Incidente aereo sulle alpi francesi: l'aereo aveva rotta anomala

L'aereo precipitato sulle alpi francesi avrebbe effettuato una manovra anomala, infatti sarebbe risalito prima a 38.000 piedi per poi scomparire dai radar.Il volo Barcellona-Dusseldorf aveva a bordo 148 passeggeri
piu' i membri dell'equipaggio.Nessuno e' sopravvissuto a questa ennesima tragedia che si e consumata su territorio francese,naturalmente notizie piu' dettagliate sulla dinamica dell'incidentepotranno venire dalle scatole nere quando saranno recuperate

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Cè stato nelle stesse ore un'altro incidente aereo di un Airbus costretto ad un atterraggio di emergenza in Turchia con a bordo 198 persone

Anonimo ha detto...

Credo che tutto questo abbia a che fare in qualche modo con le operazioni di aerosol clandestino, del resto anche le compagnie civili sono coinvolte pensiamo ai carburanti additivati o alle compagnie low cost, i piloti sanno ma non parlano.

Anonimo ha detto...

Al team di terrarealtime sperando nella massima diffusione

O.T.: Vogliono introdurre il microchip ai dipendenti di Fincantieri: http://www.ansa.it/liguria/notizie/2015/03/24/no-microchipsciopero-fincantieri-spezia_fe6bbb38-bcdf-42e0-844e-46dbfa27112c.html

Anonimo ha detto...

Gia' pubblicata da tempo...

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/03/fincantieri-fiom-azienda-ha-proposto-di.html

Terrarealtime

Anonimo ha detto...

Opps scusate mi era sfuggita ne succedono talmente tante in questo periodo così caotico che è difficile stare dietro a tutte queste notizie.

Anonimo ha detto...

Scie chimiche vistose nei cieli di Mosca. Allora non sono solo i paesi facenti parte della NATO ad esserne colpiti!

Anonimo ha detto...

Saranno oramai dieci anni e non scherzo che rilasciano sti liquami chimici sopra le nostre teste.

Anonimo ha detto...

No...ma tanto per essere con i piedi per terra!
non credo assolutamente che ci possano essere collegamenti tra "SCIE CHIMICHE"(per chi ci crede) e l'incidente aereo, perchè non avrebbe senso e perchè non ci sono prove a riguardo....capisco che i "fun" delle scie vedano ste azioni anche nel caffè la mattina...ma datevi na regolata :D!
Camprendo voler credere a qualcosa di oscuro e complottistico come le scie...ma che addirittura sia la causa di un disastro aereo....assolutamente no :)....fa quasi ridere!

PS: tanto per essere pignoli...i chip alla finmeccanica li mettono negli scarponi per tenerli sottocontrollo e sapere gli spostamenti...cosa assurda e da denunciare, ma ci tengo a sottolineare che non glieli impiantano nel corpo!!!No...perchè...talune persone potrebbero deviare e iniziare a condannare i chip nel corpo(ormai pensano che anche il prete a messa te li metta tramite l'ostia)!!!!!!

Anonimo ha detto...

cmq apparte tutto...posso fare una domanda a chi crede nelle scie chimiche?!?!...senza che mi linkiate i blog che ne fanno dei romanzi fantascientifici!
Ma le scie...non possono essere semplicemente(semplicemente è un pò riduttivo) gas di combustione e basta??...ovviamente sempre nocivissimi per noi e date le quantita, sono da denunciare assolutamente(aerei solari tutta la vita!!)perchè ne pagheremo(paghiamo) le conseguenze, sono quantitativi allucinanti di gas di scarico se pensiamo a quanti aerei viaggioano ogni giorno!
pERò NON PENSO CHE IMMETTANO SOSTANZE CHIMICHE con coscienza per chissà quale male!!perchè anche il più idiota degli scienziati saprebbe che è un auto colpo anche a se stessi, basta pensare che le radiazioni di fukushima si sono propagate in tutto il globo in un anno, cosa che succede anche con l'nquinamento atmosferico!

Quindi concludo dicendo che per me...sono "solo"(termine molto riduttivo) gas di scarico come per le macchine(ma 10 volte più potenti e da moltiplicare per tutti gli aerei), e che inquinano ad una velocità immensa e danneggeranno l'atmosfera irrimediabilmente con i prossimi decenni!
Quindi niente sostanze strane, polimeri plastici, virus, ridondanze magnetiche di ogni sorta, o altre idee pazze e sensa senso(ne prova)!
Ne è un esempio le fabbriche siderurgiche(ma ce ne sarebbero migliaia di esempi)...inquiniamo a bomba con la siderurgia e sarebbe da eliminare perchè rovina localmente e anche più un territorio....MA CONTINUIAMO...perchè fermarsi non si può ed una alternativa o è troppo dispendiosa o non esiste!
Capito il mio ragionamento?
Non vuole essere un attacco ai simpatizzanti delle "strane" scie chimiche...ma un discorso filato senza ipotesi strane di ogni sorta!
Un saluto ;)

Anonimo ha detto...

Gli aerei sono troppo computerizzati e se il computer va in tilt e' tutto da vedere cosa di fatto succede. Piuttosto possono aver influito le tempeste solari? non lo so e se si, fino a che punto? Da sempre, ma in particolare dopo l'11 settembre, se un aereo e' fuori rotta e non da comunicazione, ai militari prudono le mani. Probabilmente non si sapra' nulla di questo disastro

Anonimo ha detto...

Il programma tv sui disastri aerei insegna come sono caduti aerei anche per sviste di manutentori superficiali... mi viene in mente un caso in cui un aereo si è schiantato a motori spenti nonostante il sensore segnasse i serbatoi pieni... in quel caso era stato sostituito il computerino che avrebbe dovuto tenere sotto controllo tale valore con quello apparentemente identico di un velivolo coi serbatoi meno capienti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny