CALDO KILLER IN INDIA: SALGONO A 800 LE VITTIME

Caldo killer in India: salgono a 800 le vittimeDa 335 sono saliti a 800 i decessi dovuti ad una straordinaria ondata di caldo che ha colpito il Nord e il Sud-Est dell'India. E' emergenza.MUMBAI (INDIA) – E’ salito a quasi 800 il numero delle vittime nell’incredibile bilancio
generato dall’eccezionale ondata di caldo che sta investendo l’India, . Le temperature hanno raggiunto poco meno dei 50 gradi in alcune zone del paese. La maggior parte dei decessi sono avvenuti negli stati meridionali di Telangana e Andhra Pradesh: qui oltre 750 persone, secondo quanto riportato dal The Times Of India, sono decedute dalla scorsa settimana.
Anche la capitale Nuova Delhi è stata colpita da un caldo soffocante, con temperature record di 45,5 gradi, che hanno sciolto l’asfalto. Molte delle vittime svolgevano lavori all’aperto. Le previsioni dell’Ufficio Meteo nazionale indiano avevano lanciato un allarme avvisando che le temperature avrebbero potuto subire. Le temperature hanno superato la media stagionale di oltre 7 gradi. Si evidenzia come la maggior parte delle vittime sono manovali e lavoratori stagionali, colpiti da disidratazione e collassi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

See more about the flood in Texas

Anonimo ha detto...

Caro amico 14:45 le piogge eccezionali che stanno flagellando il Texas con numerosi morti,feriti e distruzioni immani stanno colpendo in particolar modo la zona di Waco. Quella è terra maledetta da dopo la strage dei Branch Davidian ad opera dell' FBI. Non so se è da Dio o coincidenze sfortunate incredibili,ma quella zona è maledetta.Si susseguono a ritmo continuo le catastrofi naturali(tornado,alluvioni,siccità incredibili),umane(come stragi criminali)ed incidenti di fabbriche chimiche e deragliamenti di treni che portano sostanze tossiche sempre con un elevato numero di vittime.E tutto questo da dopo la strage dei Davidiani.

Anonimo ha detto...

21:08 addirittura???ma ne sei così sicuro??mmmmmmm...quindi dio sta punendo quel territorio per la strage dei davidiani?? vabbè si....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny