Incontro segreto per abolire i contanti, entro fine mese a Londra

L’economista Martin Armstrong ha affermato che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si svolgerà a Londra entro la fine del mese.


Riunione segreta a Londra per abolire i contanti

Paul Joseph Watson
L’economista Martin Armstrong afferma che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si terrà a Londra, prima della fine del mese e coinvolgerà i rappresentanti della BCE e della Federal Reserve. Armstrong, che è noto per aver predetto con successo nel 1987 il “Lunedi Nero” così come il crollo finanziario russo del 1998, ha espresso il suo stupore che nessuna notizia ha riportato su questa prossima importante conferenza.

“Sono estremamente perplesso di essere stato l’unico a riportare della riunione segreta a Londra. Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, affronteranno le banche centrali per sostenere l’eliminazione di tutti i contanti per portare a compimento il giorno in cui non si potrà comprare o vendere qualsiasi cosa senza l’approvazione del governo”, scrive Armstrong.

“Quando ho cercato su google per vedere chi altro abbia riportato la notizia, con mia grande sorpresa, l’economista Armstrong risulta prima. Altri mi citano, e ho anche trovato la diffusione per quanto riguarda l’evento dalla Banca centrale della Nigeria, ma devo ancora trovare alcuna relazione sulla riunione che si terrà a Londra, quando le mie fonti sono dirette”.

Armstrong per primo portò l’attenzione sul presunto incontro all’inizio di questo mese , quando ha rivelato che i rappresentanti della Federal Reserve, la BCE così come i partecipanti da parte delle banche centrali svizzere e danesi sarebbero tutti pronti a frequentare una “grande conferenza a Londra”, in cui Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, farebbero le presentazioni.

“E ‘meglio tenere un occhio aperto durante il sonno per questa nascita di una società senza contanti che sta arrivando molto più velocemente del previsto. Perché l’incontro segreto? Qualcosa puzza proprio qui”, conclude Armstrong.




Le discussioni si sono spostate verso il divieto di preluevo ripetutamente nelle ultime settimane. Willem Buiter, che Armstrong sostiene parlerà nel corso della riunione segreta, ha recentemente sostenuto l’abolizione totale dei contanti al fine di “risolvere il problema delle banche centrali con tassi di interesse negativi.

“L’anno scorso anche Kenneth Rogoff si è appellato per “abolire fisicamente la moneta” per fermare “l’evasione fiscale e attività illegali” che impediscono alla gente di ritirare i soldi quando i tassi di interesse sono prossimi allo zero.



per saperne di più

Incontro segreto a Londra per “abolire i contanti”

6 commenti:

Anonimo ha detto...

É la dimostrazione che adorare falsi Dei, non serve a nulla, se non a determinare false prospettive, come false società a nome di terze persone!
Se Londra pretende di gestire le attuali colonie con i vecchi sistemi, devo deludervi, ma sono già falliti troppe volte, perchè lo schiavismo ora è finito, aprendo tutte le catene corrotte!
Il flusso di denaro non ha volontà, se non gestita da certi ingordi, come alcuni antichi Tiranni Egizi, vorrebbero portarsi l'oro dentro i tombini, in cui si ritrovano!

Anonimo ha detto...

È molto grave dormire e non notare i segni dei tempi e questo della valuta elettronica unica mondiale se applicata veramente è uno dei segni. Dobbiamo imparare a danzare continuamente sotto la pioggia perchè il sereno non lo vedremo più e capite il significato di questa frase che è una metafora. Sarà dura avere un brutto risveglio quando la calamità mondiale si abbatterà all'improvviso sulle nostre vite e quelle dei nostri cari devastandole. Chi ha riconosciuto i segni dei tempi potrebbe anche essere preparato al disastro mondiale imminente ed incombente e sottolineo potrebbe, non che lo sarà,ma chi non vede i segni dei tempi e dorme cullandosi nella sua beata normalità avrà un brutto risveglio.Buona serata KKK.

Anonimo ha detto...

KKK=Ku Klux Klan ?????

Anonimo ha detto...

wow ci sono anche commentatori del ku kluz klan qui...che blog di basso livello

Anonimo ha detto...

Per favore signori come vi permettete queste basse insinuazioni sono le iniziali del mio nome,cognome e nickname che uso. Non sono tenuto a presentarmi con nome e cognome visto l'anonimato che anche voi usate come me. Delle scuse sarebbero gradite visto le ferite verbali che mi avete arrecato senza giustificato motivo,proprio io che odio il razzismo. KKK.

Anonimo ha detto...

che è colpa nostra se ti firmi KKK come fanno quelli del Ku Klux Klan??ahahaha, se non sei tenuto a mettere le credenziali, non metterle...anche perchè sono identiche a quelle del clan di assassini razzisti, non farlo più che è ambiguo, cordiali saluti ;)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny