La neve delle Alpi è intossicata da agenti chimici! Ecco la conferma delle scie chimiche!

30 Mag 2015 - Un gruppo di ricercatori autonomi, insospettiti dalla presenza persistente di neve sulle vette del Piancavallo, Alpi Italiane, hanno deciso di andare in merito, motivati anche dalle voci
insistenti che circolavano sul web a proposito della neve, ormai non più pura come prima…Anzi!
Così inizia la loro impresa per cercare di dimostrare l’anomalia presente…Che va al di là del semplice fiocco di neve caduto dal cielo. Del fiocco puro e bianco cristallizzato C’E’ BEN POCO! E avrete modo di osservare con i vostri occhi nel video caricato in fondo all’articolo! Guardatelo fino alla fine…Dura solamente 6 minuti, ma è quanto basta per capire che di naturale c’è ben poco.

Ormai non si possono trovare scuse e attenuanti nello “smog”, “inquinamento” o “il caso”…Sulle Alpi i livelli di Inquinamento sono più bassi in confronto ai livelli della citt. Non vi sono tanti abitanti e autoveicoli come in un grande centro abitata, e anche se queste vette possono popolarsi di turisti nel periodo invernale, stiamo comunque parlando di 1 mese: per la precisione tra Dicembre  e Gennaio… Quindo è di poca rilevanza! A motivo di ciò, la conclusione è solo una. e che vogliate o no…LE SCIE CHIMICHE NON SONO INNOCUE! E ANCORA UNA VOLTA C’ ENTRANO LORO NELLA SPIEGAZIONE DI TUTTO QUESTO… Le sostanze contenute in esse, senza dubbio ricadono sull’ ambiente e sul territorio che noi calpestiamo… NOI LE RESPIRIAMO! LE MANGIAMO ATTRAVERSO I PRODOTTI FRUTTO DELLA TERRA….
IL VIDEO… 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

articolo piu stupido e finto non ne ho mai visto!!ahahah...con l'accendino la neve(ghiaccio perchè la neve viene pressata) sublima e a causa del butano che brucia fa una patina nerastra...e dovrebbe essere STRANO???potrete fregare chi ha 70 anni ma non gli altri!!Per i risultati del test, non credo che siano veri e anche se lo fossero non cè nulla di strano perchè il campione è stato presa in una cittadina, dove circolano macchine e ci sono aziende e non sul monte dove dovrebbe essere quasi incontaminato, cè un'altro video che lo dimostra su youtube!!Furbi a mettere un video dove non viene incuadrato il paesaggio!!Siete dei ciarlatani quando fate così!E se siete abbastanza intelligenti non mi rispondete perchè anche un bimbo capirebbe la verità, sopratutto sulla neve che viene fatta sublimare con un accendino!!!
PS: chi di voi non ha mai annerito un bicchiere con l'accendino per vedere un eclisse?BHé...E' la stessa cosa, la patina nera la crea il fumo dell'accendino e non le sostanze presenti nella neve!!!quando vedo ste cose rimango stupito da cotanta imbecillità!Scusate il termine ma davvero non si puo vedere!

Anonimo ha detto...

quando viene INQUADRATO il paesaggio

Anonimo ha detto...

Lo fate apposta per screditare le scie chimiche... Lo sanno anche i miro che la neve sublima e il nero è dovuto al butano. Sublima, cioè passa dallo stato solido direttament4 a qurllo gassoso...

Anonimo ha detto...

Accendino o meno,viste le giornate di sole la neve,di solito,quella vera si scioglie.Per le analisi se ne sono fatte anche in zone che
dovrebbero essere incontaminate,in parchi naturali dove è vietato l'uso
di qualunque sostanza chimica,e si sono appunto trovati livelli anomali
proprio delle sostanze rilasciate dalle scie.Anche in Francia ci sono
stati gli stessi risultati.Comunque sia,se non si crede,basta farsi un
mineralogramma,da laboratorio ovviamente non ufficiale.Se ancora non basta i cadaveri non si decompongono piu' come prima a causa delle
sostanze chimiche presenti.

Anonimo ha detto...

20:00 vaneggi non cè altra spiegazione!Oltretutto spiegare la neve che sublima con il corpo che non si decompone non ha nessun senso, anche perchè la storia del corpo che non si decompone è na stronzata!le persone abbindolabili non smetteranno mai di esistere...ahimè!
PS: siamo a giugno e sopra prati di tivo, precisamente sopra il rifugio franchetti cè ancora neve!!!E ti dirò di più, sulle alpi può nevicare fino a luglio...poco sotto i ghiacciai, informati ciccio ;)

Anonimo ha detto...

vi conoscete allora altrimenti come facevi a sapere che si chiama ciccio

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny