29 medici olistici avvelenati ad una conferenza

Gli investigatori stanno indagando su ciò che appare essere un avvelenamento intenzionale o forse persino un tentato omicidio, che ha colpito 29 medici olistici che hanno frequentato una recente conferenza ad Amburgo in Germania.

Nei rapporti si dice che i 29 healers [guaritori, ma forse la fonte americana intende Heilpraktiker , naturopati? ndt] sono caduti in preda ad un malore, dopo aver preso una droga anfetaminica illegale e pericolosa, nota come 2 C-E, o “Aquarust.”

Nei primi rapporti sull’incidente , si ipotizza che 29 medici naturopati, che stavano frequentando una conferenza salutistica di omeopatia, avessero preso volontariamente la droga come parte di un esperimento.

Tuttavia dei rapporti stilati successivamente, hanno rivelato come nessuno di questi operatori avesse preso qualcosa volontariamente e che forse qualcuno poteva essere stato avvelenato intenzionalmente e si fosse tentato di assassinarli

La fonte tedesca della notizia, la DW.com, dice che l’ ”intossicazione di massa”, avvenuta il 4 settembre , ha necessitato di 160 persone del personale di soccorso, 15 ambulanze e persino un elicottero inviato dalla cittadina di Handeloh, vicino ad Amburgo, dove stava avvenendo la conferenza.

La piu’ parte delle vittime si trovava in cosi cattivo stato, a causa dell’avvelenamento, da non poter nemmeno parlare, e di alcuni si pensò addirittura che fossero a rischio di vita.

I test di laboratorio stanno ancora continuando (articolo del 16 settembre 2015 ndt), ma I risultati iniziali e le interviste con coloro che erano sufficientemente lucidi per fornire delle dichiarazioni, rivelano che i medici non avevano preso volontariamente la 2C-E, una metanfetamina prodotta sinteticamente e simile all’estasi (Ecstasy & Speed), per cio’ che riguarda gli effetti.



Tutte le vittime, dai 24 ai 56 anni, 
hanno avuto sintomi legati a problemi 
di respirazione, stati allucinatori-maniacali, accelerazioni cardiache e crampi


“Le domande sono iniziate non appena le persone sono state lucide e le loro dichiarazioni utilizzabili” , ha affermato un funzionario di polizia citato da DW.com.

Puo’ essere che questi 29 medici tedeschi siano stati presi di mira come i naturopati che sono stati assassinati negli Stati Uniti questa estate?

Questo terribile incidente segue una serie di morti misteriose e di possibili assassini che sono accaduti durante l’estate tra i medici naturopati in Florida, Georgia, Pennnsylvania e altrove, quindi il primo pensiero potrebbe essere che questi medici tedeschi similmente fossero obiettivo di una eliminazione da parte di entità minacciate dalle arti di guarigione naturale.

Erin Elizabeth della Health Nut News, ha fatto allusioni del genere in un suo recente pezzo dove ha parlato dell’incidente, facendo notare che le investigazioni criminali sono attualmente in corso, per arrivare alla vera causa di cio’ che è realmente avvenuto.


Forse che qualcuno o qualche gruppo 
ha deliberatamente preso di mira 
questi guaritori olistici, nel tentativo 
di assassinarli, oppure si è trattata 
di una semplice e grande coincidenza?



È importante ribadire che nessuno dei medici vittime dell’accaduto, sapeva di essere stato avvelenato, prima di finire in tali pessime condizioni di salute, cosa che suggerirebbe che nessuno di loro abbia preso volontariamente la droga.

Persino l’esperto della commissione tedesca per i narcotici, Torsten Passie, ha ammesso questo, quando ha detto ai media tedeschi:

“Deve essere stata una overdose multipla. Questo non avvalora l’idea che le persone coinvolte prendessero consapevolmente l’allucinogeno”



Forse Big Pharma 
sta cercando di uccidere la sua concorrenza?


Sembrerebbe che questi 29 nemici del cartello farmaceutico multi-miliardario fossero stati vittima di un tentato massacro di massa, semplicemente perchè il loro lavoro implica guarire le persone naturalmente piuttosto che renderle schiave a vita del complesso industriale farmaceutico e dei suoi trattamenti ad alto profitto, ma che non guariscono mai le persone.

“ Non è più un segreto che Big Pharma è (ed è stata) in guerra con la medicina alternativa”, ha aggiunto David Wolfe, un entusiasta della salute naturale.
“Il suo modus operandi è generare profitto vendendo medicine che perpetuano un ciclo di dipendenza su dipendenza , piuttosto che liberare e rafforzare l’individuo”



traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny