QUEI RICERCATORI DI VITA EXTRATERRESTRE MORTI IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE…

Alcuni ricercatori, molto attivi nel campo della ricerca sulla vita extraterrestre nel decennio tra il 1970 e il 1980 e morti in circostanze misteriose, potrebbero essere stati assassinati.

A questa conclusione è giunto Timothy Hood, ex consigliere del governo degli Stati Uniti e astronomo amatoriale, il quale ha divulgato la sua idea in una conferenza internazionale tenutasi ad Amsterdam, dedicata alla ricerca di vita extraterrestre.

Secondo Hood, questa affermazione non riguarda tanto i cacciatori di UFO, ma gli scienziati che hanno dedicato i loro studi alla ricerca di vita extraterrestre intelligente nel cosmo, compresi alcuni astrofisici. L’ex consigliere governativo è giunto a questa conclusione dopo uno studio sull’argomento durato circa 30 anni.

Tra le morti misteriose, bisogna ricordare quella dell’astronomo, scrittore e ricercatore americano Morris K. Jessup, i cui libri sulla vita intelligente extraterrestre sono diventati dei best sellers. La vicenda che lo vide coinvolto nei fatti del “Philadelphia Experiment” fu archiviata come un caso di suicidio, in quanto Jessup, secondo la ricostruzione ufficiale, mise fine alla sua vita chiudendosi nella sua autovettura, dopo aver collegato un tubo alla marmitta e messo in moto il motore.

Il professor James Edward McDonald, che per molti anni è stato a capo dell’Istituto di Fisica dell’Atmosfera della Terra. Dalla metà degli anni sessanta cominciò ad interessarsi intensamente di ufologia e cercò di promuovere l’interesse della comunità scientifica verso la materia. Egli considerava seriamente l’ipotesi extraterrestre. Fu trovato morto con una pallottola in testa.

Edward Ruppelt, che per anni ha guidato un progetto per lo studio degli oggetti non identificati nei cieli degli Stati Uniti, è morto per una crisi cardiovascolare all’età di soli 37 anni. Il suo contributo maggiore è consistito nell’avere fatto elaborare un questionario standard per i testimoni di avvistamenti di UFO, al fine di razionalizzare i dati e poterli consegnare ad esperti per fare analisi statistiche.

Il caso più emblematico è quello di Milton William Cooper, un famoso ricercatore del fenomeno UFO, che più volte, nel corso della sua vita, ha accusato il governo degli Stati Uniti di nascondere la verità sull’esistenza di vita extraterrestre. Ebbene, il 5 novembre 2001, Cooper fu ucciso dalla polizia mentre si trovava in casa sua.

Come riporta Margarita Troitsina sulla Pravda, le cronache raccontano che Cooper si era fornito di un considerevole numero di armi per combattere un fantomatico governo segreto guidato dagli alieni e da lui scoperto qualche anno prima. Secondo i rapporti della polizia, Cooper, prima che fosse freddato dalla polizia, stava minacciano alcuni residenti da lui creduti agenti segreti inviati dal governo per spiarlo.

Nel mese di ottobre del 1986, il professor Arshad Sharif fu trovato impiccato ad un albero. Pochi giorni dopo, un altro ricercatore, Vimal Dazibay, si suicidò gettandosi dal Ponte di Bristol. Entrambi avevano collaborato allo sviluppo di armi elettroniche per il programma spaziale del governo inglese, simile al progetto americano “Star Wars”.

Nel febbraio del 1987, un altro scienziato, Peter Pippel, morì travolto dalla sua stessa auto nel garage di casa sua! Nel marzo del 1987, David Sands si suicidò schiantandosi con la sua auto contro un edificio.

Nel mese di aprile del 1987, quattro sviluppatori dei programmi spaziali segreti americane morirono in circostanze non chiare: Mark Wiesner si impiccò, Stuart Gooding fu assassinato, David Greenhalgh cadde giù da un ponte e Shani Warren fu trovato annegato. Nel maggio dello stesso anno, Micheal Baker morì in un incidente d’auto.

In un tempo relativamente breve, 25 persone che hanno lavorato nel settore spaziale a vario titolo, sono morte per i più svariati motivi. Sidney Sheldon, ricercatore e scrittore scopritore di questo tragico fenomeno, è seriamente convinto che tutte queste morti hanno a che fare con il complotto per nascondere l’esistenza degli alieni. Secondo Timothy Hood, queste morti non sono accidentali, ma opera dei servizi speciale che hanno eliminato quelle persone che sapevano troppo.

Tra il 1970 e il 1980, negli Stati Uniti sono stati portati avanti diversi progetti segreti per la ricerca sul fenomeno UFO, come il “Blue Book”, “Aquarius”, “Area 51″, “Majestic 12″ e GEIPAN. Sebbene ufficialmente questi progetti non sono più operativi, i teorici delle cospirazione sono convinti che si tratta di protocolli funzionanti a pieno regime. Forse i fatti di cui parla Sheldon non hanno a che fare con gli alieni, ma con i segreti militari. Fatto sta che l’intrigo rimane.

FONTE: ilnavigatorecurioso.it

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Esatto! C'e' chi ha pagato con la vita il voler sapere e divulgare la veria' sul mistero defli ufo e sulle presenze aliene! Come il fisico Mc Donald, 'astronomo Jessup e molti altri! La verita' sugli ufo e' troppo scomoda per molti, a cominciare dai detentori dello status quo vigente e di quelli che supinamente ne' ganno parte! Ma non durera' sempre!

Anonimo ha detto...

anonimoi delle 10,47:

guardati allo specchio e ridi della tua faccia da idiota con un cervello ottuso dalla mentalita' opaca! Sei te che prendi in giro te sesso!!! Deficente!!!

Anonimo ha detto...

appoggio il commento appena sopra!

Anonimo ha detto...

Errore. mi riferiva all'anonimo delle 10,40, il primo e non quello delle 10,47.

Anonimo ha detto...

INFO:

Sondaggio: Credi che gli alieni sono qui sulla terra in mezzo a noi?
sondaggio sugli alieni
Di fronte al crescente interesse della gente su questo controverso tema, in Francia è stato proposto un sondaggio (anonimo) per avere un'idea circa la percezione generale del fenomeno UFO.Gran parte della popolazione comprende e accetta sempre di più l'idea che la vita intelligente extraterrestre potrebbe esistere da qualche altra parte nell'universo.
Ipotizzando che ciò possa essere vero, gli uomini dovrebbero cercare di avere un contatto con queste intelligenze aliene?
Anche se la maggior parte degli intervistati ritiene che la comunicazione con gli extraterrestri è possibile, l'indagine rivela che molti interpellati esitano a cercare il contatto con civiltà sconosciute.
Molti ritengono che sia una cattiva idea per gli scienziati cercare di entrare in contatto con una vita intelligente visto che il genere umano non è ancora pronto ad accettare l'idea che non siamo soli nell'universo.
Immaginate cosa potrebbe accadere all'ordine sociale così costituito e schiavizzato da un sistema globale che mira a governare le masse attraverso la disinformazione e il controllo totale di ogni singolo individuo. Come reagiranno le più grandi religioni monoteiste nel sapere che nell'universo esistono altre creature intelligenti?
Fonte di riferimento:

Anonimo ha detto...

Anonimo idiota delle 10,40.

quando verra' il tempo degli ufo e alieni, lo staus quo' di merda in cui vivi e vegeti, crollera' tutto come un castello di carte! Alleluia!

Anonimo ha detto...

io non credo proprio che ci siano alieni sulla terra....ne tantomeno omini versi con sembianze umane.
secondo me son tutte falsità!
Cmq...contenti voi, contenti tutti.

Anonimo ha detto...

non credo che esistano gli ufo ne sulla terra...ne nei paraggi di essa!

Anonimo ha detto...

si si...aspetta e spera anonimo delle 11:01

Anonimo ha detto...

Messaggio dagli ufologi:

per cortesia, a quelli che mettono commenti al post: evitare di usare il termine "rettiloidi" o citazioni simili. Usare solo i termini "alieni" "extraterrestri" "ET". Chi si interessa di ufo e intelligenze aliene da tempo, ha le sue idee personali circa la morfologia di possibili alieni altrove. Ma non usate il termime rettilodi o cose simili, che qui' risultano incomprensibili! Questo blog e' visitato da gente che non e' informata sulla questione Ufo e piena di pregiudizi e finisce per capire di tutto e il contrario di tutto! Evitate di creare polemiche inutili, altrimenti ci tocca rispondere allo stessom modo!

Anonimo ha detto...

L'ESSENZA DELLA QUESTIONE SUGLI UFO!

Quando si capira' che la questione degli Ufo pone implicazioni socio-politiche di vasta portata per il futuro della razza umana...sara' sempre troppo tardi! ci spieghiamo meglio: se ci sono altre intelligenze non terrestri dietro la apparizioni Ufo, questo pone implicazioni socio-politiche enormi sul futuro e l'evoluzione della specie umana. Il contatto o l'incontro con altre civilta' aliene, cambiera' il corso della storia e tutta l'evoluzione umana. quando capiranno questo concetto di fondo che e' l'essenza della questione sugli Ufo, sara' sempre troppo tardi! Con i pregiudizi e gli oscurantismi da medioevo non si va' e non si evolve da nessuna parte!

Anonimo ha detto...

Dagli ufologi: quello che credono o non credono gli autori di certi commenti a noi non ci interessano. Perche' qui' non si tratta di credere o non credere a niente! Si tratta di sapere i fatti che hanno a che fare con la questione degli UFO. Ma se gli autori di certi commenti come quello delle 11,29 sono completamente disinformati, maleinformati o peggio ancora vivono di pregiudizi del tempo che fu', questo sono affari loro che a noi ufologi non interessano,E vi lasciamo nel vostro brodo! Quello che sconcerta e' che a distanza di oltre '60 anni dal 1947, ci sia ancora gente retrogada che ragiona in termini solamente negativi. A cosa serve andare su internet per poi non informarsi come si deve su certe tematiche??? Inoltre, queste persone che usano il pc, dovrebbero ringraziare gli ET, perche' pare proprio che i processori che si usano nei computer, derivano dalle tecnologie recuperate nello schiando di quell'oggetto alieno che cadde a Roswell nel 1947! E' gia'', ma questi disinformati non sanno un bel nulla, parlano e giudicano senza neanche sapere prima,ma che bravi e intelligenti che siete ! Come dicevamo, statevene nel vostro brodo!

Anonimo ha detto...

per il commento delle 14:11:
Quindi siete una specie di setta...dove solo voi potete capire la grande lungimiranza dei pensatori dell'universo alieno?!?!
MA và...voi avete detto che credete...bene siete credenti, come fosse una religione(è non vuole essere un complimento), potete solo "credere" perchè di vere prove tangibili non avete, fate ipotesi su "cose","avvistamenti" o chiamateli come vi pare!Esattamente come succede nelle religioni!
Insomma...siete della povera gente, cioè poco avvezzi al ragionamento e compiaciuti nel credere a qualcosa di misterioso!

Comunque non fate una bella impressione sia con termine "rettiloide", sia con termine "alieno" o peggio..."E.T.".

Anonimo ha detto...

Anonimo precedente: non c'e' alcuna setta, perche la ricerca dellea verita' su qualcosa che e reale e nello stesso tempo negata e' una ricerca per il sapere. Le prove, c'e' ne' sono a migliaia , basta cercarle e si trovano. Ma te non sei di quelli che cercano , sei di quelli che amanano sentenze gratuite!
A proposito per tutti, fra meno di un mese, il 5 maggio avrete la prova definitiva che gli alieni ci sono e che caddero a Roswell nel 1947. Seguite i notiziari tv e internet dal 5 maggio in poi! Anonimo precedente delle 18,03, ti compiango perche' non hai capito nulla! Parlare con povera gente ottusa come te e' come parlare al muro, anzi il muro potrebbe capire prima!

Anonimo ha detto...

Non dovreste dare alcuna spiegazione perché l'ignorante (colui che non sa) difficilmente accetterà queste teorie, o verità. Ad ogni modo è già un buon segno vedere certe persone che rispondono “anche negativamente” a certe questioni perché significa che inconsciamente una parte di loro è interessata nel conoscere la verità, anche se poi non l'accetta. Tuttavia, prima di esprimere una qualsiasi opinione positiva o negativa che sia, sarebbe bene “informarsi” e non da una sola fonte, perché il mondo è pieno di persone disoneste e purtroppo nella maggior parte dei casi sono proprio loro a condurre il gioco approfittando dell'ignoranza e diffidenza della gente. Per cui, nonostante certe persone credono di essere “furbe” dimostrano il contrario dal momento che sparano sentenze senza neanche avere una base di “conoscenza”. SAPERE significa essere liberi, qualcuno dice bene quando sostiene “Informarsi x Resistere!”.

Poi chiaramente ognuno è libero di vivere e/o morire nella sua totale ignoranza, poiché non è obbligatorio conoscere certe questioni. C'è gente che campa 110 convinta che il Sole gira attorno alla Terra...

Chi lo dice.. una persona qualunque che ha letto e tradotto diversi documenti in lingua straniera, visto che in Italiano si trova ben poco materiale..

Anonimo ha detto...

Ragazzi basta leggere la Bibbia x credere che gli alieni esistono e sono stati sulla terra. Milioni di persone credono in dio e che caz....sarebbe un Alieno se a creato tutto questo da solo.e non siate cosi egoisti nel pensare che siamo soli in miliardi di pianeti esistenti o non credete nemmeno che ci possono essere miliardi di pianeti.E fatela finita di dare degli Idioti a chi la pensa differente da voi.ma che cazz..... ci state a fare qui.guardatevi l'isola dei famosi o xfactor o il grande fratello,e andate a postare i vostri commenti offensi sui lori siti.

Anonimo ha detto...

Complimenti 21:18,uno degli scritti più belli che abbia mai letto tra tutti i commentatori di TRT,mi dici per favore come posso fare anche io a scrivere come hai fatto te? Grazie se vorrai dirmelo.

Anonimo ha detto...

Certo è ormai conclamato, quasi confermato ufficialmente, che non siamo SOLI. . Sarebbe egoistico e surreale pensare che siamo gli unici esserri parzialmente evoluti in tutto questo universo.
RC

Anonimo ha detto...

ma porca miseria...allora, sono l'anonimo che non crede e che dice che siete solo credenti!
Detto questo bene...mi apro leggermente a voi; adesso datemi le prove così da poterci credere, forza!!!
Ditemi come avete fatto a capire e crederci dai!!A sto punto voglio sapere su...ma mi raccomando...niente racconti senza prove o supposizioni come la tecnologia dei computer(comunque fu un italiano il primo a costruire un pc fatto di transistor...stessa tecnologia di quelli attuali ma con materiali differenti e più ingombranti!, da roswell all'italia non credo che siano arrivati i pezzi della navicella, lo avrebbero fatto prima gli americani..no?!...quindi sfatato il mistero pc), o roswell(avete visto l'ufo?l'alieno?...no, o anche gli avvistamenti, perchè vi informo che le tecnologia su velivoli da 40 anni sono sofisticatissime e ho prove scientifiche che possono confermare la possibilità di volare....diciamo "con lo stile degli UFO),o la POSSIBILITA' di alieni dato il grande numero di pianeti, o altro!
Ne ho visti una miriade di documentari e non, da quando sono nato, da piccolo ci credevo, ma col crescere e lo studio ho ragionato e appreso che ci sono solo supposizioni e possibilità(ci son quasi rimasto male), ma niente prove!Non basta un video fittizio(casualmente sono tutti sfocati...chissà perchè) e non basta neanche una intervista ad americani finti e pagati per parlare...INSOMMA prendete in considerazione la frase "SE NON VEDO NON CREDO")!
Vi chiedo un favore se mi rispondete, mentre lo fate provate a mettervi nei miei panni e osservate se possa essere credibile con prove le vostre frasi!
Capirete che sono facilmente smontabili...io sono una persona che vuole credere e vuole scoprire, data anche la mia professione, ma non si vive di supposizioni!
La teoria a cui mi ispiro e che ci siano forme aliene in giro per i pianeti, di che forma non lo so dato che non ho prove(vedete che non la butto sul "rettiliano"?!...perchè ricerco sempre la verità con prove), ma sono sicuro al 100% che ci siano possibilità alte di vita aliena(intesa come forme di vita basilari, batteri, enzimi basati sul carbonio o no!)Ma non posso credere ad una evoluzione aliena con una tecnologia attuale migliore della nostra, NE TANTOMENO alla loro comparsa sulla terra!NON HO PROVE, ma sopratutto NON HO NEANCHE IPOTESI concrete fatte da semiprove numerose!SPERO di essere stato chiaro(probailmente ho scritto male e veloce)!
La mia formazione e professione mi porta a ricercare...ma NON POSSO affermare con certezza...a divverenza vostra, ecco perchè dico che CREDETE!
Poi sinceramente...sono molti a sparare castronerie(vostri "colleghi") senza neanche sapere minimamente cosa stiano dicendo!

PS: guarda che se nel mese di maggio non succede nulla...VEDI DI NON CONTRADDIRE PIU' chi non la pensa come te, e ti suggerisco di rivedere le tue priorità se non accade nulla...sarebbe una prova a mio favore, ma di solito, chi crede, troverà sempre un pretesto per crederci ancora!
Tanti saluti.

Anonimo ha detto...

Ho appena letto cosa dovrebbe accadere il 5 maggio!!!
Ma siete imbecilli??Sono 60-70 anni che girano foto di alieni costruiti ad hoc o digitalizzati al pc o altro e voi credete davvero che il 5 maggio un giornalista(DIVENTATO PIENO DI SOLDI GRAZIE A QUESTE FANDONIE...cosa che mi farebbe riflettere) possa far ricredere il mondo con 2 foto che ritraggono gli alieni di roswell di 60 anni fa?!?!...voi ci crederete perchè VOLETE crederci e non vedete l'ora di poter CRDEDERE con certezza e dire al mondo intero "vedete che avevo ragione?", solo per un fatto di orgoglio!
Ma vi informo che non bastano due fotine!Se spulciate su internet ci sono una miriade di foto(reali e cioè foto scattate a "esseri" costruiti con cartone, cellulosa e ferro)Bigfoot, yeti, alieni,uomini deformi, gnomi con l'ascia ecc ecc), addirittura(e non dico na cazzata) il padre di un mio caro amico(squinternato) ha costruito a casa un "essere deforme" da far vedere a vojager(il padre sta fuso e beve come un mulo)...oh è stato un fenomeno...il mio amico mi ha fatto vedere le foto(mentre parlava del padre matto), ha messo zampe di gallina, testa di agnello, coda di gatto(non ditemi dove la ha presa) e non ricordo quali altre parti di animali, unite assieme da una specie di mastice e poi ha scattato le foto, dicendo al figlio di non dirlo a nessuno che ci avrebbero fatto i soldi!Ovviamente non ci avrei creduto mai, ma ha fatto un lavoro da certosino in GARAGE, e voi abbocconi se aveste visto la foto e magari condita con un bel articolo abboccone ci avreste creduto!
Questo per dirvi che non bastano due foto per far ricredere il mondo!Una cosa così importante avrebbe bisogno di prove più concrete!
Ma son sicuro che a voi "credenti" basterà quella foto!Come 200 anni fa alla gente ignorante è bastato vedere un truffatore risorto dalla morte per venerare un dio!
Voi ci credete...IO NO, niente di sbagliato, io la penso in un modo(più tangibile) e voi in un altro(più credente che tangibile)...AMEN!
Quando vedrò con i miei occhi un alieno o una navicella scendere sulla terra o alieni su altri pianeti visitati da umani...allora mi ricrederò, nel frattempo con supposizioni e immagini sfocate o documentari americani(strano che quelle persone intervistate siano quasi tutte vive...eppure dite che molti li hanno uccisi per aver rivelato cose scottanti, ma invece sono TUTTI VIVI...strano no?)non ci faccio nulla!
Un ultimo appunto...sapete quanto denaro gira attorno agli "ALIENI"?...quanto denaro intaschera quel giornalista messicano? quanto denaro ha ricevuto la zona dell'arizona(desertica e senza un cavolo..eppure la gente ha ricominciato a ripopolarla vendendo oggetti ufo e speranza a persone come voi)quanto denaro gira su documentari degli ufologi?...NESSUNO FA STE COSE senza guadagno...RICORDATEVELO!

Anonimo ha detto...

Chi mi conosce bene nel mondo dell' Ufologia, persone con cui ho collaborato su casi ufologici anche importanti, e che hanno subito capito la notizia non poteva essere vera, leggendo l' articolo di Francesco Russo QuellochesoBlog, dopo avermi contattato la domanda è stata: "Enrico Tilotta, ma ti sei disintegrato il cervello? Da Debunker sei passato a fare il Fakettaro?"

L' articolo di Francesco Russo, fondatore, ideatore ed admin. del Blog QUELLOCHESO, ha fatto il giro del mondo, ho seguito una piccola parte delle condivisioni, mi soffermo a citarne alcuni di commenti sparsi qua e la degli Italiani, tralasciando quelli stranieri:
Alcuni commenti
Conosco Tilotta, sono stato anche nel suo gruppo in passato e se dice che ha trovato un alieno ci credo ...

-Chi è Tilotta? quello che attacca sempre Pinotti e Chiumiento? ma vada via el chiu ...

-Io questo non l' ho mai potuto sopportare, prima accusa i grandi ufologi professionisti di fare mala ufologia e poi tira fuori dall' armadio lo scheletro di un alieno, quanto gli hanno dato? ...

-Tilotta è uno dei pochi e seri ricercatori rimasti, collabora con seri esperti dell' ufologia, e non con ufologi fuffaruoli, se ha scoperto veramente qualcosa lo dirà, non continuate a offenderlo per cortesia ...

-Io penso che gatta ci cova, Enrico ha un Blog, giusto? Perché non ha dato la notizia nel suo Blog?
-------------------------------
I commenti sono migliaia sparsi su Fb e sui Forum, impossibile seguirli tutti, ma quest' ultimo commento lo trovo molto sensato, in effetti, perché non ho dato una notizia cosi sensazionale sul mio Blog?...
Rispondo: dicendo che non potevo dare tale notizia sul mio Blog perché non ho mai svolto indagini sul presunto scheletro di un Alieno, ma chiarirò dopo, la mia posizione sullo scheletro in questione.

Prima però, voglio dire il mio pensiero su quello che ho notato in questi giorni sul caso, in tanti, forse in troppi, hanno creduto a questo evento, il tutto è andato avanti per giorni facendo il giro del mondo, evidentemente a confondere sarà stato, probabilmente, il fatto che a dare la notizia è stato Enrico Tilotta?
Uno smascheratore di Falsi casi Ufologici, un Debunker; infatti , solo gli amici con cui collaboro hanno subito scoperto la bufala, ringrazio i ragazzi per il silenzio (mi potevano massacrare come Fuffaro emergente ma non lo hanno fatto).

continua nel post sotto!

Anonimo ha detto...

Eppure gli indizi della bufala erano chiari, come ad esempio il DNA di un insetto, ma gli insetti non hanno tale struttura ossea, la totale mancanza di nomi di archeologi, antropologi, paleontologi che ne attestano la scoperta e la natura aliena, l' esame del DNA mancante.

Mi chiedo, come sia possibile credere ad una notizia mostrata in maniera cosi vaga e senza riscontri.....? Eppure, qualcuno c'ha veramente creduto.

Premetto che voi non avete visto un video in CGI (computer grafica digitale), ne tanto meno foto con effetti aggiunti (Photoshop), quello che vedete esiste veramente perché sullo scheletro non ho mentito, è di una fanciulla, il suo nome è Nina, ribattezzata con il nome di una collaboratrice per gli scavi archeologici che si sono svolti in zona Mocarta (Salemi) .

Il ritrovamento non è recente, sembra però, sia stato sottovalutato e poco diffuso, forse perché in zona siamo abituati a ritrovamenti del genere, d' altro canto, Salemi è una immensa zona archeologica, ovunque scavi trovi qualcosa, sono tanti i siti esistenti, come ad esempio Area archeologica Monte Polizzo ... Basilica Paleocristiana di San Miceli e altri siti importanti, ecco perché Salemi ha un Polo Museale immenso e destinato ad espandersi di anno in anno, e se scavando, dovessimo ritrovare un vero scheletro di natura extra terrestre, continueremmo a scavare affinché non troveremmo la nave spaziale con cui è giunto a Salemi.

Sullo scheletro di Nina sapevo ben poco, come tanti altri, anche del luogo, tanto è vero che dopo l' uscita dell' articolo di Francesco, cittadini di Salemi mi chiedevano dello scheletro e se veramente fosse alieno.

Casualmente, mi sono ritrovato lo scheletro davanti agli occhi e ho deciso di fotografarlo, sinceramente mi sono chiesto come mai si sia parlato cosi poco di questo importante ritrovamento, cosi ho deciso di mettere in atto un Esperimento Sociale.

Contattai Francesco Russo, proponendogli di collaborare, la mia idea è stata accolta con totale approvazione da Francesco, e da qui il boom dell' articolo.

Sembra che l' esperimento sia andato oltre le nostre aspettative, far diventare lo scheletro di Nina un Alieno appare dissacrante, ma almeno ora tutti avranno un ricordo per la piccola fanciulla morta sotto le macerie della sua capanna qualche migliaio di anni fa.

Un ringraziamento particolare va a Francesco Russo di QUELLOCHESO per la collaborazione, inoltre, ringrazio chi sapeva della mia iniziativa, sopratutto chi ha partecipato agli scavi di Mocarta compreso chi custodisce lo scheletro, per aver mantenuto il silenzio fino alla conclusione dell' esperimento.

Mi scuso con gli appassionati di Ufologia, ma questo dovrebbe farvi riflettere sulla credibilità di certe notizie, a creare un Fake basta poco, e con questo ho dimostrato che l' Ufologia viene usata da certi "F'ufologi" come un buon Businnes.
Enrico Tilotta

Anonimo ha detto...

Chi conoscei l mio centro che presiedo, sa bene che noi non vendiamo nulla, la verita' non si compra ne' si vende!!! gli ultimi commenti -4- sono pieni di parole inutili che fanno solo confusione! vedremo poi dopo il 5 maggio cosa vine fuori e se servira' ad aprire il vaso di pandora sulla questione degli ufo. aggiungo inoltre che qui' in questo blog ci sono notizie al 95" inverificabili e messe solo per riempire pagine di cose inutili che non risolvono nulla e non cambiano nulla. certo, ci sono anche quelli che con ufo e alieni ci fanno gli affari e figuriamoci se nol lo fanno quelli che si occupano di pretesi complotti o di astronomia. Ricordate la Margherita Hack! quando e' morta, aveva in banca un conto di oltre 500000 euro! alla faccia della scienza e dell'astronomia! avete scritto un mucchio di chiacchiere per creare solo dubbi e fumo e per non concludere nulla! State pur tranquilli, che in questo blog refrattario di cose sugli ufo non le mettiamo mai piu' Non meritate neanche di essere informati da chi sugli ufo non ricava alcun lucro di alcun genere e lo fa solo per la causa! Evviva la scienza della Margherita Hack che ci ha fatto il gruzzolo di 500000 euro!

Anonimo ha detto...

E' altamente evidente che i commenti delle 11,09,12,05,12,06, 12,26, sono stati messi a bella posta per generare dubbi,diffidena,sospetti e quanto altro intorno alla questione degli ufo. Il tutto appena il webmaster ha tolto le restrizioni sui commenti! E ci saranno pure quelli che vi avranno dato credito! Ma gli ufologi la sanno lunga sugli intrighi, meglio di certi complottisti della domenica! L'intento era proprio questo, generare il discredito su una questione troppo scomoda come quella degli ufo! Ma con noi non la spunta nessuno!

Anonimo ha detto...

Avete dimenticato di citare l'assassinio dell'attore Robin Williams e fatto passare per suicidio. Interpretava il personaggio di un extraterrestre in una vecchia famosa serie televisiva che lo lanciò poi nel mondo del cinema. I poteri forti non glielo hanno mai perdonato di aver parlato di extraterrestri e come la mafia che non dimentica mai,gliel'hanno fatta pagare a distanza di decenni da quella famosa interpretazione.

Anonimo ha detto...

Sapete quanti soldi ci guadagna questo blog con la pubblicita'? Ogni volta che andate su questo blog e ckuccate questo ci guadagna propinandovi notizie inutili, inventate e prese dalla spazzatura del web ! Di notizie veritiere c'e' ne' sono ben poche! Sapete quanti soldini girano intorno alle storielle sovente inverosimili dei comlotti???

Anonimo ha detto...

Ecco!!!AVETE DIMOSTRATO quanto siete strambi voi pro ufo....adesso anche ROBIN WILLIAMS lo HANNO AMMAZZATO DOPO DECENNI PER UN FILM CHE FECE SUGLI UFO!!ma voi siete proprio FULMINATI!
andate a lavorare...altro che ufo e 5 maggio!Io il 5 maggio lo passo a roma e non ad ascoltare un fuffarolo in america che parla di due foto!SIETE PATETICI e alquanto MALATI MENTALMENTE!
Sembrate degli dei scesi in terra..."vi ricrederete","solo noi sappiamo", "il mondo capirà", "voi non potete capire"!
Ma che caz andate dicendo...ma fate qualcosa di buono invece di inventarvi fuffa...VIVETE DI SUPPOSIZIONI LO VOLETE CAPIRE??? e pur di dare credito, cadete nel più schifoso degli atteggiamenti(robin williams ammazzato per un film...roba da matti...solo voi!!).
Margherita hack 500000 euro???...per una signora di quasi 100 anni, che ha fatto ricerca, insegnato, scoperto e tante altre cose da quado aveva 20 anni(quasi 80 anni di lavoro e pensione), oltre agli interventi in programmi televisivi(almeno 1000 euro di contratto immagino), video sull'astronomia, premi nella sua infinita carriera!Una nonnina scampata alla morte della GUERRA!!VERGOGNATEVI INFAMI...500000 euro li prende in un anno il più insulso direttore generale di una piccola e insulsa società!!e voi attaccate la buon anima della MARGHERITA HACK...che ha dedicato una vita all'astronomia e alla fisica!!
VOI NON VALETE NEANCHE un unghia di quella stupenda e colta donna!!!NON AVETE STUDIATO l'astrofisica neanche per sbaglio E VI PERMETTETE DI PARLARE???
Viveva in un piccolo appartamento da sola!!!SENZA FIGLI...CHE DOVEVA FARCI CON I SOLDI SUDATI DELLA SUA PENSIONE-CARIERA???I BUNGA BUNGA???VERGOGNATEVI INSULSI UFOLOGI DA QUATTRO SOLDI...senza laurea e senza intelligenza, credenti negli omini verdi!!!
FATE SCHIFO!

Anonimo ha detto...

ANONIMO MERDONO PRECEDENTE, PREZZOLATO E PAGATO DI CHISSA' CHI PER INFAMARE E SCREDITARE LA QUESTIONE DEGLI UFO. SEI PAGATO VERO PER VENIRE QUI' A SCREDITARE LA FACCENDA DEGLI UFO SU CUI NON CAPISCI UN TUBO! TI DISPREZZO AL MASSIMO GRADO, SE TE FOSSI DAVANTI A ME TI SPUTERI IN FACCIA!!! SEI UN FANTOZZI, LECCACILO DELLO STAUT QUO VIGENTE!! DIFENDI LA HACK NEMICA DELLA QUESTIONE UFO FIN DAL PRINCIPIO, ERA UN VECCHIA BAGASCIA VENDUTA ALLA SCIENZA!!! CHI SEI PREZZOLATO DA QUATTRO SOLDI? UN ALTRO BIGOTTO DELLA SCIENZA SENZA COSCIENZA? AUGURATI CHE IL TEMPO DEGLI ALIENI NON VENGA MAI, PERCHE' QUANDO VERRA IL PRIMI A CROLLARE SARANNO PROPRIO LA CATEGORIA DEGLI SCIENZIATI. SEI UN VENDUTO...UNO SCHIFOSO VENDUTO!!! E LA PAGHERAI CARA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO!!! P.S. E' CHI HA SCRITTO SU ROBBY WILLIAMS, UFOLOGO NON ERA DI CERTO. MAI SEMTITO NOTIZIE SU QUESTA FACCENDA CHE CON UFO E MORTI STRANE NON HA ALCUNA ATTINENZA! TI SEI APPIGLIATO A QUESTO SOLO PER GETTARE ALTRO FANGO, MERDACCIA!!!

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO AL WEBMASTER:

METTI IL FILTRO DEI COMMENTI CHE DEI COMMENTI ABOMINEVOLI COME QUELLO DELL 12,31' NON CI DEVOMO PIU' FINIRE IN QUESTO BLOG! METTI IL FILTRO SUI COMMENTI IN MANIERA PERMANETEP PERCHE' SE NO SE NE' APPROFITTANO!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:52: condivido pienamente le tue ragioni . Quello delle 12:31 è chiaramente un nemico degli UFO e di questa realta' che a quelli come lui fa paura! Hanno paura di finire un giorno nelle mani degli alieni e di coloro che stanno dalla loro parte. Quando viene quel giorno, per loro sarà la fine. Pure io dico al webmaster di inserire ul filtro in maniera fissa e continuatica!

Anonimo ha detto...

Quel vigliacco, fottuto delle 12-31, viene quà in questo sito blog da complottisti, per attaccare chi parla di ufologia e aleni. Perchè non se né va ad attaccare direttamenten nei siti e blog degli ufologi?! Perchè è solo un vigliacco bastardo e non ha il coraggio di affrontare chi si occupa di UFO direttamente nei siti blog ufologici, riceverebbe delle risposte adeguate che non si immagina neanche! Viene quà a sputare il suo veleno perchè è solo un vigliacco bastardo!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo a tutti gli ufologi
Bravi.. complimenti... se offendete chi non crede alle vostre paranoie vuol dire che siete peggio di loro, sapete solo offendere perchè comprendete di stare in torto.. secondo me vi siete fissati troppo con sti cacchio di ufo, pensate ad altro che è meglio.. di certo non siete nati per aspettare che arrivi qualcuno dallo spazio!! Per non parlare del fatto che morirete prima.....
E poi finitela di scrivere "merdaccia , fantozzi, leccaculo dello status quo" perchè avete rotto i maroni!!
ps. secondo me voi "ufologi" siete solo dei ragazzetti rimasti suggestionati dai film di fantascienza.. avrete al massimo 25 anni!!

Anonimo ha detto...

Anonimo dlle 23:26 : sono quelli come te che hanno rotto le scatole, perche sono quelli come te che offendono quelli, ufologi ricercatori che si occupano di questo miestero da tutta una vita! Sono piu' di 30 anni che mi ocupo di divulgazione ufologica. Vedi e vedete di avere rispetto per che porta avanti altre idee e altre realta' che non comprendete neanche lontanamente. E gli in sulti li hanno mandati per prima i negatori con delle parole e considerazioni ributtanti a bella posta per screditare la questione degli ufo!!! finiscila te che sei di quelli che offendono le idee diverse di altri!!! E ricorda bene, c'e' un principio che ostacola qualsiasi ricerca e informazione su qualsiasi tema: questo principio e' IL DISPREZZO ANCORA PRIMA DELLA RICERCA STESSA! e non vi llludere, che non siamo di quelli che non mollano! CHIARO!!! Ma anche te, evidentemente sulla questione degli ufo non capirai mai!!!

Anonimo ha detto...

VERGOGNATEVI! Gente e frequentatori abituali di questo blog; gli ufologi li avete attaccati come sciacalli fin dal principio! Gli ufologi, hanno solo cercato di informare e far sapere su UNA REALTA' che e' stata volutamente occultata da un politica del silenzio sugli ufo portata avanti da oltre '60 anni da tutti i poteri costituiti SUL PIANETA! Ma voi, li avete attaccati senza ritegno e senza neanche informarvi prima e a fondo su tutto ul web e senza preconcetti ! E' questa la vostra inesistente democrazia e liberta' di pensiero che paventate con arroganza e che di fatto non esiste?! VERGOGNATEVI!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny