ATTENZIONE AD OBAMA - LA TRUFFA CLIMATICA COME ARMA


Peccato che in alcune parti del mondo il clima sia sensibilmente ridotto di temperatura e precipitazioni. In Antartide in questi anni si è avuto un raddoppio della superfice dei ghiacci e nell'Artico
la temperatura sta scendendo. Siamo di fatto entrati in una PEG ovvero piccola era glaciale, ma ci viene propagandato un terrifico aumento della temperatura (L'anno scorso abbiamo avuto 12 ° in pianura Padana a Luglio) da contrastare con venefiche scie-irrorazioni chimiche che coprono il sole ed impediscono il ciclo del carbonio e dell'acqua sulla terra irrorata. 

Aspettiamo l'intervento del Papa all'ONU per capire se la finta guerra all'aumento della temperatura prenderà forma con un'imprimatur del capo religioso. 




Non vi fa pensare il fatto che la Groenlandia sia stata un tempo libera dai ghiacci e per ciò chiamata "terra verde"? 

E non vi fa pensare il fatto che gli USA vogliano imporre il taglio dei gas serra agli altri, mentre loro non aderiscono al protocollo di Kioto che stanno massicciamente imponendo al resto del mondo? 
fonte: IRIB 
Clima: Obama: subito taglio gas serra. Cambi piu' rapidi previsto 

Washington - "Quest'anno a Parigi (dove si terra il summit sul clima) deve essere l'anno in cui il mondo finalmente raggiunge un accordo per proteggere il pianeta, mentre ancora possiamo" farlo. 


Questo l'auspicio di Barack Obama sui tagli alle emissioni di anidride carbonica e degli altri gas serra, perche', ha sottolineato il presidente Usa, "il cambiamento climatico non e' piu' un problema lontano. Sta succedendo qui ed ora. Il clima sta cambiando piu' rapidamente" degli sforzi per ridurre il riscaldamento globale.

http://www.stampalibera.com/index.php?a=30227

3 commenti:

Max Mattoni ha detto...

buffoneeeeee

Anonimo ha detto...

Ricordiamo prego almeno cosa dice lo Sciamano HUNA; "L'Energia va dove si rivolge l'attenzione"
Vogliamo un mondo schifo? allora basta fare come fatto finora, con lamenti, arrabbiature, accuse ecc. ecc..
RNH

Anonimo ha detto...

Buffoni Obama, Papa Francesco e tutta l'accozzaglia che li segue strisciando ai loro piedi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny