per voi, basta attivare i sottotitoli in italiano su YouTube
Qui riportiamo la traduzione in Italiano del suo intervento completo:

“Ciao a tutti. È fantastico vedere così tanta gente. Lasciatemi dire questo riguardo la pace. Noi che qui stiamo dimostrando per la pace, siamo quelli che usano il proprio cervello, pensano con la propria mente, processano le informazioni e traggono le proprie conclusioni. Sono convinto che questa è la vera ragione del perché, noi come movimento di pace, veniamo continuamente screditati.

Io sono un ingegnere aerospaziale. Riparo aeroplani ecc. Lasciate che vi dica brevemente quello che ho fatto. Ho lavorato presso la speciale base aerea militare di Oberpfaffenhofen dove installavo i dispositivi di IRRORAZIONE sugli aerei che servono per spruzzare sostanze tossiche nel cielo.

Dopo di che sono andato dai rappresentati locali del partito dei Verdi con le prove di tutto ciò nelle mie mani. Gli dissi: “Guardate. Questi sono i fatti e queste sono le prove e sono pronto a testimoniare davanti ad una commissione investigativa”.

Tre giorni dopo, quello che è successo, è che il mio capo è venuto a trovarmi a casa mia e mi disse: “Mi dispiace ma devo licenziarti perché sto ricevendo enormi pressioni dall’alto che non posso più stare in piedi”.

Fondamentalmente non ho trovato nessun altro lavoro nel settore aerospaziale. Se volete saperne di più, dovete solo venire con me. Ho tutta la documentazione qui con me.

Ora torniamo al processo d’installazione. Noi spogliavamo l’aereo di tutto e montavamo le cisterne, installavamo il cablaggio ed i dispositivi d’irrorazione.

Io ero un lavoratore civile della base supervisionato dai militari. Quando il nostro lavoro era finito, ci dicevano che quello era un test condotto dall’Aeronautica e dall’Amministrazione Spaziale Tedesca.

Ciò significava che, mentre l’aereo con i dispositivi d’irrorazione sarebbe andato avanti, un secondo aereo sarebbe seguito alle sue spalle e avrebbe condotto le misurazioni. In pratica: “Vogliamo solo scoprire come le particelle si comportano e si propagano”.

Così, quando finivamo con le installazioni, dei militari venivano da noi e ci istruivano su come indossare vestiti protettivi e maschere per respirare, in quanto, stavano andando a riempire le cisterne con sostanze come: solfuro di alluminio e ossido di bario, insieme ad altamente tossici polimeri di nano particelle.

Questo è quanto.”

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho guardato il video su you tube, sembra un fake bene organizzato lo spiega bene Rosario Marcianò il quale afferma che la situazione è molto più grave del previsto dato che ad affettuare le irrorazioni clandestine non sono i soli velivoli militari ma anche (secondo la sua teoria) gli aerei civili delle compagnie low cost che utilizzano carburanti truccati.

Anonimo ha detto...

A proposito di censure orwelliane memorabili mi ricordo il sito dell'esercito francese che aveva messo in chiaro le spese di acquisto di trimetil alluminio, salvo poi rimuovere le pagine dal web o anche la compagnia petrolifera americana aleanna resources rimosse dal proprio sito i video che spiegavano il fracking //www.tanker-enemy.tv/fracking-aleannaresources.htm.
Mi ricordo anche le censure di google sul video dei cani sciolti https://www.youtube.com/watch?v=sBYPRZvi3KY e tanto altro ancora, vivamo in un mondo fatto di menzogne e il popolo imbelle si beve tutto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny