Scie Chimiche…Adesso se ne parla anche in Spagna! Ma l’Italia bigotta continua con la CENSURA! VIDEO

Scie chimicheSCIE CHIMICHE: un problema grande quanto un pianeta!! Guarda il video in basso all’articolo.



In Spagna iniziano ad aprire gli occhi…Le tv cominciano a parlare delle scie chimiche e le trasmissioni televisive dedicano ampi spazi a questo problema… Ormai non fanno più finta di niente! Le Tv stesse pubblicano vere e proprie prove, mostrano documenti e aprono accesi dibattiti in merito! Ovviamente non è un argomento semplice da trattare ma neppure da sottovalutare perchè ormai esso è diventato un fatto troppo grande da poter essere ancora nascosto all’occhio dell’uomo… Le prove evidenti sono avanti ai nostri occhi!

Ma allora per quale motivo in Italia la strada primaria è quella della censura!?

Perchè si continua a tacere una cosa così importante?




Qui non se ne parla. SI TACE…

Le scie chimiche sono un argomento troppo spinoso da poter essere apertamente discusso…Sarà che la magagna è troppo grande, che la paura di diffondere la verità è troppo alta, fatto sta che noi siamo sempre allo scuro di tutto!

Fatto sta, che in Spagna il muro dell’omertà sta iniziando a cadere…

Guardate voi stessi questo video e giudicate con i vostri occhi!

http://jedasupport.altervista.org/blog/attualita/scie-chimiche-spagna-litalia-tace/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'italia bigotta e dalla mentalità mafiosa si preoccupa solamente di speculare e fare ingenti guadagni sulle disgrazie altrui e sui suoi sudditi appecoronati!

Anonimo ha detto...

guai a parlarne in italia,la gente potrebbe alzare gli occhi al cielo e iniziare a farsi domande..è più che evidente che la tv e la stampa italiana preferiscono parlare di cosa fanno i cosidetti vip al mare,del nuovo reality o del calcio in continuazione!così la massa italiota sarà sempre imboccata con queste cretinate e ben sazia di stupidità e ignoranza!!!

Anonimo ha detto...

Italiani sciocchi e retrogadi popolo di voltagabbana e di catto-comunisti non si accorgono che la barca affonda e continuano a votare il PD.
Poi abbiamo pure il papa che ci informa che "chi respinge chieda perdono", peccato che la chiesa cattolica goda della più grande ricchezza immobiliari (oltre 100.000 edifici in tutta Italia) senza contare le riserve auree del vaticano tutto esentasse, e cosa fanno costoro? chi ospitano?
Prediche su prediche e non ospitano nessuno! Banda di sicacalli!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny