Mediterraneo, si ribalta un barcone con profughi, 700 vittime

Ennesima tragedia della disperazione nel Mediterraneo.Un barcone si ribalta, almeno 700 le vittime secondo le autorita'.E' piena emergenza in Italia per i centri di accoglienza.Secondo stime dell'ONU sarebbero tra i 500 mila ad 1 milione il numero dei migranti pronti ad invadere l'Italia per i prossimi mesi,si prospetta una vera e propria catastrofe umanitaria!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

E no, mi meraviglio di voi,ma che svelatori di complotti siete che la prima notizia che vi danno ci credete subito ciecamente e la pubblicate? Innanzitutto la giurisprudenza dice che se non si trovano i cadaveri non c'è il fatto. Secondo:i gruppi di potere che guadagnano sul traffico dei migranti(mafia,politica,imprenditori,chiesa,ecc.)sanno benissimo che gli italiani sono esasperati ed arrabbiati da questa situazione di continui arrivi di cui non si vede la fine,allora per toccare la loro sensibilità e generosità in modo che abbassino la testa e continuino ad accettare questa situazione bisogna creare queste tragedie. Aggiungete anche questa alle false flag di cui parlavate in un articolo passato. E poi ricordatevi che in precedenti occasioni i libici esumarono centinaia di corpi dai cimiteri, li portarono in alto mare e li gettarono,dicendo che erano profughi morti naufragando nel tentativo di raggiungere l'Italia. Anche stavolta,nel caso molto improbabile,che trovassero veramente tutti i cadaveri potrebbero fare cosi'. D'altronde la mafia e i politicanti ad essa asservita hanno i mezzi per procurarsi anche esami legali autoptici falsi(per dirla in maniera chiara e semplice,possono far certificare ad un medico che esegue le autopsie sui corpi recuperati che si tratta di persone annegate da poche ore o giorni,anche se in realtà erano state riesumate da cimiteri o camere mortuarie da giorni o mesi. Continuiamo a tenere gli occhi aperti e a smascherarli i complotti per quanto grandiosi e ben architettati siano e non a bersele subito le notizie appena le sentiamo,perchè dal mio punto di vista tra l'11 settembre 2001,Charlie Hebdo a Parigi e questa cosa non c'è assolutamente alcuna differenza.

Anonimo ha detto...

A proposito,scusate ma dimenticavo,in questi giorni ci sono feroci combattimenti i Libia e i cadaveri abbondano,quindi non è difficile procurarsene anche di freschi e poi farli certificare come annegati da medici italiani compiacenti.

Anonimo ha detto...

Ogni tanto una bella notizia.

Anonimo ha detto...

Faccio un ragionamento per assurdo: ammettiamo che il naufragio e le vittime siano autentiche e che questa volta la notizzia non sia manipolata, come si fà a non pensare che questi continui tentavi di sbarchi non siano scientemente perseguiti dai nostri governi?
Del resto la situazione è degnerata proprio da quando è stata fatta la guerra a Muammar Ghedda il quale garantiva tranquillità a tutto il Mediterraneo.
Che i profughi se ne vadano a Parigi e a Berlino!

Anonimo ha detto...

Sul TGg3 delle 19 che ha dedicato l'intero telegiornale a questa notizia,anche il premier Matteo Renzi ha ammesso che la cosa non è ancora ben chiara e verificabile nella sua gravità di cui si parla e ha detto che bisognerebbe prevenire queste tragedie alla fonte,quindi io la capisco nel senso di non fare rischiare la traversata in mare a queste persone ma aiutarle direttamente nei loro paesi d'origine o al limite allestendo campi rifugiati in Nord Africa,ma queste stesse identiche cose se le dicesse qualcun altro verrebbe immediatamente tacciato di razzismo e di voler speculare sulle tragedie degli immigrati morti.Per 19:36 io sono contro questa invasione incontrollata del nostro paese fomentata dai nostri politicanti traditori in combutta con mafia,imprenditoria e clero,ma è una cosa molto brutta quella che hai detto,loro sono esseri umani esattamente come te e me e sono solo pedine inconsapevoli di questo progetto ordito dai poteri forti e dalla criminalità organizzata,questi si'(chi organizza questo continuo genocidio)dovrebbero morire.

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla di bello in una notizia del genere

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny