Attentato terroristico in Francia a Charlie Hebdo il video

Secondo il primo ministro Hollande si e' trattato di un attentato terroristico di matrice islamica.Un commando armato avrebbe fatto irruzione nella redazione del settimanale satirico francese Charlie Hebdo
uccidendo 12 persone.Questo attentato puzza di false flag, abbiamo anche un bel filmato della sparatoria tutto ripreso con estrema calma...la Francia e' un paese che non vuole piegarsi ai diktat di Bruxelles e le opposizioni antieuro stanno avanzando.Questa si chiama strategia della tenzione.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

seguivo spesso real time, compreso gli articoli fantacomplottistici che spesso animano il web.
ma leggere sin da subito che quest'attentato, è un false flag, beh..... siete caduti veramente in basso...... non leggerò più i vostri articoli, visto che fate ciò che spesso accusate fanno gli altri.... manipolare la verità

Anonimo ha detto...

Effettivamente sembra un filmato girato con una camera su di un trepiede ma questo lo si potrebbe anche giustificare con lo stabilizzatore di immagini della camera, ma come ha fatto ad iniziare la riresa PRIMA che cominciasse il tutto? questa è una domanda da farsi.

Águas da Vida News ha detto...

A mio parere è stato girato dalla finestra dell'edificio di fronte, L'immagine viene prelevato dall'alto ... che mondo viviamo? fanatici di M.

Anonimo ha detto...

Ottimo anonimo delle 14:52, in effetti quello che anche a me è sembrato subito strano, è la ripresa. Chi di normale si metterebbe mai a riprendere da così vicino quello che pazzi allucinati come quelli stanno compiendo? Poi da così vicino? F.

Anonimo ha detto...

La francia è in crisi.. molto in crisi.. questa?? Semplice distrazione mediatica e un imbocco verso una nuova strada... siete in crisi?volete uscire dall euro? Ok... avete terroristi islamici che fanno attentati?? L ue può darvi la soluzione.. semplice no??

Anonimo ha detto...

Subito a dare la colpa agli islamici!!
Tutto questo puzza di autotattentato o di falsflag lontano un kilometro.
E poi daje co sti musulmani, usassero almeno un poco di fantasia sti pseudogiornalettai da mercato.

Anonimo ha detto...

Cmq nn noto questa gran calma nel autore del video.. anzi..soprattutto sono contrario hai primi commenti che mettono in dubbio l autenticità del video amatoriale.. ps è stato ripreso solo la parte finale del raid e nn come dice anonimo sopra che il video è partito prima del raid notare...

Anonimo ha detto...

Purtroppo della gente inocente e morta;
é vero, hanno fatto un' esecuzione di un poliziotto,ed il video é reale,voi fatte dei commenti alquanto strani pieni di cazzate.
Il giornale publicava delle caricatture su quel bastardo di maometto.ED io sostengo i giornali cosi.

Anonimo ha detto...

Ansa sostiene che dei giornalisti si siano rifugiati sui tetti. Magari questo potrebbe spiegare la ripresa del video, con i suoi relativi dubbi. Il fatto rimane comunque che ci sono dei personaggi, o forse meglio dire una loggia mondiale che vuole spingere il cristianesimo in una lotta massacrante con l'islam, e sembra che il mondo stia crescendo verso questa direzione. ISIS, guerre mediorientali, attentati vari.. Ad ognuno i suoi o ragionamenti.Sinceramente non vedo la difficoltà di accettare la possibilità di un false flag. Ora come ora è la strategia più usata, e porta sempre dritti ai propri scopi. Stiamo a vedere gli sviluppi allora. F

Anonimo ha detto...

Purtroppo le vittime sono autentiche, non lo nego, piuttosto penso che i mandanti siano i servizi segreti occidentali e come nel caso degli attentati di New York si sia trattato di un AUTOATTENTATO per poi incolpare gli islamici secondo il vecchio schema AZIONE-REAZIONE-SOLUZIONE.
A ben rifletterci sono oramai più di dieci anni che cercano di propagandare come "cattivi" i paesi islamici.
Ma ci rendiamo conto fino a che punto ci hanno lavato la testa?
Chiudo con una citazione di Gandhi: "occhio per occhio rende cieco il mondo".

Anonimo ha detto...

Altra giusta osservazione. Al poliziotto a terra viene sparato un colpo a bruciapelo, ma come mai non si vede uscire una goccia di sangue? Eppure da quella distanza con un kalashnikov si dovrebbe verniciare bene bene una bella fetta di marciapiede. E di chi è la scarpa a terra che raccolgono? E cosa dice effettivamente il poliziotto a terra ai due incappucciati killer? Bene tra l'altro hanno rimosso pure il video. Tutto normale... F.

Anonimo ha detto...

È difficile trarre delle conclusioni, ma vorrei far notare che la strage é avvenuta in Francia,il secondo paese più bellicoso al mondo. Adesso vedremo come reagirà!

Anonimo ha detto...

Troppo scientificamente perfetto e meticolosamente preparato ed attuato, mi puzza di servizi segreti. Oltretutto vedendo anche il video me ne convinco ancora di più. Giornalisti (sia satirici che no) sacrificati in nome dell'agenda mondialista. Stanno attuando quello che il massone Pike scrisse a Giuseppe Mazzini,dopo avere previsto esattamente quali cause avrebbero usato per scatenare la prima e la seconda guerra mondiale,concluse la sua lettera dicendo che la terza guerra mondiale sarebbe stata combattuta con la scusa della religione,quindi sarebbe servita a far esplodere dei conflitti devastanti che alla fine avrebbe portato un ente sovranazionale(forse L'ONU)a dichiarare TUTTE le religioni fuorilegge,come nemiche assolute del bene e della pace degli esseri umani e ad eliminarle dalla faccia della Terra,in modo da avere un unico governo mondiale con una sola forma di pensiero politico,un unica valuta(molto probabilmente elettronica,o più probabile microchip RFID)ed un unica religione( che potrebbe essere apertamente il satanismo,oppure più probabilmente l'ateismo mondiale). Quindi questo attacco,come quelli avvenuti in passato e che avverranno in futuro con la scusante dell'etichetta religiosa,sono solo un tassello del grande progetto degli "illuminati" massoni mondialisti per arrivare al loro scopo ultimo finale e dopo ENDGAME come diceva Dave Mustaine.

Anonimo ha detto...

comunque se come dice anonimo delle 21:48 faranno finire tutte queste religioni voi mi dite che è un male?
in ogni caso un unico pensiero non ci sara mai in tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

La strategia della "tenzione" con la zeta? Cos'è un sito per complottisti ritardati?

Anonimo ha detto...

Perfetto, praticamente confermato il false flag. Con la notizia del ritrovamento della carta d'identità a l'interno della vettura, lo hanno pienamente confermato. Hanno rotto i coglioni, non sanno più nemmeno essere originali. Dopo lo schianto dei due aerei sulle torri gemelle, tempo un'ora e tra tutto il casino, la polizia trovò guarda caso il passaporto di uno dei terroristi.. Ma vaffanculo!! Ma possibile che a certa gente certe malattie non prendono mai. F.

Anonimo ha detto...

Altra news: sotto i colpi dei kalashnikov è morto anche un importante economista francese Bernard Maris che aveva denunciato la truffa delle banche all'interno della Banque de France. Bene sempre meno attentato e più false flag... F.

Ipa ha detto...

Onore ai caduti! Però un colpo a bruciapelo cun un ak47 non può non produrre sangue.inoltre a me sembra quasi che non lo colpisca quasi fosse a salve
Sveglia mondo

Anonimo ha detto...

Ma quale terrorista porta con se dei documenti??

Anonimo ha detto...

Un agente dei servizi segreti che vuole addossare la colpa al primo emarginato sociale di turno (non amo il termine sfigato,lo lascio usare ai ricchi figli di papà viziati e rincoglioniti).

Unknown ha detto...

non esistono le celle terroristiche se non quelle coperte da grosse corporation come es,CIA .. non è una questione di complottismo ma se ci si sofferma a ragionare solo un pochino si capirà che è impossibile che la facciano sempre franca?che riescano a scappare con un furgone o comunque con una lenta utilitaria quando a me stai tranquillo riuscirebbero a fermare alla guida di una bugatti.. e dopo che le persone hanno creduto a tutto ciò crede pure che da veri sbadati abbiano dimenticato tutti quei documenti? in piu' terroristi che parlano un francese perfetto? PER CREDERE A TUTTO CIÒ BISOGNA PROPRIO SMETTERE DI PENSARE.

Anonimo ha detto...

per il commento del 7 gennaio alle 17:17:
PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE...

Anonimo ha detto...

Però qualcosa di strano c'è....si vede la fumata bianca dello sparo sul marciapiedi fuori dalla traiettoria del poliziotto.....e comunque un colpo di ak47 sparato così a bruciapelo avrebbe lasciato schizzi di sangue fino alla Torre Eiffel. Senz'altro il poveraccio è stato colpito ed è morto.....ma fa molto più trash innescare l'idea che sia morto a causa del colpo finale alla testa a modo di esecuzione.

Anonimo ha detto...

Chi è l'autore del video?
Cosa ci fa il Mossad?
Perché proprio un negozio israeliano?
Sparare a distanza cosi ravvicinata co un kalashnikov avrebbe dovuto spappolare la testa del poliziotto.
Perché usano passamontagna se poi dichiarano che vogliono morire da martiri?
Perché lasciano la carta d'identità nell'auto rubata?
Perché rapinano in una stazione di servizio nella fuga, peraltro a volto scoperto?
Come può scappare una donna armata in mezzo a 88mila poliziotti?
Nelle intercettazioni gli attentatori dicono: io faccio parte di al qaeda, come se fosse una cosa normale. Perché se l'intelligence francese ha registrato 500 telefonate non li ha arrestati?
Troppe cose non quadrano e questo è un dato di fatto, ma ciò che fa più pensare è il tentativo dei media di plagiare l'Europa inneggiando odio verso l'Islam.

Anonimo ha detto...

Ma questo commento non dice nulla e specialmente sugli illuminati...la prima parte é quasi notevole...non fosse x il fatto che simili complotti non sono attribuibili agli illuminati nel vero e proprio senso della parola o se vogliamo della persona. Palesemente si tratta di politica con alibi religioso che di religioso ha solo il nome.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny