Teramo: esplode conduttura del gas fiamme visibili a distanza chilometrica! (video)

Nella frazione di Mutignano nel comune di Pineto in provincia di Teramo si e' sprigionato un gigantesco incendio sopra una collina
dove passano tubature del gas.Squadre di pronto intervento si stanno portando sul posto.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete visto che fregna come la girava?

Anonimo ha detto...

Si ma per quale motivo? Come può il vento causare l'esplosione di una conduttura del gas? Io non ci vedo chiaro in questa cosa.

Anonimo ha detto...

L'italia si sta sgretolando sotto i nostri piedi,dopo anni e anni di abusi edilizi,costruzioni intensive e senza alcun criterio.
Violentata da cementificatori senza scrupoli,affaristi che pensano solo al lucro e se ne sbattono di qualsiasi conseguenza.
Ecco la causa del perchè accadono queste cose.
L'italia(geologicamente parlando)è una regione molto giovane ed in continua evoluzione,e proprio per la sua delicatezza doveva essere preservata.Invece troviamo città come Genova,dove l'unico posto dove non si è edificato è il cielo,dove hanno tombato i fiumi per recuperare pochi km quadrati,dove hanno costruito su scarpate e terrapieni.Questo è solo un esempio,ma se non basta possiamo citare la zona Vesuviana:mancano le case solo nel cratere,nonostante il Vesuvio sia un vulcano esplosivo,la zona sia una delle più sismiche in assoluto.Potremmo continuare con gli esempi.
Ma ci sono anche altre cause:il fraking selvaggio e avvallato dai governi,le gallerie della TAV,fatte in zone pericolose etc etc.
Se a questo aggiungiamo gli esperimenti di geoingegneria(chemtrails...)la miscela è esplosiva...
Ma per chi ha capito,la Terra sta facendo capire che è ora di smetterla!!!!!

SamBellamy

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny