Charli Hebdo: spunta un nuovo video, a voi i commenti...

Vedete dal video che è stata tutta una messa in scena come vi ho detto già un’ora dopo l’attentato a Charli Hebdo. L’auto della polizia era li a sorvegliare che tutto procedesse
per il verso giusto (con i lampeggianti accesi). Poi indietreggia per lasciarli fuggire invece di mettersi di traverso, nella strada stretta, e ingaggiare il conflitto a fuoco. Notare che i due tizi, che assistono e filmano la scena, si chiedono se le armi siano vere. Hanno avuto probabilmente l’impressione che si trattasse di un film.
La cosa che mi ha subito colpito è come mai, nella città più turistica al mondo, ci siano le strade completamente deserte, sia da veicoli che da pedoni come si trattasse di una città fantasma. Di solito succede quando chiudono una via al traffico perchè ci devono girare un film.
È chiaramente un evento forma-pensiero che sta servendo ai padroni del vapore per accelerare l’unità europea e un avviso mandato a quei politici e giornalisti che criticano l’euro, la Nato, la BCE.

https://pianetax.wordpress.com/

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbe non basta a dire che il video è falso.
la macchina non si mette di traverso perche sarebbero morti il o i poliziotti nella macchina.
Ti metti di traverso si ok non passano forse. Ma 9 su 10 vieni trivellato da fucili del genere r se siete due in macchina uno muore sicuri perche non ha riparo e modo per uscire.
La cosa migliore per tutti era indietreggiare e provare a forare le ruote memtre scappano e chiamare rinforzi. Non erano criminali qualunque ma erano molto addestrati. Non da pattuglia di quartiere insomma.
Le strade vuote? Sono viette mica piazze centrali. basta un piccolo colpo d arma da fuoco che nel giro di un secondo non vedi un anima.
Ma poi scusate i morti quindi pure erano falsi? sono daccordo tutti?

Anonimo ha detto...

Non ho mai visto nessuno di ben addestrato camminare davanti alla linea di tiro del proprio compagno (mi riferisco all altro video)

Anonimo ha detto...

sono in difficoltà e si stanno accanendo con la solita strategia della tensione e del terrore per poter giustificare misure di controllo sempre più orwelliane e da dittatura nazista-neo liberale il quale è.

Anonimo ha detto...

Ho visto bene che la macchina dei terroristi, arrivati in fondo alla via, svolta a sinistra?(i poliziotti mi sembrano timasti dentro l'auto, quindi un possibile bersaglio senza protezione)(avevano paura o sono stati consigliati di lasciarli passare?) Perchè per raggiungere il poliziotto che avrebbero ucciso come si vede dal primo video devono andare a destra e poi ritornare all'incirca dove sono adesso dalla parte opposta del giardino. Ecco i link
https://sites.google.com/site/contenitoreimmaginifzo/_/rsrc/1420693332718/home/paris-7-1/fuga7.jpg
https://sites.google.com/site/contenitoreimmaginifzo/_/rsrc/1420693292583/home/paris-7-1/fuga6a.jpg

Unknown ha detto...

Nous sommes strunz!!!

Anonimo ha detto...

Sia che l'attentanto sia stato orchestrato a tavolino o meno, una cosa è chiara.
L'isis è stato creato e continuamente alimentato (armi, soldi, ...) dall'occidente, quindi è una cosa voluta da quei bastardi di americani e company.

Anonimo ha detto...

http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2015/01/14/news/bertoldi-regala-charlie-hebdo-a-tutti-gli-islamici-1.10667383

Se queste sono le promesse della nostra politica, non bastano ne gli dei ne gli alieni a salvarci ahah
magari gli pagheremo pure la scorta dopo la sua marachella.

Anonimo ha detto...

qualcosa di torbido c'è, ma non la dinamica degli eventi catturati dalle riprese, e ovvio che una pattuglia di una citta come Parigi centro non si aspetta di certo una guerriglia stile Gaza , ma è abituata alla civiltà da secoli , infatti i vetri dell auto della Gendarmerie non sono nemmeno anti proiettili, arrivati sono stati presi di sorpresa , considerate che prima invece di girare in auto il polizziotto ucciso girava in bicicletta , be che dire il torbido non è nel visibile ma nell invisibile

Anonimo ha detto...

penso sia tutto vero, troppo facile col clima creato appositamente dagli USA creando prima al kaida e poi l'ISIS, e che sarà sfuttato ad arte per chiudere la rete della "sicurezza" -leggi controllo- .

Anonimo ha detto...

Che non ci sia stato un ingaggio a fuoco è strano, inoltre si sono messi poco dietro all'incrocio senza cercare in alcun modo di ostacolarli. Le strade nel filmato appaiono un po' troppo vuote, nell'incrocio in lontananza non si vede alcuna macchina passare.
Se ascoltate bene i poliziotti sembrano rispondere al fuoco con delle normali pistole da ordinanza dalla vettura, ciò mi fa pensare che si siano fiondate direttamente sul posto senza aver preso l'attrezzatura necessaria; questo significa che se la zona in questione è una zona trafficata era impossibile che avessero già bloccato il traffico.
Certamente avrebbero potuto (e secondo me dovevano) cercare di bloccare i malviventi nonostante avessero un fucile d'assalto e loro delle semplici pistole poiché non è di certo il massimo lasciar andare in giro per la capitale dei "terroristi" armati.
I "terroristi" in questione sembrano ben addestrati e non con la vera intenzione di voler uccidere i poliziotti sulla vettura; ben addestrati poichè l'assalitore spara a colpo singolo (mentre spesso nei video di guerra nei paesi islamici si vedono i guerriglieri sparare in automatico con una mira un po' scadente), inoltre non sembrano aver avuto l'intenzione di uccidere i suddetti poliziotti poichè utilizzano appunto un rateo di fuoco molto basso quando avrebbero potuto crivellarli senza alcun problema con raffiche o in rateo di fuoco automatico. Se siete d'accordo con le mie supposizioni del fatto che, in virtù di questo comportamento dei terroristi, essi siano ben addestrati non vedo il motivo per cui il soggetto che spara verso l'auto della polizia decide di raggiungere una zona estremamente scoperta per fare fuoco poichè non rimane dietro la portiera dell'auto accovacciato;entrambi si mettono a fianco della portiera e quello sulla destra, l'unico che rimane visibile, resta in piedi che in una situazione di fuoco è di certo la scelta peggiore.
Infine, ad avvalorare l'ipotesi che i terroristi siano effettivamente tali e non una qualche messa in scena, bisogna avvalorare l'ipotesi "complottista" quanto l'ipotesi "dato reale" per giungere alla realtà dei fatti, potete notare che il finestrino posteriore della macchina è visibilmente rotto per permettere ai terroristi di sparare alle pattuglie che gli avrebbero potuto seguire.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny