Perchè sull’ Euro c’è la © di Copyright?! Euro: moneta privata! Ecco la prova. (Video)

L’invenzione delle banconote è la più grande truffa criminale che sia mai stata inventata! Oltre tutto, nonostante sia l’invenzione fallimentare mai creata dalla nascita dell’uomo…E’ ANCHE UN PRODOTTO PRIVATO, Frutto dei più grandi interessi economici
della storia! Quello che vi stimo dicendo non è una cosa campata in aria. A motivo di ciò, vi invitiamo a prendere una banconota dal vostro portafogli. Qualsiasi taglio di euro che possedete. Apritela per bene, e controllate la stringa superiore. troverete un simbolo clamorosamente apposto al di sopra delle vostre banconote. Stiamo parlando del simbolo © di COPYRIGHT! Vi assicuriamo che la troverete su tutte le banconote in vostro possesso e su ogni taglio: Video:

4 commenti:

Michele ha detto...

Ma scusate, scoprite solo ora che non si possono riprodurre le banconote? Questo e' il significato del simbolo di copyright sulla banconota.

Anonimo ha detto...

Il problema non è la non riproducibilità delle banconote, il problema è che la BCE che dovrebbe essere un garante super partes è in realtà in mano a privati!!
Inoltre il denaro fino a un pò di anni fà aveva la convertibilità in oro ed in argento (pensiamo alle vecchie 500 lire in argento o ai franchi francesi) ora invece abbiamo solo questa carta straccia.

Michele ha detto...

Per anonimo delle 19.07:
sono perfettamente d'accordo che alla BCE e alla Bankitalia sono tutti dei ladr.., cioe' dei privati e per quanto mi riguarda sarei il primo a sbarazzarmi dell'euro.
Ma per quanto riguarda la convertibilita' non c'entra il materiale con cui e' fatta la moneta; quello e' il valore di conio. Inoltre non mi risulta che la convertibilita' sia stata con l'argento.

Anonimo ha detto...

Suggerisco a tutti la visione di questo video intervista al professor Giannulli:

https://www.youtube.com/watch?v=9lpY4jur6sk

In sintesi i problemi sono due
1) La mancanza della dicitura "pagabili a vista del portatore" che garantiva la convertibilità in oro o in argento
2)La 'C' di copyright assolutamente assurda in quanto dovrebbe trattarsi di una istituzione di diritto pubblico e non di diritto privato.

Gli euro sono carta straccia!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny