Australia sotto bombardamento con armi scalari elettromagnetiche

Nel mese di febbraio 2015 sono stati rilevati dai satelliti meteorologici alcuni singolari “cerchi” nell’Australia sud occidentale. Il 15 gennaio 2010 uno di questi “anelli” comparve tra città di Kalgoorlie e di Boulder: aveva un diametro di 400 chilometri e tendeva a spostarsi verso est. 


Le formazioni attuali, invece, sono immobili. Gli esperti sembrano brancolare nel buio: qualcuno evoca non meglio precisate anomalie atmosferiche, altri echi radar. Lo scienziato Randy Cerveny, in modo alquanto sospetto – excusatio non petita, culpa manifesta – ha dichiarato che gli impianti H.A.A.R.P. non c’entrano. Qualcuno ha chiamato in causa i portali magnetici che Jack Scudder ritiene di aver scoperto. Jack Scudder, ricercatore dell'Università dell'Iowa, finanziato dalla N.A.S.A., reputa di aver identificato dei portali spaziali nella forma di "giunzioni" tra il campo magnetico della Terra e quello del Sole. Li ha chiamati "punti X" o "regioni a diffusione di elettroni". "Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra si collega a quello del Sole e dove si crea un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all'atmosfera del Sole, a 150 milioni di chilometri di distanza". Le osservazioni inducono a pensare che questi varchi magnetici si aprano e si chiudano diverse volte al giorno e che si trovino a qualche decina di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il campo magnetico incrocia i venti solari. Secondo l’ipotesi di Scudder, questi portali trasportano particelle energetiche che riscaldano la nostra atmosfera, generano tempeste magnetiche e causano le aurore boreali. La N.A.S.A. sta già pianificando una missione per studiare il fenomeno. I punti X si trovano quindi all'intersezione tra le forze magnetiche della Terra e quelle del Sole. "L'improvvisa unione di campi magnetici può spingere particelle cariche dal punto X e creare una regione di diffusione di elettroni", spiega Scudder. La supposizione inerente ai portali magnetici è suggestiva, ma non si comprende per quale ragione i “ponti” sarebbero stati rilevati dai radar solo in quest’ultimo lustro. Non sono forse lontani dal vero gli studiosi che correlano le "raggiere" ai soliti interventi militari: non è un caso se, come è stato osservato, l’evento è stato registrato in aree australiane afflitte da una siccità micidiale, un’aridità provocata dalla geoingegneria clandestina. Non solo! Circa settanta ore dopo l'osservazione di tale fenomeno, si è verificato un nubifragio nella regione e ciò conferma quanto asseriscono alcuni ricercatori in merito alla possibile previsione di fenomeni atmosferici violenti in correlazione con le strane aberrazioni rilevate dai radar Doppler nel mondo. Formazioni circolari sono state riscontrate altrove, anche in Italia: sono considerate effetti di campi elettromagnetici o, meglio, di onde scalari. Fonti: - segnidalcielo.it
- tomshw.it

9 commenti:

Unknown ha detto...

Anni addietro non si sono mai registrati tali eventi, quindi nulla di naturale o normale.. È per forza qualcosa di nuovo e molto probabilmente artificiale. Ci sono persone che sanno perfettamente di cosa si tratta ma non ce lo diranno mai..

Anonimo ha detto...

Tirate fuori qui' teorie su armi fantascientifiche che di fatto non esistono affatto!

Anonimo ha detto...

E tu anonimo delle 13:53 che ne sai? Sei per caso uno di "loro"? Lo dici per rassicurare? Oppure lo dici per disinformare? Meglio stare zitti si fa più bella figura

Anonimo ha detto...

H.A.A.R.P.

Anonimo ha detto...

Nessuno ricorda più gli esperimenti con armi elettromagnetiche e sismiche nel deserto dell'Australia negli anni 90 in appezzamenti di terreno appartenenti alla setta buddista Aum Shinrinkyo del santone Shoko Asahara, famosi per l'attacco con gas nervino nella metropolitana di Tokyo nel 95. Con lo smantellamento dell'Aum da parte delle autorità giapponesi il know-how del gruppo passo in massa alla setta rivale Soka Gakkai.

Anonimo ha detto...

Scusate per la mancanza dell'accento su passò, distrazione.

Anonimo ha detto...

cazz centrano i buddisti o.O

Anonimo ha detto...

Perchè negli anni 90 il gruppo che ti ho nominato sopra faceva questi esperimenti con quel tipo di armi,informarsi prego,invece di dire solamente cazz centrano i buddisti. La Aum progettava la fine del mondo con armi scientificamente avanzate,erano una setta buddista apocalittica sullo stile dei millenaristi cristiani ma a differenza di loro votati alla distruzione e annichilamento totale che loro stessi avrebbero attuato con armi scientificamente avanzate e tutto questo già negli anni 90. Io consiglierei a chi non conosce i fatti di astenersi da certi commenti,prima informati e poi dopo vediamo se veramnte cazz centrano mon ami.

Anonimo ha detto...

Il deserto australiano era il loro territorio avevano numerose proprietà e parecchi scienziati erano membri della Aum,avevano adepti in ogni angolo del pianeta e addirittura parlamentari di Usa, Russia,vari paesi europei,oltre che Giappone naturalmente ne facevano parte. Avevano agganci nei servizi segreti di vari paesi e quando testavano alcune delle loro armi elettromagnetiche nel deserto australiano gli effetti nel cielo erano proprio quelli descritti nell'articolo. La Aum è risorta dopo essere stata smantellata alla fine degli anni 90 ed esiste tuttora,ma dopo la strage nella metropolitana di Tokyo molte delle sue conoscenze sono passate al gruppo rivale della Soka Gakkai all'interno della quale esistono 2 livelli,uno legale all'apparenza un normale gruppo religioso buddista e il secondo sotterraneo,segreto ed illegale che anch'esso come la Aum Shinrinkyo progetta la fine del mondo con armi ultramoderne progettate dai loro scienziati ed anche loro con appoggi potenti in varie nazioni del pianeta. Informatevi,cosa pensavate che il terrorismo di matrice religiosa nel mondo fosse quasi tutto islamico come vogliono farvi credere?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny