Scie chimiche. Crolla l’aspettativa di vita sana (articolo del Dottor Gian Paolo Cavallaro)

Nell’articolo che pubblichiamo, il Dottor Cavallaro evidenzia, sulla base di dati raccolti dall’I.S.T., come l’aspettativa di vita sana sia crollata, a partire dal 2003, in concomitanza con l’aggravamento della situazione ambientale. Questo peggioramento non è solo la
conseguenza di un modello produttivo aberrante, ma soprattutto il risultato di una deliberata contaminazione della biosfera (dalle scie chimiche alla diffusione delle sementi transgeniche, dal benzene nei carburanti alle nanoparticelle degli inceneritori etc.). Così i nosocomi e le cliniche sono gremiti di anziani,mantenuti in orribili condizioni di vita larvale, in modo da favorire lemultinazionali farmaceutiche e le fondazioni che, come la L.I.L.T., con i denari devoluti in beneficenza, fingono di compiere ricerche, mentre eseguono crudeli ed inutili esperimenti sulle cavie.

Qualche mese fa inserii in Rete un articolo che metteva in discussione il mito dell’allungamento della vita media e lo stato di benessere dei cittadini. In sintesi in quest’articolo osservavo come, nonostante la vita media si allunghi, in realtà la gente sta peggio, anche se i farmaci riescono molto abilmente a farti vivere più a lungo, pur stando male: in pratica procrastinano soltanto l'”evento finale”. Del resto, lavorando in una struttura ospedaliera, in un reparto dove sono ricoverati molti pazienti, mi accorgo io stesso del peggioramento delle condizioni di vita. Aumentano i tumori, aumentano in maniera drammatica malattie autoimmuni, allergie, intolleranze alimentari e casi di Alzheimer.

Oltretutto, in questi ultimi anni, ho visto insorgere patologie strane in pazienti sani con sintomi che hanno qualcosa di inquietante: ascessi, cancrene, patologie da agenti microbici nuovi, che prima colpivano solo i malati di A.I.D.S. Sempre più spesso arrivano persone al “Pronto” (virgolette nostre) soccorso con sintomatologie acute non spiegabili in alcun modo: i medici liquidano tranquillamente questi pazienti, bollandoli come “rompicoglioni”.

Qualche tempo dopo, come il cacio sui maccheroni, trovai un articolo scritto da Patrizia Gentilini, oncologa dell’I.S.D.E. che evidenzia chiaramente i numeri di quanto affermavo: “L’Eurostat (Istituto europeo di Statistica) considera, infatti, un altro parametro, ovverosia l’aspettativa di vita sana e cioè l’attesa di vita indenne da gravi patologie o invalidità. Tale aspettativa, come si vede dal grafico, è cominciata a calare dal 2003. Patrizia Gentilini svolge alcune interessanti osservazioni: « E’ ora di passare dalle parole alle azioni: guardiamoci intorno, chiediamoci che ruolo hanno pesticidi, diossine, nichel, cadmio, cromo, piombo, mercurio, benzene, PCB, IPA… e gli altri numerosissimi veleni presenti ormai stabilmente non solo in aria, acqua, cibo, ma nel nostro stesso corpo »”.

In effetti, siamo avvelenati da enormi dosi di sostanze tossiche che il nostro organismo non è più in grado di espellere o metabolizzare. Ma c’è di più! Le sostanze elencate sono presenti da decenni nell’aria e negli alimenti. Ciononostante, fino al 2003, l’aspettativa di vita sana addirittura saliva, dopodiché, a decorrere dal 2003, cominciò a scemare. A scemare? A crollare in picchiata! Nelle donne sarebbe scesa addirittura di dodici anni in un quinquennio, limitandosi ad allungare il grafico con una progressione geometrica: nel 2018, l’aspettativa di vita sana in una donna alla nascita sarebbe di 38 anni!

Ci sarebbero più malati che gente sana. Ci sarebbe più gente negli ospedali che fuori curati da medici oberati di lavoro e anch’essi infermi. Non si sa poi con quali soldi verrebbero curati i nuovi pazienti. Per quale motivo il nostro fisico che, fino al 2002, sopportava così bene tutto, adesso ha subito un tracollo? Gli agenti inquinanti hanno sempre rappresentato un effetto collaterale del consumismo, una conseguenza inevitabile se volevamo il cosiddetto “benessere” e nessuno si è mai curato minimamente di combatterli […] Per spiegare questi grafici dunque dobbiamo prendere in considerazione un altro fattore: il dolo! Proprio così: qualcuno lo fa intenzionalmente!

Vediamo un po’ che cosa succede allora proprio nel 2003. Forse – hanno pensato – potrebbe non bastare, usiamo anche qualche altro sistema.

Sul Codex Alimentarius: [LINK], [LINK]

Infine vediamo che cosa succede con i vaccini: [LINK]

Nel resto del mondo come va?

I grafici dell’Eurostat sono stati riportati ad un convegno dal DottorValerio Gennaro, epidemiologo dell’I.S.T. di Genova: in occasione del simposio sono stati mostrati dati relativi a diverse nazioni europee. Nel 2003 si è verificato un crollo dell’aspettativa di vita sana in parecchie nazioni, ma il paese dove il fenomeno si è rivelato più drastico è l’Italia. Nessun calo è stato registrato (per ora, n.d.r.) in alcune nazioni del Nord Europa.

D’altronde quando si stipulano questi accordi tra poteri internazionali, i primi a genuflettersi sono i nostri politici sia di destra sia di sinistra: nel nostro territorio sono ubicate le basi militari della N.A.T.O. dove gli Statunitensi fanno liberamente tutti i loro porci comodi, senza che nessuno possa obiettare, cosa che avviene solo in Italia (questo non è esatto, n.d.r.). Anche qui i danni per la salute non sono indifferenti. D’altra parte è solo in Italia che si è ventilato di riprendere il programma nucleare anche dopo il disastro di Fukushima. Sembra che sempre in Italia ci sia il maggior numero di vaccinazioni raccomandate e pagate dal Sistema sanitario nazionale.

Nella raccolta differenziata siamo il fanalino di coda. Perché? Per permettere alle multinazionali della morte (Veolia) di costruire gli inceneritori.

Allora che cosa aspettiamo? Ci decidiamo a muoverci o vogliamo aspettare di trovarci in un letto di ospedale moribondi, con un’infermiera o un medico che ci trattano a pesci in faccia?

Fonte: farmacolobby.org

NOTA: la ricerca epidemiologica è stata riportata dalla Dotttoressa Patrizia Gentilini, Medico Oncologo ed Ematologo, Presidente ISDE (Forlì), il 30 marzo 2011.

FONTE: tankerenemy.com

5 commenti:

Helleius ha detto...

E valido in tutto il mondo, oppure e valido solo per l'italia e l'europa. Io avrei intenzione di andare via dall'europa gia 30 anni fà alcuni marescialli della nato ci avvertirono di tali cose, mentre mio fratello assisté ad un esperimento in francia in compartecipazione del esercito usa, atto ad usare armi di generazione climatica.

Anonimo ha detto...

Non a caso Veronesi,qualche mese fa diceva che in Italia,gia' ora 1 italiano su 3 ha o ha avuto un cancro e che presto saranno la meta'
della popolazione.Ritengo comunque
la geoingegneria come causa primaria
e va ricordato che è globalizzata.
Loro hanno pianificato e portano avanti senza indugio il NWO,noi si fa poco o si dorme.

Le Gallinacé ha detto...

Qui, in Francia, le scie chimiche contaminano tutto...ho viaggiato in Francia, Belgio, Germania...departutto è le stesso, forse a volte peggio in Francia...vogliono distruggerci...

Anonimo ha detto...

Per Hellius puoi dirci qualcosa di più? Grazie

Per il resto condivido il secondo commento, non basta stare alla finestra, la geoingegneria si concentra su 2 fronti:
1) l'interesse delle grandi multinazionali
2) interessi di ambito strategico/militare

Non si può continuare a far finta di niente, in questi giorni di intensa irrorazione ho gli occhi che lacrimano. Inoltre c'è sempre il cielo di colore bianco, mentre solo pochi giorni fà in occasione dell'ondata di vento (probabilemnte anch'essa artificiale) che ha investito l'Italia il cielo era di un azzurro limpido.

Anonimo ha detto...

Cari illumignotti, ma una volta che ci avete ucciso tutti? Vi farete una pugnetta godendo del vostro operato?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny