Di Pietro fatto fuori politicamente dopo queste dichiarazioni shock su Scie Chimiche e Signoraggio Bancario! (video)

Ma che fine ha fatto Di Pietro e la sua Italia dei Valori?Fatta fuori politicamente dopo queste dichiarazioni shock 

Signoraggio Bancario e Scie Chimiche…Ecco cosa si lasciò scappare l’ Onorevole Di Pietro in merito! Bisogna aprire gli occhi per non farsi comandare!VIDEO

Come disse anche Di Pietro: “IL SIGNORAGGIO BANCARIO E’ DAVVERO UNO SCANDALO, PEGGIO DI UN’ ESTORSIONE PROPRIO PERCHE’ E’ LEGALIZZATA”…
Che l’Italia venga sfruttata e usurpata come meglio si può, non è certo una novità!
Però che a farlo siano persone “estranee” che cercano di comandare su un territorio si NOSTRA PROPRIETA’ è davvero il colmo…Un controsenso vero e proprio!
Ed è quello che fanno gli Americani in terra nostra…Senza rendere conto a nessuno e senza chiedere il permesso a chi di dovere! DATO CHE SONO OSPITI…
Per quanto riguarda gli aerei…Il problema è ben più complesso del Signoraggio Bancario. I nostri Siti, i nostri spazi sono occupati da realtà militari non Italiani Ora…questi luoghi…posso comunque starci…Ma CI DEVE ESSERE ANCHE IL NOSTRO COINVOLGIMENTO!


Dato che riguardano noi e il nostro territorio…Dobbiamo poter avere voce in capitolo! Dobbiamo poter avere potere decisionale!

GUARDA IL VIDEO CARICATO IN BASSO… E’ davvero da non perdere!
Ha già avuto oltre 166 mila visualizzazione e speriamo che non si fermino qui!
http://jedasupport.altervista.org


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video è del 2006,da allora anche Di Pietro ha cambiato atteggiamento(così come Grillo soprattutto sul signoraggio e sulle chemtrails:è stato uno die primi a parlarne durante le sue "serate",e poi,una volta entrato in politica ha rinnegato tutto).
Poi in definitiva cosa ha detto Di Pietro:sul signoraggio solo una frase,chiara,ma solo una frase.Di chemtrails in fondo non ne ha parlato.Ha parlato solo di aerei dislocati su basi del territorio.Inoltre come fa a dire che non sappiamo quante bombe atomiche siano dislocate sul territorio italiano?
Gianni Lannes,da anni,è in possesso di documentazione ufficiale che spiega quante siano e quali siano e dove siano.
Chi effettivamente parla di signoraggio bancario e di tutti gli abusi delle banche non lo vedrete mai in tv o sui giornali.
Qualche anno fa invitarono Salvatore Tamburro da Santoro,ma fu tutto organizzato per deriderlo....
Chi effettivamente parla di scie chimiche non lo vedrete mai in tv o sui giornali...
"loro" controllano tutto il sistema mediatico e danno spazio solo a chi lavora per loro....
"Loro" controllano la politica e fanno stare sulla poltrona solo chi lavora per loro

Anonimo ha detto...

Sì, quoto il commento precedente, Di Pietro fà pienamente parte del teatrino, sulle scie chimiche solo qualche breve accenno forse una interrogazione parlamentare finita nel dimenticatoio poi basta.
L'unico politico che ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente la geoingegneria è stato il toscano Chiurli.
Per il resto mi vengono in mente personaggi pubblici come Pelù o Vaporidis anche loro accennarono brevemente alla questione scie chimiche in televisione salvo poi filare dritti per la loro strada e dimenticarsi delle chemtrails, in ogni caso sia la rai che mediaset li avrebbero censurati.

Anonimo ha detto...

Di Pietro ha svolto il lavoro che la criptoligarchia wasp-sionista voleva svolgesse.
Mani pulite l'hanno spacciata come la soluzione del problema corruzione in Italia, in realtà non ce ne siamo affatto liberati, e oltre che corrotti a guidare il paese troviamo gente che dell'Italia frega meno di niente.
Craxi e poi in parte Berlusconi si erano allontanati troppo dal giardino di casa di lorsignori. La catenza che cingeva la penisola aveva un po' di gioco e non andava bene assolutamente, difatti l'hanno sostituita con un nodo scorsoio.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny