Project Blue Beam: Video dell' Esperimento di Proiezione da un Aereo


Il 4 Luglio scorso un team di scienziati Americani ha presentato alla presenza di 250 invitati una nuova sperimentazione di proiezione olografica nel cielo. I ricercatori affermano che la pubblicazione di questa tecnologia sia fallace, perchè non è stata presentata la vera tecnologia in nostro possesso ma solo un vecchio modello antecedente ad alcune decine di anni fa'.




"Dave Lynch e Mike Nix, hanno presentato i risultati al Museo Leeds il 4 di luglio. Durante il discorso il team mette in mostra i prototipi sperimentali, tattiche e tecniche di proiezioni laser nel cielo. I proiettori vengono montati sull'aereo. Il loro scopo è quello di condividere il loro processo come modello per le migliori pratiche e per ispirare gli altri a partecupare allo sviluppo del progetto.
E cosi che quindi si organizza la prima mondiale aperta al pubblico ed ecco il video delle immagini uniche girate durante la sperimentazione.
Il team afferma:
"Il nostro viaggio è spinto dall'ispirazione iniziale di un'armata statunitense in proiezione, attraverso una serie di prototipi che faranno credere a tutti che stanno guardando un'ernome armata militare che sorvola sulle loro teste.
La tecnologia è quella del laser Zoopraxiscope Mk6, una riprogettazione di tecnologia di proiezione Edweard Muybridges 'dal 1887 riproposto con una sorgente di luce laser. "

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il project blue bean, non e' che una bufala conclamata. Una teoria e congettura complicata impossibile da realizzare su vasta scala! Sono le idee infondate propinate da qualche complottista e senza alcun fondamento!

Anonimo ha detto...

Ecco! Ha parlato il sapientone che sa tutto lui... ma perché non te ne stai zitto che fai più bella figura e prima di scrivere scempiaggini studi un po' e ti documenti meglio?

Anonimo ha detto...

bisogna fare meglio di così, chiunque si accorge che è solo un ologramma e una proiezione. Tipo quando spari fasci di luce dalle discoteche. Se uno vuole ingannare in questo modo?!?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny