Una barriera chimica sovrasta il Tirreno

Una barriera chimica sovrasta il Tirreno,Questa immagine satellitare di oggi pomeriggio testimonia quello che sta' accadendo in queste ore.Erano le 15 quando dal portale meteosa24 appare l'insolita formazione che addirittura e' squadrata e ben definita come una figura geometrica.Certamente non e' il caso a creare tutto questo, ma la mano criminale dei militari che continuano a sperimentare sulle nostre teste a discapito della salute di milioni di cittadini...


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliono caparbiamente creare quì un super ciclone, ma i miei servitori eterici che quotidianamente armonizzano, lo sventano sul nascere e da ciò l'insistenza in questa zona che senza quegli interventi continui sarebbe peggio che in america es..
RC

Anonimo ha detto...

modalità di spraying spostate in notturna, di fatto si sentono gli aerei a basse quote. Fotosintesi clorofilliana che sta andando a farsi benedire con tutti gli aggravi del caso. Abbiamo 10°celsius alle 11 del mattino, roba di altre stagioni invece è primavera. Tempo fotocopia per tutta la settimana feriale e pioggia nei week end. Perché? e poi: a cosa serve creare un ciclone nel mediterraneo? Di fatto questa nube neurotossica manda avanti la popolazione con antipiretici e analgesici. Mi dispiace solo per i bambini che sono innocenti e non coscienti di ciò.

Anonimo ha detto...

Non è un caso che per il quarto anno consecutivo che osservo, dopo la fioritura di primavera, "arriva" nuovamente il gelo ed il vento e che fine fanno le fioriture che dovrebbero poi diventare frutti?
Riflettete gente, ma soprattutto agite con il Cuore per armonizzare.
Non ditemi poi che non l'ho detto o scritto.
RC

paolo ha detto...

Per RC: Servitori eterici? Molto interessante, me ne potresti parlare per favore? PF

Anonimo ha detto...

Mi farebbe ancora più incazzare..ma tanto..se si venisse a sapere che sono PILOTI MILITARI ITALIANI complici di questo schifo...

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo e grazie.
Durante una festa, una bella bambina di circa 8 anni, mi si avvicina, mi quarda e dice: Tu sei fortunato, hai molti servitori; si ferma un attimo come per riflettere e poi dice: ma è giusto così; e se ne va a giocare con gli altri Bambini.
Dopo alcuni giorni chiedo alla Madre cosa mi potesse dire in proposito, avrei voluto sapere chi erano per ringraziarli, poiché di fatti ho visto diverse volte aprirsi là in alto, senza che fossi intervenuto od espresso almeno il desiderio; ma la bella Bimba non ricordava niente.
Come dire, ha avuto una visione che poi per il Suo stesso beneficio onde non trovarsi estranea con le Sue Amiche, ha dimenticato, si trattava pertanto di una informazione che mi era utile o necessaria in quel momento ed "il Cielo" può parlare in molte lingue.
E' la riprova che quando ci si impegna con Cuore in qualcosa che può sembrare impossibile o superiore alle Nostre capacità, arrivano aiuti "dall'alto" che magari nemmeno ci accorgiamo onde permetterci di avere maggior fiducia in Noi stessi, ma nel momento che lo si sà, allora diventa utile essere riconoscenti ed unirsi agli aiutanti.
Es. oggi, stanco, sfinito, sono andato a letto con il desiderio di ripulire, ma non mi sentivo in sintonia, mancava concentrazione, Compassone, ma è stato tenuto conto del mio sincero desiderio ed è avvenuto finché dormivo.
Il Cuore conta molto più delle previsioni programmi.
Mi auguro aver soddisfatto la richiesta in quanto pura verità.
Un caro saluto.
RC

paolo ha detto...

RC, grazie per la Tua risposta, credo di capire ciò che intendi. Lunga vita e prosperità.

Anonimo ha detto...

Grazie a Tè Paolo per l'interessamento e per la potente Benedizione, ne avevo bisogno.
Buona vita a Tè e Chi Ti è Caro.
RC

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny