Ecco la tecnica per aprire il terzo occhio e la vostra mente



Che cos’è il Terzo Occhio?



Il terzo occhio è direttamente collegato al 6°chakra ed alla ghiandola pineale.
E’ posizionato al centro della fronte, appena sopra le sopracciglia e, insieme al 6°chakra, che si trova immediatamente dietro al terzo occhio con la ghiandola pineale, costituisce la vista dell’anima.
Nella persona media, la ghiandola pineale è atrofizzata e dormiente. A causa di secoli in cui l’umanità è stata tagliata fuori dalla pratica della meditazione, in cui l’energia circola come il sangue, e dove essa è necessaria, diverse aree dell’anima umana hanno cessato di funzionare.

Il terzo occhio contiene l’ultimo di tre nodi. Una volta che un nodo è aperto, e l’energia circola attraverso di esso, il chakra della corona diventa semplice da aprire.


Il terzo occhio è la sede della visione astrale. Attraverso il terzo occhio, le immagini astrali sono trasferite al cervello. Il terzo occhio è anche importante nella telepatia, e per influenzare il terzo occhio delle altre persone, anche se questo non è visibile. Il terzo occhio è recettivo all’energia che viene diretta ad esso.


Il terzo occhio, insieme al sesto chakra, controlla la vista degli occhi, la pelle, e il naso. E’ attraverso il terzo occhio che possiamo vedere le aure, visualizzare attraverso uno specchio, e visualizzare l’energia. La ghiandola pineale e il sesto chakra sono dietro di esso.
Il sesto chakra è il punto in cui i serpenti Ida e Pingala si incontrano. Quando la kundalini attraversa questo chakra, apre l’ultimo dei tre nodi. Un lampo di luce viene spesso riscontrato nel momento in cui questo avviene. Aprire il terzo occhio è uno dei passi principali del prendere coscienza.
Come aprire il Terzo Occhio


1. Sedete, con la schiena dritta.


2. Mettete le mani nella posizione mostrata nella foto. La mano destra dovrebbe fare un pugno intorno al vostro indice sinistro; per i mancini, la sinistra sul pollice destro. Il pollice dovrebbe premere sul lato dell’indice, dove termina l’unghia . Quando percepite un leggero fremito elettrico, saprete di aver trovato il punto corretto. Non scoraggiatevi se non lo trovate. Dovrebbe essere evidente per chi ha, naturalmente, un’aura più forte. Serve a indirizzare il flusso di energia verso il terzo occhio. Questo mudra può essere utilizzato sempre durante la meditazione sul terzo occhio. Mantenete questa posizione durante tutta la meditazione.


3. Inspirate attraverso il naso e, espirando, vibrate Thoth. Thoth è il Dio della Luna e quello che governa il 6° Chakra ed il terzo occhio, è la Luna stessa. Rilasciate lentamente il vostro respiro attraverso la bocca e vibrate : Th-th-th-th-oh-oh-oh-th-th-th in un lungo respiro. (vibratelo una sola volta per esalazione, come la respirazione Yoga).
Importante : mantenete sia la Th che la Oh in modo che suonino insieme, attraverso l’espirazione.


La lingua dovrebbe vibrare sui vostri denti. Può richiedere qualche istante, aggiustare il tono in maniera da sentire la vibrazione anche nel mezzo della vostra fronte, non preoccupatevi, continuate pure.


Cercate di ottenere la vibrazione corretta in modo da sentirla nel centro della fronte. Questo può richiedere alcuni tentativi, cercate di fare il meglio che potete. Potreste provare da 1 a anche 15 volte per trovare il tono corretto.


4. Fate questo 4 volte di fila e poi rilassatevi.


5. Adesso, allineate il vostro terzo occhio correttamente visualizzandolo con la punta, verso l’interno, faccia verso l’esterno, come nell’immagine nel video. Il colore del terzo occhio è bianco brillante, come un sole in miniatura.


6. E molto importante che lesercizio venga eseguito QUATTRO volte consecutive, una per giorno, preferibilmente a 24 ore di distanza. Dopo, è fatta, e avrete eseguito il primo passo per aprire e attivare il vostro terzo occhio.


7. Una volta finito, è importante meditare sul vostro terzo occhio per mantenere l’energia in circolazione.

http://thedayafter2012.blogspot.it/

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Fuffa new age

Anonimo ha detto...

Per esperienza personale:
NON GIOCATE CON CERTE COSE!!!!
Aprire il terzo occhio è possibile,ma richiede fermezza,disciplina e consapevolezza di quello che si vuol fare e di quello che ci può accadere.
Aprire certe.."porte" può essere,nel migliore dei casi,traumatico e spaventoso,ma si può arrivare alla pazzia pura...
Pratiche come questa sono pericolose se non si ha dimestichezza con realtà (ed entità...)che non fanno parte della nostra realtà.....
Sicuramente è piacevole avere la possibilità di osservare e conoscere tutto ciò(di visibile e invisibile)che ci circonda e che attualmente non possiamo "vedere",così come è piacevole e interessante la....conoscienza ,ma esistono cose che possono rivelarsi molto spiacevoli.
Risvegliare un...dio,uno spirito(o come lo volete chiamare),può avere strascichi molto pericolosi e di difficile risoluzione....
PS:anche il gioco demente di Charlie ha più o meno la stessa valenza....
quindi:attenzione a come scacciate la....noia

magnet ha detto...

ANONIMO NON CAPISCE NULLA DI COSE OLTRE LA NORMA

Sono uno sciamano e altre cose e da decenni canalizzo l'energia e insegno come fare per fare fin dalla prima volta cose da super umano, lo scopo di questo è solo dimostrare l'esistenza del di più e dare il giusto entusiasmo ai cercatori del mistero.

Anonimo non considera che noi siamo strutturati per accedere oltre l'orizzonte, per così dire.

Queste capacità fin dalla nascita vengono spente per poterci controllare.

Anonimo parla di cose che non comprende, non pratica e non ha accesso all'oltre, solo chi fa queste cose ed ha l'accesso all'oltre può parlare sapendo di cosa si parla, gli altri sono solo copia e incolla oppure disinformatori.

Gianni

Anonimo ha detto...

No Magnet! Se tu fai veramente queste cose che dici sei un SATANISTA,punto e basta. Ma se non le fai e lo dici solo a chiacchiere di fare queste cose ultraterrene (cosa molto più probabile) sei solamente un CIALTRONE. Sciamano!!!! Ahhaahhhhhh vai in Burundi! E come ultimo consiglio:disintossicati che è meglio,perchè mi sa caro "sciamano" che hai abusato di un po troppi allucinogeni...ahahaaaahhhhhhhh.... Spero che non censuriate la mia risposta a Magnet,visto che addirittura pubblicate anche i commenti di satanisti che con le loro affermazioni potrebbero spingere alcuni ad avvicinarsi,con queste cose occulte camuffate con l'innocente nome di New Age, ai demoni malvagi.

Anonimo ha detto...

Caro Magnet...se ho scritto quello che ho scritto il 3 luglio alle 22:33 è perchè SO di cosa parlo e SO che esperienza ho provato..
Ho soltanto messo in guardia da pratiche pericolose.
Quello presentato sull'articolo non è l'unico modo per aprire il terzo occhio,ma sicuramente è uno dei più pericolosi.
Nella mia sete di conoscenza e di esperienza,anni fa mi imbattei in questa procedura e senza pensarci troppo mi misi alla prova...
Ancora oggi ricordo perfettamente cosa è successo e,secondo me,mi son fermato appena in tempo,cosa che non può dire,purtroppo,un amico che adesso non è più qui.
Questo non vuol dire che ho interrotto la ricerca della via
della conoscenza e neppure che guardo all'apertura del terzo occhio in termini negativi....
Infatti cerco ancora la via per poter aprire questo portale,ma senza scomodare o coinvolgere entità non troppo benevole.
Anzi,mi piacerebbe scambiare qualche opinione a riguardo con te,che,a quanto dici,sei ferrato sull'argomento....

Anonimo ha detto...

NON DITE ERESIE LA PRATICA E' VALIDA (PROVATA PERSONALMENTE).

GLI UNICI EFFETTI COLLATERALI SONO:

1) APERTURA MENTALE
2) RIATTIVAZIONE PINEALE E TERZO OCCHIO
3) RISVEGLIO DELLA COSCIENZA
4) RISVEGLIO SPIRITUALE


Anonimo ha detto...

SATANISTI E CENSORI DI CHI DICE LA VERITÀ ! SIETE UN BRANCO DI FASCISTI. E ADESSO TRT CENSURA ANCHE QUESTO COME HAI CENSURATO IL MIO COMMENTO PRECEDENTE DOVE COLLEGAVO GIUSTAMENTE LA NEW AGE AI SATANISTI E AI MASSONI!

Anonimo ha detto...

Caspita ho provato e' fenomenale ma il parassita non gradisce pero'

Anonimo ha detto...

Ragazzi, per favore non fatevi la guerra per queste cose che possono essere un grande aiuto così come rovinare la vita.
Dipende da ognuno il risultato, di quale sia lo scopo nel farlo, che motivazione lo spinge, che intenzioni abbia, se è centrato nel Sè o meno, ecc. ecc..
Trovo che sarebbe molto meglio collaborare mettendo in campo ognuno le proprie esperienze a beneficio di una maggior consapevolezza di ognuno.
Un saluto.
RNH

JulYah ha detto...

MA COME SIAMO RIDOTTI? CHE UMANI SIAMO DIVENTATI? DONNE? QUALI? MAMME? QUALI? UOMINI QUALUNQUISTI? PAPA' CHE SI ACCORGONO DI ESSERE TALI SOLO DOPO LA SEPARAZIONE? POLITICI CORROTTI? RELIGIOSI PEDOFILI? GENTE DISPERATA? EMIGRAZIONI DI MASSA? PERICOLO GUERRA MONDIALE? ECONOMIA FASULLA? VA TUTTO BENE!

COME RITROVARE LA VIA DELLA PACE? SEGUITECI SU: Assemblea di Yahushua, UN NUOVO MODO PER RITROVARE L'EQUILIBRIO, LA PACE E LA SOLUZIONE AI CONTRASTI GLOBALI DOVUTI ALL'EGOISMO ...

www.assembleadiyahushua.it

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny