Scoperta una Piramide su Marte? (FOTO VIDEO)

Per molti si tratta della prova definitiva che il pianeta rosso sia stato abitato da una antica e avanzata civilizzazione.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Fin dai tempi dell'astronomo Schiapparelli e dei canali di Marte da lui rilevati, Marte e' sempre stato il pianeta dei misteri ; teorie e ipotesi su possibili abitanti di Marte si sono succedute in continuazione e non caso. Le intuizioni umane, sono sovente quelle che portano sulla giusta strada. Quindi, possiamo ben ritenere che su Marte ci sia stato qualcosa che possiamo definire di natura intelligente! La domada e': ci sono stati o ci sono ancora questi esseri?!

Anonimo ha detto...

Ma nell'altro articolo che avete postato poco prima non si diceva che la piramide era stata trovate su Cerere?? Ma che cavolo di notiie date, siete dei peracottari!

Anonimo ha detto...

INFO NEWS:


L’evento di Tunguska,fu il risultato di un intervento Alieno?
source image
Il 30 Giugno 1908 un colossale lampo illuminò il cielo sopra la Siberia dopo che una devastante esplosione 1000 volte più potente della bomba atomica sganciata su Hiroshima si propago’ in aria distruggendo la vegetazione sottostante.
L’incredibile esplosione che provocò ingenti danni in un’area di oltre 400 miglia quadrati fu udita da molti testimoni che all’epoca abitavano negli sperduti villaggi della Siberia.
La cosa sorprendente di questo episodio è che il calore generato dalla forte esplosione fu percepito a centinaia di miglia di distanza mentre il cielo sopra il Nord Europa fu illuminato per diversi giorni da una inquietante luce rossa.
Molti di coloro che avevano assistito all’esplosione, ricordano di aver visto nel cielo, poco prima dell’evento, la sagoma ovale di un enorme oggetto volante. L’enorme oggetto sembrava cambiare spesso direzione e muoversi ad una velocità relativamente bassa.Yuri Lavbin, un ricercatore russo , dichiarò pubblicamente che l’evento di Tunguska fu provocato molto probabilmente da qualcosa di ancora più straordinario. fine prima parte

Anonimo ha detto...

seconda parte:
Yuri Lavbin che ha speso oltre 16 anni della sua vita nel tentativo di risolvere questo affascinante mistero, è convinto di poter fornire una spiegazione per quello che potrebbe essere uno dei più grandi eventi del 20 ° secolo.
Nel 1994 Yuri e altri 15 ricercatori hanno fondato un gruppo di ricerca che si prefiggeva di studiare il fenomeno oltre ad aver organizzato numerose spedizioni sul luogo dell’esplosione.
L’incredibile teoria proponeva che un numero estremamente elevato di comete erano in rotta di collisione con il Pianeta Terra, ma furono distrutte da un UFO che era stato precedentemente avvistato nei cieli sopra la Siberia prima che si verificasse l’esplosione.
Questo provvidenziale ‘gesto’ potrebbe nascondere un atto eroico che può essere spiegato solo come l’ingerenza di qualcuno interessato alla salvaguardia del genere umano e del pianeta. Ancora più intrigante è che Lavbin afferma che gli alieni avrebbero lasciato alcune tracce del loro intervento nel cielo siberiano E ‘possibile che queste persone avrebbero visto un enorme astronave aliena che si apprestava a far esplodere un ordigno esplosivo sopra la Siberia ?
Quello che Luvbin e la sua squadra hanno scoperto sul luogo dell’esplosione, erano due strani cubi con i cui lati misuravano 5 piedi (1,5 metri) . I due insoliti oggetti erano costituiti da un materiale nero che non sembrava in alcun modo avere un origine naturale. Luvbin ha spiegato che i due cubi sembravano come se fossero stati bruciati da qualcosa.
Inoltre gli oggetti dall’apparente fattura artificiale erano costituiti da una lega solitamente utilizzata per la costruzione dei razzi moderni. Il team di ricerca ha scoperto nella zona una insolita pietra bianca che giaceva in cima ad una rupe all’interno di quella che una volta era una foresta .
La gente del posto la chiamano la “pietra renna” ed era costituita da una sostanza cristallina inesistente nella zona.
Il mistero si infittisce ancor di più con queste strane scoperte!
Ma la cosa buffa è che la comunità scientifica non è riuscita ancora a fornire un’altra alternativa concreta in merito all’esplosione se non quella più ovvia, postulando la teoria dello schianto di una meteora!
Molte altre teorie sono state aggiunte nel calderone stracolmo di di ipotesi nel tentativo di spiegare l’evento di Tunguska, tra cui una teoria particolarmente intrigante secondo la quale la devastazione in Siberia e’ stata provocata dalla materializzazione di un buco nero!
Un altra teoria suggerisce che l’esplosione è stata determinata da alcune particelle di antimateria. Entrambe le teorie sono state subito rigettate dalla comunità scientifica! Una cosa è certa. Qualcosa non di questo mondo avrebbe generato la detonazione di proporzioni gigantesche e l’inspiegabile evento rimane tutt’ora avvolto dal mistero . L’esplosione su Tunguska ricorda molto l’evento meteorico manifestatosi sopra i cieli di una città russa chiamata Chelyabinsk la quale è stata documentata da molte persone che sono riuscite a catturare con le loro fotocamere le impressionanti fasi che avevano preceduto lo spettacolare evento meteorico !
Anche in quell’occasione venne notato uno strano oggetto volante che si introduceva all’interno della meteora facendola esplodere nel cielo. Questo evento potrebbe essere accomunato con quello verificatosi nel 1908 ?
Fonte di riferimento: seniorennet.be

Anonimo ha detto...

Quella è solo la punta della piramide! Sotto la sabbia c'è il resto! Chi era questa civiltà? Eravamo noi o almeno una parte del nostro DNA... dopo la distruzione del pianeta Marte i pochi rimasti vivi si sono spostati sul pianeta terra e l'hanno colonizzato mischiando il loro DNA con quello che eravamo dei "primitivi".

luigiza ha detto...

La domanda é: di quanti centimetri dal suolo sporge quella piramide?

Anonimo ha detto...

parla anche di Marte...

Anonimo ha detto...

info news:

Il Papa non doveva rivelare l’esistenza degli alieni?
Pope_Francis_pope alien
Secondo SkyWatch TV " il 5 Giugno 2015 il Papa Francesco avrebbe dovuto rivelare ufficialmente l'esistenza di forme di vita extraterrestre. O almeno queste erano le sue intenzioni stando alle sue pubbliche affermazioni che tanto scalpore hanno suscitato sul Web.
Ebbene? Che fine hanno fatto tutti i suoi propositi?
A pensare che avevo già preparato la mia piccola tenda rattoppata alla meglio che speravo di allestire all'ombra del porticato che si affaccia sulla famosa finestrella dalla quale i pontefici sono soliti benedire i fedeli. Forse il simpatico pontefice ha avuto il solito piccolo "imprevisto" ?
In ogni modo, due cose sono certe: un astronomo del Vaticano aveva riferito in precedenza che la Santa Sede accettava l'idea della possibile esistenza nell'universo di altre creature non molto diverse da noi che non aspettavano altro di essere battezzate (alieni). :-)
Tutto ha avuto inizio quando il presidente della Specola Vaticana ha confermato che è solo una questione di tempo prima che delle forme di vita aliene venissero accettate dal genere umano, aprendo così la strada alla questione su come relazionare Dio con dei presunti esseri intelligenti che potrebbero nascondersi da qualche parte nell'universo .
Fonte Video: SkyWatch TV

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 17,47:


Un altra piramide e' stata trovata su Marte e non solo su Cerere!

Anonimo ha detto...

ma...a dir la verità non mi sembra proprio una piramide stile egitto, è troppo piccola, se la raffrontate alle altre rocce in superfice potete benissimo calcolarne relativamente le dimensioni che paiono molto piccole rispetto ad un opera costruita; sembra più una roccia modellata nel tempo dalle attività geologiche, per di più è contornata da una miriade di rocce di varie dimensioni tutte con conformazioni diverse ed è inclinata su un piano, pensate un pò...se fosse davvero una piramide imponente, avrebbe dovuto avere molta energia per lo spostamento sul "piano campagna" e anche bisogno di molto tempo, sapendo che la forza di gravità su marte è simile alla terra e che i venti e le azioni anch'essi sono simili(data la forza di gravità simile), si sarebbe sicuramente sbriciolata per arrivare ad una inclinazione come nella foto, rispetto al piano di posa...altro che piramide aliena, quella è una roccia con una conformazione piramidale, oltretutto di dimensioni piccolissime rispetto alle note piramidi terrestri!my two cents.

Anonimo ha detto...

Un'altra Bufala ? Curiosity é lì vicino perché non fa un salto alla piramide e analizza l'artefatto visto che é stato progettato per quello ? Un'altra Bufala ??? In teoria dovrebbe essere solo una parte della piramide visto che su Marte le tempeste di sabbia sono l'ordine del giorno... Stiamo a vedere cosa si inventano ora....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny