Tromba d'aria della potenza di un tornado devasta Firenze (video)

Una devastante tromba d'aria si e' abbattuta questo pomeriggio sulla citta' di Firenze.La tempesta ha avuto la forza distruttrice di un tornado,infatti ingenti sono stati i danni nel capoluogo toscano,
e si registra anche una perona dispersa.Le strade della citta' sono state invase da fiumi di grandine ed acqua, sospesi collegamenti ferroviari.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Commento destinato ai soli Esserei Umani, magari lobotomizzati, vietato a grigi e rettiliani.

Se c'è una situazione che mi rattrista è proprio questa.
Gli "strumenti" per una protezione da tali eventi ci sono; possibile che tra migliaia di Persone non ci sia una sola Persona che voglia adottarli? diciamo uno ogni 20Km.?.
Abbiamo capito "tutti" ormai come stanno le cose; per un mondo diverso ci vorrà ancora del tempo, ma nel frattempo proteggete la Vostra possibilità di fare esperienza, mi rattristerebbe acor più se l'esperienza necessaria deve passare attraverso questi eventi, ma l'armonia in questo mondo, la volete o no?.
Che la pace possa infine regnare.
RNH

Anonimo ha detto...

rnh, maaaaaa quali sarebbero gli strumenti di protezione che ci sono?no, è che vorrei capire che diavolo di discorso vuoi fare!dai, se sei così esperto diccelo, in caso contrario evita di scrivere scempiaggini!!e credo che la seconda opzione sia quella giusta!
il succo del tuo discorso comunque si capisce dalla tua ultima frase!roba da sacrestani e quindi roba che non ha una utilità in questi casi; cosa dovremmo fare?pregare?essere buoni e compassionevoli?cosi magari avremmo un eden in terra?Perfavore se vuoi commentare fallo, ma fallo in modo utile, perchè nei tuoi commenti non cè mai nulla che possa servire a qualcosa, fai lunghi giri di belle parole basate su cose oltre l'immaginario, e infine non dici nulla di tangibile e utile alla causa!Poi fai il presunto filosofo e parli di armonia, ma armonia senza caos non può esistere e la natura ne è la palese prova, se esiste qualcosa deve assolutamente esistere anche l'opposto!appuntati queste semplici frasi che potresti leggere su molti libri di filosofia!Se proprio vuoi fare il filosofo di vita o guru, almeno fallo bene.

Approposito, tromba d'aria e tornado sono la stessa identica cosa, solo che una è la parola che si usa in america e l'altra in italia!oltretutto non è stata forte la tromba d'aria...per fortuna.E tanto per la cronaca, il presunto disperso stava a casa a farsi un thè!

Anonimo ha detto...

ad anonimo delle 02,54: non c'e' alcun riscontro che ci siano rettiliani, probabilmente grigi si! Hai qualcosa contro gli alieni?! La specie o razza umana la ritieni buona e saggia?! Ha fatto guerre e massacri per migliaia di anni e continuano! siete tutti colpevoli!

Anonimo ha detto...

Il genere umano è pazzo e strafottente.

Unknown ha detto...

https://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=VZa3HoAP6B4

Anonimo ha detto...

Caro RHN,come si fa a creare quest'armonia?Chi lo sa,non pensi avrebbe
dovuto insegnarlo,gratuitamente,gia' da tempo?Mi riesce difficile pensare che fra tutte le persone che vivono a Firenze non ce ne sia
nessuna,diciamo preparata.

Anonimo ha detto...

Qual'è una caratteristica di un serpente velenoso? trasformare in veleno il miglior cibo che gli puoi offrire, morderti appena possibile anche qualora gli hai offerto protezione da intemeperie, ecc. ecc. ecc..
Se potessero uccidere tutti, infine si morderanno tra loro finché ne resterà uno soltanto che farà poi suicidio, perché sarà l'unica esperienza non ancora fatta.
I miei commenti non sono destinati a costoro per il semplice fatto che per quanto grande sia il clamore del diniego, ciò che merita di vivere vive.
Vivete pure nell'inferno nel Vostro Cuore, forse poi magari una situazione leggermente migliore potrebbe sembrare un paradiso.

A Tutti un caro saluto.
RNH

Anonimo ha detto...

Rispondo a 10:07, nonostante abbia deciso non aver a che fare con anonimi, solo perché c'è ?.
"Non pensi avrebbe" auguro sia stata la tastiera ad andare in contraddizione, perché in caso contrario, non esiste centratura sufficiente per "comprendere" certe nozioni molto ma molto eteriche dove soltanto un Cuore ispirato può arrivare.
"dovuto insegnarlo,gratuitamente,gia' da tempo?"
mi sembra essermi prodigato abbastanza in passato in tal senso e cosa arriva? pretesa soltanto; ti devo informare caro mio, che in zona Firenze ci sono varie Persone serie e di Cuore che stanno approfondendo questa meravigliosa Arte insita nel Cuore di ognuno, ma che bisogna rispoverare, purtroppo però è un pò difficile vedere con occhi fisici cosa succede o sta per succedere altrove quando non si riesce a vedere a soli 500 metri, chiaro il concetto? non è difficile credo da comprendere, cosa ne pensi?
Ti auguro buona vita.
RNH

Anonimo ha detto...

cmq rnh, è sempre la stessa solfa, spieghi che solo l'armonia, l'amore, la compassione ecc può salvare il mondo, ma tu sempre nello stesso modo stai, starai anche bene con te stesso, ma fidati che non eviti niente delle esperienze di vita(buone o cattive) facendo quello che professi tu!!fai il dottorino, sminuendo gli altri che non la pensano come te(e non dire di no perchè è scritto nei tuoi commenti e saresti un ipocrita nel negarlo) e scrivendo cose che, anche se ci metti tutta la volontà del mondo, non avranno mai prove ne certezze, essendo cose intangibili e indimostrabili; sarebbe bello poter cambiare le cose col pensiero vero?!?! ma nella realtà caro mio non funziona così!!
in tutti gli articoli, SEMPRE SEMPRE SEMPRE, devi metterci di mezzo la spiritualità, che sia meteorologia, che sia politica, che sia gossip, tu ci metti di mezzo sempre la stessa cosa, ovviamente dicendo sempre le stesse cose:"solo l'armonia puo salvare il pianeta", "solo un cuore compassionevole puo aiutare" ecc ecc, mai una cosa di tangibile!Vivi in un mondo tutto tuo, fatto di immaginazione e idee campate in aria.
Purtroppo sei uno dei pochi in confronto a chi la pensa in modo reale, quindi, dì quello che vuoi come giusto che sia, ma cerca di tartassare meno con i tuoi commenti e risposte su risposte!
Grazie te ne saremo cari!Anche perchè non abbiamo bisogno di guru nè di profeti!!!!!!!!!se ti senti così importante da diffondere il tuo credo, ti avverto prima che non è proprio così realmente, se ti senti bene tu ok, ma non scassare gli altri con i tuoi argomenti, perchè sei diventato un pò pesante.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny