Attentato terroristico a Charlie Hebdo: il video un falso clamoroso in 4 punti...

Il video dove si vedono i 2 terroristi ferire e poi finire il poliziotto e' un falso epocale 







1) il video viene registrato in posizione ottimale quasi cinematografica e con estrema calma... 

2) Quando il poliziotto e' a terra ferito si sentono delle voci (tutti gli organi di stampa hanno detto che parlavano un perfetto francese),dal video tutto sembra tranne che francese... 

3) Attorno al poliziotto, quando viene colpito alla testa da vicino, non si evince nessuna presenza di sangue. Uno sparo di Kalashnikov a distanza ravvicinata gli avrebbe spappolato il cervello... 

4) guardate cosa accade ad un anguria colpita da un mitra...le immagini parlano da sole... 







SEGUITECI SU FACEBOOK !!!

 

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà anche faso il video, ma ci sono persone che piangono morti veri...

Anonimo ha detto...

Purtroppo si, ci sono persone che piangono persone che non ci saranno più, ma che se continuiamo a credere alle favole, creeremo ancora morti inutili. Ciò serve per capire che non dobbiamo correre alla guerra contro l'islam perché sia noi che loro abbiamo un comune nemico che si nasconde dietro ad un dito. Vuole lo scontro finale tra cristiani e musulmani e stanno facendo di tutto per portarci verso questa direzione e purtroppo stiamo reagendo in maniera da loro desiderata. Fino a quando non ci sveglieremo e capiremo in quale direzione puntare veramente il dito, andremo sempre peggio. C'è un progetto mondiale al quale tutto ciò fa riferimento. Oscuro (e nemmeno più di tanto ormai) che fa leva su certe situazioni per potersi imporre definitivamente. Devo dire comunque anche un'altra cosa. Non si può offendere con tanta irruenza tutto e tutti con tanta libertà come i fumetti esposti dal giornale in questione. Hanno offeso tantissimo anche la trinità cristiana, ma nessuno ha detto niente. Capisco benissimo chi non crede nella chiesa e nella sua istituzione (io sono tra quelli), ma Cristo Gesù non c'entra, è un'altra cosa. F.

Giovanni ha detto...

CHARLIE HEBDO
Il problema risiede nell'ignoranza e nella religione che la gestisce, il problema è la religione e questo vale per l'islam come per il cattolicesimo e le varie correnti.

Anonimo ha detto...

questo episodio e stato sicuramente preparato a tavolino per fomentare da parte della cabala il fuoco della violenza e della vendetta verso un nemico che loro stessi hanno creato per poter muovere con il consenso del opinione pubblica conflitti in paesi che loro stessi stanno invadendo.io mi auguro che ci sia piu gente possibile che capisca che questo e solo un sistema per perpetuare un clima di terrore e di insicurezza generale per continuare a minare la stabilita di persone e paesi.
boicottate questa spazzatura spegnete la tv!

Anonimo ha detto...

Mi consola leggere i commenti di persone che hanno aperto gli occhi.
Non giustifico assolutamente il terrorismo islamico gli atti di violenza e i fanatismi religiosi, cionondimeno trovo che non ci sia niente di più subdolo dei nostri governi in primis la famigerata unione europea, esecutivi che sperperano soldi in guerre, operazioni segrete di controllo climatico, sporchi giochi di economia che producono dispoccupazione e malcontento.
E poi ammesso e non concesso che siano stati degli estremisti islamici è assurdo reagire con violenza, Gesù reagiva porgendo l'altra guancia ai suoi persecutori, il cristianesimo è una religione di pace.

Anonimo ha detto...

E' abbastanza semplice, dalla traiettoria non viene colpito alla testa ma alla schiena.
Questa è gente vera che è morta davvero. Non facciamo un false flag per ogni cosa che non capiamo

Anonimo ha detto...

Mao te Tung diceva....
ci sono tre modi per governare i popoli:
Con il denaro e il benessere...
poi con le.religioni...
ed infine con la violenza...
aspettiamo il terzo ....

Anonimo ha detto...

Ma poi scusate, mentre questi killer girano a pochi metri con dei fucili mitragliatori a fare strage, uno se ne sta tranquillo dietro una finestra a riprendere con la videocamera?
Che senso logico ha?
Credo che dei fronte ad una situazione di questo tipo prevalga in chiunque l'istinto di sopravvivenza, quindi nemmeno uno sciocco se ne starebbe lì comodamente a filmare i terroristi.

Anonimo ha detto...

Il problema e' che l'islam e' una religione violenta per sua stessa origine. Maometto, andava a conquistare le citta' dell'arabia con la forza e scimitarre! non andava con belle parole e ramoscelli di ulivo come quel Cristo in Palestina 2000 anni orsono!

Anonimo ha detto...

LE RELIGIONI SERVONO PER RINCOGLIONIRVI IL CERVELLO E FARVI MASSACRARE L'UNO CON GLI ALTRI

Anonimo ha detto...

Le religioni e coloro che le professano meritano tutte rispetto. Ciò che è esecrabile è l'uso strumentale che di esse se ne fa dall'interno e dall'esterno di esse. Concordo con la tesi dell'uso contraffatto, teatrale e mediatico della violenza per fomentare l'odio tra religioni e culture differenti. Infine, tra le tante falsità propalate sui media, oltre il macroscopico "scolorimento" degli specchietti della vettura incriminata, vi è pure la strampalata trovata secondo cui i responsabili dell'attentato sarebbero stati identificati dai documenti lasciati in macchina..... ma quale tra i più sprovveduti tra i commandi terroristici pianifica una strage a Parigi, usando una macchina presumo rubata e lasciandovi all'interno i documenti ???? ... Suvvia vogliuno farci passare tutti per decerebrati?

Anonimo ha detto...

Gesù non era cristiano. ed i cristiani hanno sterminato intere popolazioni del sud america dicendo di portare la parola di dio, i cristiani hanno combattuto dozzine di crociate per prendersi terre che non erano proprie, i cristiani hanno fatto la caccia alle streghe se ti curavi con le erbe eri spacciato, i cristiani hanno imposto le proprie idee e chi non era d'accordo era torturato ed ucciso dall'inquisizione...

Anonimo ha detto...

® FAKE PARIS SHOOTING MISS SLOW MOTION 7 1 15 FRE…: http://youtu.be/sngK2zife8k

Anonimo ha detto...

Nei primissimi video mandati in onda delle riprese dal tetto si vede chiaramente un uomo che scavalca il muretto indossando un giubbetto antiproiettile. Successivamente quel video è tagliato e viene riproposto già dal parapetto che da sulla strada. Ho cercato invano nella rete ma non si trova piu'. Ho fatto dei chiari fermi immagine dalla tv peccato che non abbia pensato di riprenderli o salvarli. Sono spariti immediatamente. Strano......

Anonimo ha detto...

si vede chiaramente che e' un falso!!ma cosa avete davanti agli occhi,i salami?

Anonimo ha detto...

Notare gli specchietti retrovisori della macchina usata nell'attentato e quelli dell'auto ritrovata successivamente. Molto grossolano come errore.......Mah

Anonimo ha detto...

prima di dire che quello che si sente nel video non è francese bisognerebbe sincerarsi di ascoltare: i maiali dicono chiaramente 'je vais le tuer' la guardia a terra risponde 'no, c'est bon, chef!'. dopo averlo freddato i maiali proseguono 'on a vengé le prophète, on a tué charlie hebdo'. uno studente di francese di seconda media, neanche particolarmente brillante, non farebbe fatica a capire quelle parole.

un colpo del genere non può spappolare il cranio se raggiunge il collo o la schiena, ovviamente.

a nessuno è venuto in mente che a differenza di 50 anni fa tutti hanno un cellulare e che, tra l'altro, non c'è bisogno di un trepiedi e di avere l'occhio dietro l'obiettivo per filmare una scena del genere. girano altri video simili dove si vedono chiaramente le modalità di ripresa: un braccio alzato oltre un parapetto.

il sangue intorno alla vittima dopo un paio di secondi? la smettiamo di guardare telefilm o di guardare videogiochi e di usare quelli come parametri del reale?

ovviamente è un faslo questo, come sono falsi i video delle torri gemelle, come un po' tutto quello che è documentato. solo alle puttanata che si hanno in testa, e che non hanno bisogno di prove, bisogna credere?

Anonimo ha detto...

Intanto tralasciando per un attimo le evidenti incongruenze, è utile soffermarsi sulle conseguenze:
-La Francia mobilita 88.000 uomini
-In Italia maggiori controlli alle frontiere

Ingenerano il panico tra le masse, promulgano provvedimenti più restrittivi con una stretta alle libertà civili.
Lannes scrive in proposito: "L’obiettivo è instillare la paura nell’opinione pubblica, mettendo repentinamente in campo misure straordinarie per difendere la presunta sicurezza e l’ordine pubblico. La dinamica è classica: distogliere l’attenzione generale da altri temi."

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che sappiamo fare è anelare a complotti, farci guidare all'interpretazione di un filmato da terzi, pensare con la testa d'altri. La tecnologia consente di riprendere immagini di qualità senza esporsi direttamente, il poliziotto muore davvero, la cosa più saggia sarebbe unirsi al dolore ed allo sdegno, condannare gli artefici e non il credo islamico, l'integralismo religioso e politico è terrorismo, anche dubitare della veridicità delle immagini e fare terrorismo. Raccogliamoci intorno alle famiglie di persone giustiziate dall'ignoranza senza peccare di protagonismo o elevarci al ruolo di giudice o carnefice.

Anonimo ha detto...

aria compressa!solo aria...è decisamente un FAKE...LOL

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con il commento anonimo 19.40
Comunque sia alcuni dubbi rimangono..ora mai non si crede piu' alla realta,sempre più distorta per creare disagio,caos,e divisioni culturali

Anonimo ha detto...

Sarà pure tutto vero ma... non occorre essere Steven Spielberg per vedere il "proiettile" colpire il marciapiede. Non so se attraversa il corpo (l'inclinazione della canna del AK-47 non sembrerebbe essere in linea con il corpo del poliziotto) ma se lo attraversa senza che uno schizzo di sangue esca... Va bene non vedere un complotto ovunque ma qui si rasenta il 4.0 di alcool nel sangue!
p.s. e per quel genio che vuole aspettare non so quanto tempo per vedere il sangue, hai presente che buco ti fa un ak-47 a neanche un metro di distanza? Pensa che i petardi ti fanno saltare una mano...

Anonimo ha detto...

In aggiunta a quanto appena detto (20:43) il corpo del poliziotto se colpito, non si muove nemmeno!
p.s. ho rivisto il video ingrandendo l'immagine e mi devo correggere sulla traiettoria del fucile: sembra in linea con il corpo.

Anonimo ha detto...

Tra le vittime chi troviamo? Bernard Maris che aveva detto: "Tutti i paesi europei dovranno prima o poi rassegnarsi a cancellare parte del loro debito pubblico. Bisogna rinegoziarlo quando supera il 60% del PIL per potere rispettare di nuovo i criteri di Maastricht. I creditori e quindi le banche dovranno chiaramente fare uno sforzo importante. Anche i grandi paesi come Germania e Francia. E’ l’unico modo per consentire agli Stati dell’eurozona di rilanciare l’economia. Senza crescita non riusciranno ad affrontare il debito pubblico, come è successo ai paesi africani per diversi decenni, rimborseranno per l’eternità un debito che soffocherà l’Europa. E’ pertanto l’unico modo per evitare anni di ristagno dell’economia come in Giappone o nel Portogallo. L’unico modo anche per evitare un grosso crollo del potere di acquisto delle famiglie e dei conflitti sociali principali. La scelta della Germania rovinerà anche la sua economia a lungo termine. Non è un circolo virtuoso ma un circolo vizioso. Preferisce ridurre il livello di vita dei tedeschi pur di essere competitiva. Questa politica come quella della Costa D’Avorio negli anni ’60, si chiama la “crescita che impoverisce."
Meditate gente, meditate...

Anonimo ha detto...

Ho paura che la prossima fals flag avverrà qua in Italia,ci sono troppe cose da cui distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica per dirottarla verso altri temi e altre paure. Roma mafia capitale, i favori di Renzi a Berlusconi,i diritti e le libertà tolti non solo ai lavoratori ma all'intera popolazione italiana in generale,la crisi che si aggrava e la stretta sempre più asfissiante dell'UE,e tutte le altre belle porcate che questo governo masso-manigoldo ci fa subire,la carne al fuoco è tanta e per sviare l'attenzione della gente niente di meglio che un bell'attacco dei nostri servizi aiutati da quelli Usa che di queste cose sono i massimi esperti mondiali camuffati da integralisti islamici.

Anonimo ha detto...

Si sente chiaramente che parlano francese uno dice lo vado ad ammazzare. Il colpo può averlo preso nel collo o nella schiena non c'entra niente il cocomero preso in pieno. Ci sono foto che mostrano il sangue sul marciapiede dopo che il poliziotto è stato spostato. Poi il poliziotto poveretto è morto veramente - quindi secondo la tesi avrebbe recitato per terra e poi? O forse non è lui ma un attore?Bisogna avere veramente poca intelligenza e poco rispetto per i morti per sostenere la tesi del complotto.

Anonimo ha detto...

Bisogna proprio degli idioti a credere che il video sia vero, è palesemte una messa in scena. -.-'

Anonimo ha detto...

Io nn ho né abbastanza competenza, né sufficiente inteligenza per poter capire se si tratti davvero di un falso o meno.
D'altronde chiedo a chi pensa che sia un falso e che dunque l'uomo non sia stato colpito veramente: che senso avrebbe tutto questo? L'uomo finge di essere morto? E poi l'ahnno ucciso solo in un secondo momento? E anche gli altri sono stati uccisi solo in modo fittizio? Ditemi, fatemi capire come la pensate e se per voi almeno vi possano essere ragioni plausibili per far finta di uccidere qualcuno senza poi farlo veramente...

Unknown ha detto...

non esistono le celle terroristiche se non quelle coperte da grosse corporation come es,CIA .. non è una questione di complottismo ma se ci si sofferma a ragionare solo un pochino si capirà che è impossibile che la facciano sempre franca?che riescano a scappare con un furgone o comunque con una lenta utilitaria quando a me stai tranquillo riuscirebbero a fermare alla guida di una bugatti.. e dopo che le persone hanno creduto a tutto ciò crede pure che da veri sbadati abbiano dimenticato tutti quei documenti? in piu' terroristi che parlano un francese perfetto? PER CREDERE A TUTTO CIÒ BISOGNA PROPRIO SMETTERE DI PENSARE.

Anonimo ha detto...

Il governo francese (poi ce ne saranno altri al seguito) deve giustificare il dispiegamento di forze in previsione delle inevitabili sommosse popolari che si stanno preparando un po' ovunque in Europa contro l'UE. l'Islam è solo un pretesto e un obiettivo (scontro cristiani-musulmani) di altro ordine voluto dall'alto... molto in alto... gli errori tuttavia sono grossolani e il primo tra tutti è l'uccisione dei poliziotti che nulla c'entravano con il giornale! Tutt'al più che quello nel video, ormai era fuori gioco. Questo serviva, purtroppo, per scatenare aggressività in tutta la gendarmeria e per essere certi di riuscirci il giorno dopo è stato ucciso un altro poliziotto ancora... cmq complimenti a tutti, pensavo d'essere il solo "matto" che immediatamente s'è chiesto a chi serviva tutto questo e... l'ha in buona parte capito... restare svegli, vigili e attenti è determinante di questi tempi!

Max Mattoni ha detto...

c'è una buona fetta di gente che ancora crede a quello che raccontano i media, altri (in numero crescente) che hanno capito il gioco e non si fanno abbindolare da eventi creati ad hoc per impaurire le masse.. purtroppo a rimetterci sono gli innocenti e questo fa rabbia, certo, ma l'unico modo per spezzare questo incantesimo è diffondere "consapevolezza"..

Anonimo ha detto...

QUALCUNO PUò RISPONDERE ALLE DOMANDO CHE HO FATTO PRIMA?

Le ripeto:

chiedo a chi pensa che questo video sia solo una farsa e che dunque l'uomo non sia stato colpito veramente: la guardia a terra secondo voi sta soltanto fingendo di essere morto? E poi che è successo, l'hanno ucciso veramente in un secondo momento? E' ancora vivo? Che senso avrebbe tutto questo?

Grazie dei vostri eventuali chiarimenti

Anonimo ha detto...

L'idea e la paura mia puntano anche verso l'Expo 2015. Molte delle cose dette nei Vs commenti le condivido. Sono un complottista convinto semplicemente perché tutto è palesemente chiaro. Dalle torri gemelle a Parigi. Difficile per me non essendo esperto vagliare bene l'autenticità del video o la sua messa in scena. Sicuramente morti ci sono e non sono finti, ma questo poco cambia nel capire chi siano davvero gli autori e per quale motivo ciò è stato fatto. "Tralasciamo" per un secondo la goffaggine delle prove lasciate per prendere ancora una volta per il culo il telespettatore medio "ignorante". Molto probabilmente non c'entrano nulla gli islamici, ma servizi segreti, cia, massoneria internazionale e governo francese. E' solamente un altra mossa a scacchi sulla grossa scacchiera mondiale con fini terribile che vedranno la popolazione mondiale subire se non inizierà definitivamente a capire. Con questo ennesimo colpo è come se preparassero il terreno per qualcosa di molto più grande che porti a giustificare guerra aperta o forti restrizioni civili. Ma possibile che nessuno si domanda come mail l'ISIS (chiara invenzione Massonica Americosionista) è nata e cresciuta nel territorio Siriano? E sennò come fanno a giustificare un intervento militare in quei territori dopo il fallimento delle rivolte arabe con il regime di Assad?! Assad è scomodo e va fatto fuori come Saddam e Gheddafi. Il trono deve andare ad un burattino dell'unione Americo-Sionista. Ora probabilmente questo servirà ad alzare il livello di odio verso l'islam convincendo l'opinione pubblica ignorante che è necessario agire in maniera determinata in Siria e non solo.. Tra l'altro ISIS è il nome della Diana Lucifera, di Iside, Lucifero, Satana, e questo non lo dico io, ma la storia e la massoneria che la rappresenta. Ora facciamoci due calcoli. F.

Anonimo ha detto...

Parliamoci chiaro.
Non hanno bisogno di attori o falsificare un video con una decina di morti.
Fanno prima a farlo davvero. Se ne sbattono del poliziotto anzi gli serve perchè mette ancora più paura.
Posso capire i falsi sulla morte di bin laden ma non credo che questo video sia falso.
Inoltre dimostra come nonostante la gente passa ore su facebook, credendosi in collegamento diretto con tutto il mondo, non riesce ad avere informazioni magari da testimoni del quartiere o dello stesso palazzo o di quelli intorno o di chiunque altro.
Si sparano sentenze a caxxo piangendo il fatto di essere impotenti e di non trovare la verità. Intanto iniziate a usare ciò che avete in modo migliore.

Anonimo ha detto...

fa tenerezza vedere come ogni volta che colpi di questa matrice vengono messi a segno - e ovviamente solo di questa matrice, per carità - (da monaco 72 in poi) parta subito la macchina per sviare l'attenzione e dissimulare le responsabilità evidenti del fatto (ci sono decine di testimoni, che ovviamente non contano; ci sono altri filmati, che ovviamente non vengono neanche presi in considerazione; decine di fotografie che contraddicono palesemente le delirate inconguenze che si vogliono trovare in questo filmato, che, per carità, non contano) per sostenere un bellissimo sogno che ci accompagna da secoli: è tutta colpa della cia. ma pensa...

e poi si trovano frasette dette da alcune delle vittime che potrebbero aver dato fastidio alla cia (?) come spiegazione definitiva della strage (o teatrino), senza voler vedere la palese fatwa dichiarata dal 2006 a quelli di charlie hebdo (la cui sede era stata già incenerita da lanci di molotov più di un anno fa, azione rivendicata come buona e giusta su siti islamici, non tutti integralisti; ma ovviamente anche questo dettaglio non conta). e senza tener conto che questi ' bravi ragazzi' (a questo punto, essendo innnocenti di tutto non possono essere chiamati in altro modo) stanno allegramente tagliando teste un po' ovunque (ma ovviamente non sono veramente loro, è la cia). ma pensa...

e ancora più meraviglioso è vedere come, quando l'ovvio contraddice l'immaginato, l'argomentazione si fermi improvvisamente e parta la scomunica: chi non riconosce il teatro è un matto. ad esempio, cito a caso, 'p.s. e per quel genio che vuole aspettare non so quanto tempo per vedere il sangue, hai presente che buco ti fa un ak-47 a neanche un metro di distanza?'. l'autorevole dettaglio balistico, ovviamente, non tiene conto di fattori che si trovano a pagina 1 di un manualetto di medicina per principianti. e nelle primissime righe. qunidi conta solo quello che fa comodo alla tesi, chi vede altro è un matto.

a proposito di incongruenze, ce n'è una palese che, per magia, si preferisce non vedere, ovviamente: il poliziotto che avrebbe dovuto avere la testa spappolata è effettivamente morto (non in base a quello che si vede dal video, ma alle immagini prese secondi dopo, dove il sangue a terra è evidente, e questo prima che il corpo sia raggiunto da altri attori con eventuali fialette di sangue posticcio, e dagli esiti delle delle autopsie, che ovviamente non contano). come attore, bisogna ammetterlo, è straordinario.

e già da ora abbiamo trovato i mandati e i moventi per eventuali azioni del genere che dovessero succedere in italia, e senza lasciare spazio ad alternative. e ovviamente, anche se fossero della stessa matrice di quella che ha operato in francia, già da ora si dice che la responsabilità dell'eventuale azione non è loro. ma pensa...

Anonimo ha detto...

Vorrei fare un'ulteriore segnalazione sul video, magari di cose già dette (non lo so) ma è un particolare che ho notato revisionandolo oggi. Chi posso contattare?

Anonimo ha detto...

la traiettoria è indicativamente passante per il collo o la testa. Da quella distanza, schiena o qualsiasi altra parte del corpo che sia, quel fucile te la fa saltare in aria, mentre dal video non si vede nemmeno un puntino di sangue. oltretutto era già agonizzante e nemmeno in quel caso un abbozzo di sangue. non sono complotti sta o altro, faccio semplicemente un'analisi obbiettiva del video. saluti

Max Mattoni ha detto...

..2 minuti fa Renzi intervistato dalla Gruber..faccia costernata e seriosa da circostanza: "certo la Francia che non si è mai piegata, colpita da questo grave attentato..e beh ma questo ci deve far riflettere e spingere oltre quello che già abbiamo..abbiamo una moneta unica, ma sarebbe importante avere anche un intelligence unica, ambasciate più unite.."
Mancava solo la frase magica "un governo unico", ma è prematuro, bisogna aspettare ancora qualche altra strage per pronunciarla e convincere meglio la gente, (la strategia della tensione negli anni 70/80 vi ricorda qualcosa?)..solo che stavolta sarà diverso..

Anonimo ha detto...

questo è sciacallaggio mediatico, una testa umana non è un cocomero e quel poliziotto lascia una famiglia... al posto di scrivere queste stronzate andate al funerale, forse vi convincerete che è morto sul serio... pace all'anima sua. Vergognatevi siete dei pulciari mediatici in grado solo di fare opinionisti senza nessuna cognizione... mo so arrivati gli esperti balistici che fanno le perizie dal web... VERGOGNA!!!

Anonimo ha detto...

La Francia ha pagato il fatto di essere stato il primo paese europeo a riconoscere la Palestina come stato indipendente e i sionisti israeliani con il sempre solito aiuto degli Usa l'hanno voluta punire severamente a pochi giorni dall'annuncio fatto dal governo francese,addossando poi la colpa ai sempre utili(per Israele e gli Usa) integralisti islamici.

Anonimo ha detto...

Finalmente un commento serio e preciso, poi aggiungo... i media dal primo istante hanno parlato di AK 47 Kalashnikov e da quel momento le armi erano degli AK 47 ma solo perché i media conoscono solo quello, si riempiono la bocca con la parola Kalashnikov perché fa audience... potrebbero essere qualsiasi arma reperibile in medio oriente ad esempio l'arma del maiale che ha sparato al poliziotto un IMI GALIL israeliano preso proprio in palestina in una delle tante azioni terroristiche e in questo caso è un cal. 5,56 e l'arma del secondo (quello che NON ha perso la scarpa perché le aveva entrambe ai piedi, quelle erano le scarpe di ricambio che aveva in macchina per cambiarsi per la fuga) poteva anche essere un TYPE 56-1 cinese cal. 7,62x39. Tutti balistici vedo, per forza una testa esplode se colpita da un AK47 bene.... voi quante teste avete visto colpite da un AK?

Anonimo ha detto...

Sarà che sono tardo ma non riesco a capire. Come può essere tutta una messa in scena se i morti ci sono stati per davvero (attentatori compresi)?

Anonimo ha detto...

No scusa,l'attentato c'è stato realmente con il suo corollario di morti, come d'altronde anche all'11 settembre 2001 a New York, ma gli attentatori e le motivazioni non sono quelle che i mass-media vogliono farci credere. Quindi una false flag non vuol dire che l'attentato e i morti non ci siano stati ma vuol dire che servono per distrarre l'opinione pubblica da altre faccende che devono rimanere occulte,terrorizzare per poter meglio dominare la popolazione impaurita e demonizzare una certa parte di popolazione.Oppure come nell'attuale caso della Francia può anche servire a punire il paese per il suo appoggio dato recentemente all'indipendenza della Palestina.

Anonimo ha detto...

Domanda: ma se la morte del poliziotto è un falso clamoroso, anche i funerali sono tutti falsi? Anche i parenti sono tutti d'accordo a fingere che sia morto?
Quindi questo poliziotto da ora in avanti non può più uscire di casa per timore di essere riconosciuto vivo e vegeto?
Se è tutta una messa in scena e poniamo che anche la famiglia, parenti, colleghi sono tutti d'accordo, per vivere questo tizio si deve barricare in casa praticamente... Mmmmm... Suona un po strano!

Anonimo ha detto...

Questo video sembra strano ma non dico che il poliziotto non sia morto per davvero, solo che resto sempre più sorpresa da quanti video chiari e precisi ci siano di una strage...o c'è gente che invece di fuggire e salvarsi preferisce rischiare di essere vista pur di documentare una strage oppure i video sono macchinazioni...con tutto il rispetto, io oggi ho visto un video del blitz nel market a Port de vincenne meglio di come li girano in certi film! Inoltre ricordo che prima immagini cruente o che riprendessero la morte di qualcuno erano oscurate per rispetto, oggi vengono mostrate forse perchè fanno share o per instillare nel telespettatore paura e odio
ps: la satira "nasce per prendere in giro" non per offendere...va difesa la libertà di stampa tanto quanto il rispetto

Anonimo ha detto...

Un consiglio all'ideatore di questo servizio.Cambia spacciatore!

Anonimo ha detto...

Il sangue c'é guardate bene il video fino alla fine.......si intravede una macchia che cresce gradatamente

Anonimo ha detto...

Io sono allucinato da questo post e da alcuni commenti. Vedete complotti ovunque. E solo perché esiste questo video di uno con un po' più di palle di voi che è ha tenuto il braccio fuori da un muretto per avere un documento storico.
Vorrei prendervi per le orecchie e portarvi a chiedere scusa ai parenti di questo poliziotto per la vostra cretinaggine. Svegliatevi, i film di spionaggio e i videogiochi sono belli e piacciono anche a me, ma finiamola di giudicare tutto quello che è un po' fuori dall'ordinario come "complotto", risulta solo offensivo e ridicolo.

Anonimo ha detto...

quello che meraviglia sempre è che la gente non impari dalla storia.questo sistema è vecchio,usato anche da noi dai tempi delle stragi di piazza fontana(in tempi moderni la storia fake delle torri gemelle) .I morti ,poi se popolari sono sempre il miglior sistema per permettere di fare ai governi quello che vogliono.Il fatto che il video sia così fatto male dimostra che ormai fanno quello che vogliono sempre più impunemente.manopolano le nostre menti come più gli aggrada.Alla fine insomma è sempre tutto uguale.STRAGI DI STATO MORTI PUBBLICHE

Anonimo ha detto...

Certo che tu ne hai di certezze, si nota già dal titolo del blog e dagli aggettivi... epocali. Chissà come pontifichi il lunedì mattina al bar parlando della tua squadra del cuore.
Credo che tu sia solo un provocatore.

Webchising ha detto...

Ma io domando a tutti quelli che dicono che il poliziotto e' morto e di provare ad andare al funerale ...... MI DITE COME SI CHIAMA QUESTO POLIZZIOTTO , QUANDO È IL FUNERALE , SE QUALCUNO LO CONOSCE , O SE QUALCUNO NEI PALAZZI DI FRONTE HA DELLE FOTO DOVE LO PRELEVANO DA TERRA ......?..?? Lo volete capire che date per scontato un funerale senza sapere nulla ? Tutti pensano che c'è un POLIZZIOTTO morto ma chi è .?..? Qualcuno porti delle prove ... Non dia per scontato ciò che non vede ,! Ma siete davvero dei geni ! Il video dove palesemente NON SI VEDE sparare ad un uomo con quel tipo di arma... NON LO ACCETTATE invece il presunto funerale si ! Provate a cercare il nome del POLIZZIOTTO Morto o le foto del funerale e poi ne riparliamo. Io che non sono lobotomizzato vedo bene cosa NON ACCADE IN QUESTO VIDEO. Buon risveglio !

Webchising ha detto...

Se devo organizzare la messa in scena mi preoccupo del funerale ? Tutti penseranno che un funerale ci sarà e che qualcuno conosce il POLIZZIOTTO. E infatti così è stato.

Webchising ha detto...

Ahmed Merabet Ecco il nome trovato o almeno questo è quello che hanno messo. Peccato che andando su Facebook il profilo sia stato creato l'8 gennaio 2015 beh che sfiga !

Anonimo ha detto...

Caro Webchising dal video si vede chiaramente che il mitra è puntato alla schiena e non alla testa. FORSE non si vede sangue semplicemente perchè il proiettile potrebbe essere penetrato nel giubbotto antiproiettile da dietro ma non ha avuto sufficiente energia per ripenetrarlo dall'interno e uscire dal davanti. Forse. Lo vuoi capire che dai per scontato delle cose senza sapere nulla. Ad esempio il povero poliziotto AVREBBE POTUTO avere un account facebook con un altro nome o un soprannome, io ne avevo uno, per esempio, e FORSE l'account di cui tu parli è stato fatto dal primo cretino qualsiasi che pensava di fare una gran furbata. Tu che non sei lobotomizzato e vedi bene cosa NON ACCADE IN QUESTO VIDEO dovresti avere meno certezze e pensare un po di più.

Anonimo ha detto...

io ho solo sentito che è musulmano, ha un fratello che ha parlato in tv dopo l'attacco a charlie hebdo e che i funerali dovrebbero essere martedì...niente nome...verità o fake io non lo so...

Webchising ha detto...

Si vede chiaramente che il corpo non si muove all'impatto con il colpo e si vede chiaramente la totale assenza di rinculo quando il "terrorista" spara come se tenesse una pistola ad acqua. Ad ogni modo possibile mai che nessuno abbia fatto una sola foto o video di quella scena se non questo ???? Se tu provassi a vedere su YouTube gente che spara DAVVERO con un ak 47 e i danni che può fare ..... Anche tu avresti dei dubbi. Inoltre io mi auguro sempre che qualcuno smentisca queste cose che, ricordo a tutti coloro che credono alla tv, non sono invenzioni dei "complottisti" ma reali operazioni di false flag da sempre esistite e ripetute nel tempo. Io purtroppo non ho più nessuna fiducia in ciò che vedo in tv e non ho la verità in tasca ma son per certo che se vogliono manipolare la gente i modi ci sono e lo fanno di continuo.

Anonimo ha detto...

Ma quante volte è stato colpito il poliziotto? Se era stato colpito già da prima non doveva già perdere sangue?

Anonimo ha detto...

Chi ha girato il video si chiama Amchai Stein è un ebreo ISRAELIANO che non abita neanche in quel quartiere,che tempismo essere li' giusto in tempo per riprendere le gesta dei terroristi e da come ha girato il video sembrava quasi che anticipasse,o leggesse nel pensiero le mosse dei terroristi. Mah,qui' Mossad,ehm volevo dire qui' gatta ci cova.

Anonimo ha detto...

Posso sbagliarmi, ma dalle immagini io vedo che il terrorista spara sul marciapiede: il poliziotto muore per le ferite precedenti e non c'è stato nessun colpo di grazia.

Max Mattoni ha detto...

che c'entra, pure i poliziotti della scorta di Moro sono stati trucidati barbaramente, tutto vero, la gente muore sul serio, ma NON per mano di chi si vuol far credere alla massa.. sappiamo bene chi c'era dietro le stragi italiane.. certe "operazioni" si possono realizzare SOLO con la regia e complicità di servizi di stato e internazionali deviati.. e dai fate i bravi su..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny