La Coop ritira lotti di Sale di Sicilia: «Non devono essere consumati»

Un messaggio è apparso sul suto della Coop. Nel testo si legge: «Si avvisano i gentili consumatori che stiamo procedendo al richiamo del prodotto Sale di Sicilia Iodio
più – 1 kg a causa della potenziale non conformità dell'imballaggio. La non conformità riguarda le confezioni appartenenti ai lotti

RL 21064328 RL 21064328
RL 21064344 RL 21064344 

che NON devono essere consumate. Vi invitiamo a restituirle al punto vendita. Sono coinvolti alcuni punti vendita nelle regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Repubblica di San Marino, Marche, Abruzzo, Puglia e Basilicata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

MINCHIA! E per quale motivo lo ritirano? cosa vuol dire nella specifica, potenziale non conformità dell'imballaggio? forse i pertusi ebbe? Io ho in casa una confezione di sale alimentare di Sicilia,ma l'ho comprata 6 mesi fa circa,perchè lo usiamo molto poco il sale a casa mia,però in buona sostanza non è che anche quelli dei mesi passati come il mio fanno parte dei lotti da ritirare? Mi piacerebbe solo sapere come mai non hanno detto precisamente qual'è il pericolo nell'usarlo e dove minchia sbagliarono nella lavorazione.

Anonimo ha detto...

Secunnu ammia futtiri ni vonnu.

Anonimo ha detto...

Troppo piombo nella confezione a causa dell'imballaggio difettoso -Dalla redazione di Articolotre-.

Anonimo ha detto...

Ci dicano almeno il perché.... Bisogna sapere e chi ha fatto l'imballaggio deve dare conto ai consumatori...o siamo sempre al muro di gomma..mi chiamo
Antonio Anonimo

Anonimo ha detto...

Perchè è sale comune senza iodio aggiunto che,siccome fa male,dobbiamo consumare solo quello.

Unknown ha detto...

Ma quale imballaggio! Mai che dicanp la verità. Il mareeee e non solo piombo!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny