Filmato esclusivo! Aereo emettere scie chimiche a bassa quota!!!

Ho voluto caricare questo video su blogger perche' rappresenta una delle tante prove video che testimoniano quello che sta accadendo sulle nostre teste oramai da anni.Il filmato ci mostra come un aereo voli ad altezza cumulo(circa 2-3000 mt)
ed eroghi sostanze dall'estremita' delle ali. Ma la condensa non dovrebbe uscire dai motori???La verita' e che l'aereo trovandosi a volare ad un altezza di 2-3000 dai motori non potra' mai uscire la famosa condensa.Qundi se avvistate aerei ad altezza delle nuvolette che emettono scie,non si tratta di scie di condensa ma di scie chimiche mortali.

da Wikipedia:  

Scie di condensa: dovute al rapido raffreddamento dei gas di scappamento dei motori, i quali immettono nell'atmosfera, già molto umida, una quantità di vapore acqueo e nuclei di condensazione sufficienti a provocare il fenomeno. La temperatura dell'aria più favorevole è quella compresa fra i −25 °C ed i −40 °C, che salvo casi eccezionali si riscontra dagli 8 000 m in su. 


Therepugnantpilot

P.S - COMMENTI DEI TROLL NON SARANNO PUBBLICATI QUINDI E' INUTILE CHE SBRAITATE !!! ADIOS AMIGOS...

7 commenti:

Charlie ha detto...

Ma dov'è il video?!?

Anonimo ha detto...

Quel pilota va licenziato in tronco.
Come si può pretendere di ingannare la Gente con due sole scie in un quadrimotore e dalla punta delle ali per giunta.
Mah! chissà, forse erano spenti i motori e ci sono nuove tecniche di spinta aliene ad alta pressione?

Wolf ha detto...

Fuel dumping e nulla più

Anonimo ha detto...

I negazionisti diranno che si è trattato di fuel dumping (manovra che si effettua solo in casi di emergenza).

Anonimo ha detto...

I negazionisti,quando si tratta di geoingegneria spuntano come funghi,
pare essere l'unico argomento che li interessa.

Anonimo ha detto...

Sì esatto, si tratta di gente pagata per svolgere uno sporco lavoro di disturbo, solitamente questi "debunkers" vengono reclutati tra psicolabili, drogati o maniaci sessuali.

Anonimo ha detto...

13:26 ma ti rendi conto di cosa scrivi? ahaha , ho capito che non ti stiano simpatici, ma esagerare così non ti sembra un po troppo? :).
Magari fossimo pagati, invece si tratta solo di utilizzare la testa con il ragionamento e non usare la pancia(come hai fatto tu con le tue parole assurde)!probabilmente sei uno di quelli repressi che ce l'hanno a morte con la società perchè si sentono denigrati...tu si che avresti bisogno di qualcosa in stile RNH...forse lui potrebbe aiutarti :).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny