Analizzano l’acqua piovana e vengono fuori dei risultati sconcertanti.Ecco quali

Un sindaco ha reso pubblico il risultato dell’analisi dell’acqua piovana nel suo territorio,e ne sono venuti fuori dettagli sconcertanti: aumento di alluminio dell 800%,Bario 100% e….!Ecco i documenti ufficiali.

Sono state compiute in Francia alcune analisi dell’acqua piovana: l’esito è allarmante, poiché nell’arco di pochi mesi i livelli di alluminio, bario, stronzio e titanio sono cresciuti in modo esponenziale. Se consideriamo che, dopo decenni di attività chimico-biologiche, i valori di metalli nelle idrometeore dovevano essere già elevati, se ricordiamo che la contaminazione è ormai globale, non si hanno molte ragioni per essere ottimisti.





Un cittadino residente residente a Miserey Salines nel Doubs, ha commissionato (a sue spese) al laboratorio Qualio di Besançon, l’analisi dell’acqua piovana raccolta nell’arco di otto mesi nello stesso luogo ed in condizioni analoghe. Gli esiti delle analisi suscitano grande preoccupazione in quanto attestano un aumento paril all’ 800% dei livelli di alluminio, un incremento del 100% del tasso di bario, stronzio e titanio.Queste risultanze sono state oggetto di una comunicazione al Sindaco di Miserey Salines. Il Primo cittadino si è impegnato a trasmettere il dossier ai responsabili dell’Agenzia regionale sanitaria di Besançon.

Il Doubs è un dipartimento francese della regione Franca Contea (Franche-Comté). Confina con i dipartimenti del Giura a sud-ovest, dell’Alta Saona a nord-ovest e del Territorio di Belfort a nord-est. A sud-est confina con la Svizzera: cantoni Giura, Neuchâtel e Vaud. Le principali città, oltre al capoluogo Besançon, sono Montbéliard e Pontarlier.

ECCO I DOCUMENTI ORIGNALI






7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo tutti dei vigliacchi, codardi, struzzi, compreso chi scrive, tutte le volte che si prova ad attaccare bottone sulle scie chimiche si viene sistematicamente calunniati o peggio ancora minacciati, come minimo derisi.
Alcune persone ci hanno rimesso le penne, altri vivono sotto costante minaccia, altri ancora hanno preferito defilarsi, ci sono stalkers di professione che non fanno altro che disturbare e minacciare dal mattino alla sera chi si occupa di tali argomenti e in Italia la situazione è senza dubbio la peggiore, basta confrontare le pagine italiane di wikipedia alla voce "geoingegneria" e confrontarle con quelle americane o inglesi.
Forse siamo in pochi ad avere capito la gravità della situzione ma si è fatto troppo poco

Anonimo ha detto...

Siamo tutti fottuti !!!!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti fottuti !!!!

Anonimo ha detto...

Sono stato ad Anzio lo scorso anno e quest'anno. Nel 2014 il cielo era pervaso dalle scie quest'anno no..... La differenza? Ad Anzio c'è la residenza estiva di Mario draghi (una comune villetta ) ma solo quest'anno è stato visto in giro per Anzio nello stesso periodo del mio soggiorno.....un caso

Anonimo ha detto...

Amici!!! prego, se non ci si riesce con la compassione o con altre tecniche a neutralizzare quegli eventi da scie, allora provate questo:
un pò di acido acetico in un luogo che non disturbi altri, es. una tazzina, magari più di una in vari punti distanti.
Altro modo che ognuno può adottare:
Gli Angeli della guarigione, dopo aver offerto Loro i dovuti omaggi e ringraziamenti, chiedere umilmente il loro intervento per la neutralizzazione delle congestioni varie e come? Immagino di essere molto grande, la Terra è piccolina, prendo con le mani protette da Prana, tutte le congestioni e le offro agli Angeli affinché le possano neutralizzare, umilmente e ringraziando; ringraziare nuovamente a risultato raggiunto.
Senza di una totale fidicia, è molto difficile che possa andare a buon fine, occorre anche distacco, per compassione.
Provare per credere o meglio ancora credere per vedere il buon fine.
Basta lamenti ed aspettative, o proteste seppur doverose, il "potere" è Vostro, attivatevi prego, non siamo fottuti Noi se ci attiviamo.
Un caro saluto.
RNH

Anonimo ha detto...

rnh, bisogna anche pregare mentre versiamo l'aceto? :)
Senti, l'acido acetico è un normale composto chimico che usato(non troppo, senno causa irritazioni, per non troppo intendo un bicchiere o due in una ampia stanza)in casa aiuta a diminuire le congestioni e per il suo potere acido anche come pseudo disinfettante, come ad esempio le punture di insetto e di meduse(anche se il calore sarebbe la forma migliore); quindi niente a che vedere con la fede e la fiducia, è solo una questione tecnica e spiegabile; ma comunque, SAPIATE CHE NON è una cosa che vi guarisce, ma qualcosa che coadiuva la guarigione in modo più naturale, quindi dimenticatevi di stare bene solo con i vapori(pochi) di aceto nell'ambiente casalingo!
saluti a tutti.

Ps: come sempre rnh vive in un mondo fatato tutto suo :).

Anonimo ha detto...

16:18;
se proprio vuoi pregare, allora prega che non siano "loro" a ridere per ultimi.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny