Alba Adriatica: poco prima dell'incidente aereo avvistato un misterioso oggetto luminoso (video)

Oggi pomeriggio ad Alba Adriatica un clamoroso incidente aereo durante un airshow.
Due aerei improvvisamente vanno in collisione e precipitano in mare.Se notate bene in alto a destra nel video ,girato dalla parte alta della citta',si evince un oggetto luminoso sospeso in aria forse un drone?Di sicuro non si tratta di un'altro aereo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

L'oggetto a destra sembrerebbe un drone, in ogni caso fatico a dispiacermi dell'accaduto e sono stufo di questi puerili esibizioni guerresche degne dei ragazzi della via Paal.
Ma quello che più rammarica è vedere il popolino che applaude a questi aerei militari. Ho sempre mal digerito queste parate militari in primis la festa del 2 giugno che poi è in realtà una celebrazione delle forze armate. Ma poi perchè tutti si indignano per i politici e nessuno grida allo scandalo di fronte alle pantagrueliche spese militari?

Anonimo ha detto...

scusate,come si fa ha dire che non è un altro aereo?io ho visto 2 airshow e in tutti e 2 gli aerei in volo erano diversi,poi nel cambio tra una squadra e l'altra per le acrobazie si vedevano altri aerei ad una certa distanza,ma ripresi con diverse videocamere,specialmente con quelle dei tel sembravano solo pallini luminosi

Anonimo ha detto...

Ma quell'oggetto sembra fermo rispetto ai due aerei anche se il video e' sfocato bha!

Anonimo ha detto...

scusate ancora,"a dire" senza h,il t9 ogni tanto fa scherzi :)

Anonimo ha detto...

Ma io ho visto chiaramente un ufo che lanciava un fascio di luce e abbatteva gli aerei!!! e per favore piantatela di scrivere che sono un depistatore!!! Ne ho veramente le scatole piene che ogni volta che commento mi insultate e mi date sempre del depistatore!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22:08....per fortuna che ci sei tu a far parte del popolone!
Prima di polemizzare e sottolineare il tuo nn dispiacere per l'incidente, capisci, se ci riesci, che qui è morto un uomo, sposato e padre di famiglia. La sua era una passione come per gli altri componenti e da quel che ne so non fanno parte di corpi militari. I poitici e quant'altro lasciamoli nelle fogne da dove regnano... qui c'è la vita di uomo che non c'è piu'.
Taci e porta rispetto!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 09;23 quello che deve tacere sei tu, sinceramente sono stufo di queste discutibili esibizioni di muscoli da parte delle forze armate con spese oltretutto faraoniche a danno dei contiribuenti. In quanto al defunto ha scelto lui la carriera militare ognuno viva la sua vita in consapevolezza, ma quanto a provare dispiacere per chi "compie missioni di pace" a colpi di missile o peggio ancora chi copre le operazioni di aerosol o prende a randellate i manifestanti in piazza per difendere i potenti, bhè, caro anonimo proprio non ci riesco a dispiacermi, in ogni caso vale il detto : "homo faber fortunae suae", per cui anche codesto pilota si è scelto la sua strada, un saluto e buona giornata

Anonimo ha detto...

U.F.O. Orb(alien spy)

Anonimo ha detto...

Orban è un U.F.O.??? Nooooo non ci credo!!!

Anonimo ha detto...

Ero li, sulla pista ciclabile prima della pinetina di Alba, più o meno dopo il lido Marconi venendo da Tortoreto; quello era un elicottero o al limite un altro aereo della parata che doveva fare lo show dopo i due dell'incidente, gli aerei ultraleggeri ne erano 6 in volo(di cui due amici miei di paese P.C. e G.P.), di elicotteri(prima dello schianto) ne ho contati 4 nei paraggi, due dei vdf, uno polizia e l'altro carabinieri...non c'era nessun oggetto strano non identificato!!!tra bagnanti in riva, gente a osservare lo show, e gente trovatasi li per caso...saremmo stati più di 10000 a guardare in alto e nessuno ha visto nulla...NEANCHE UNO CHE ABBIA DETTO UFO!c'erano solo aerei e elicotteri!!!Basta cazzate perfavore, mi urta perchè sembra che vogliate prendere per culo le persone...IO ERO LI' e non parlo per partito preso, ma perchè ero uno dei tantissimi testimoni oculari, probabilmente se andate su youtube ci sono altri video che dimostrano la cosa!Saluti e perfavore evitato queste corbellerie da presa per i fondelli!

12:12 quelli con gli ultraleggeri sono appassionati di volo con brevetto ultraleggero e NON MILITARI!!!CAPITO TESTINA...PRIMA DI INFAMARE QUALCUNO E SOPRATUTTO INFAMARE UN DEFUNTO VEDI DI INFORMARTI...IDIOTA!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny