L'EURO STA PER SALTARE ...ALLACCIATE LE CINTURE DI SICUREZZA!!!

Le banche greche e la Borsa di Atene rimarranno chiuse lunedì. Lo ha deciso il governo durante una riunione d'urgenza. La chiusura potrebbe protrarsi fino a domenica,
quando si terrà il referendum sul piano Ue. La possibilità era stata anticipata dal ministro delle Finanze ellenico, Yanis Varoufakis. La Bce ha intanto smentito le voci secondo cui sarebbe stata sul punto di mettere fine ai prestiti di emergenza concessi alle banche elleniche. La Bce, secondo fonti, resta pronta anche ad usare l’Omt se un Paese finisse nei guai e a usare il Quantitative easing per fare da scudo ai Paesi ,pur di non farla uscire dall'euro zona

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' veramente surreale permettere alle Banche l'arroganza di impadronirsi del denaro come se né fossero loro gli aventi diritto a farlo. Cioè, ehm basta cazzo eh!!! Mandiamoli a fare in culo e fondiamo una volta del tutto quello che Moro, Gheddafi, Chavez e molti altri avrebbero voluto fare, MONETA DI STATO E BASTA!!!
Hanno rotto le palle! Smettiamo di prendere mutui da loro e non paghiamogli più quelli esistenti. Lo stato ha tutto il potere per emettere moneta come e quando vuole, senza nessun figlio di puttana che possa permettersi di fare il mafioso. Ora il problema iniziale è CACCIARE E TROVARE I BURATTINAI DEI NOSTRI BURATTINIi che siedono (1 ora si e no alla settimana) a Roma nel parlamento. Essi devono andare eliminati e sostituiti. Poi andiamo a prendere i burattini e a sostituirli. E' veramente oltraggioso pensare che uno stato, CAZZO UNO STATO (fatto da persone, istituzioni militari, di polizia, di legislatura, di politica ecc..) venga messo sotto strozzinaggio da banche private... E'ALLUCINANTE!! E' UN INSULTO ALLA SERENITA', ALL'INTELLIGENZA DI UN POPOLO FORMATO DA GENTE ONESTA CON LA GIUSTA VOLONTA' DI SVILUPPO. Vanno perseguitati, arrestati, impiccati e usati come biogas.. F.

Anonimo ha detto...

Ribadisco quello che ho gia' detto : che vada tutto a remengo! Meglio!!! Che crolli tutto il sistema dell'euro e anche il resto! Meglio!!!

Anonimo ha detto...

E' ora di tirar la catena...
e non le cuoia.

Anonimo ha detto...

Condivido in toto il commento del primo anonimo, dice tutto quello che c'è da dire, grazie amico!!!

Anonimo ha detto...

tranquilli che cè renzie a difenderci insieme a obomba..dico solo una cosa, preparatevi al peggio

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny