INQUINAMENTO DA SCIE CHIMICHE NELL'ACQUA DA BERE!


di Gianni Lannes - Il limite naturale all'inquinamento è zero. Ma invece, grazie alle pressioni del potere eonomico, i mercenari della politica piazzati nei governi, grazie alla tacita omertà dei cosiddetti esperti e degli scienziati,
hanno inventato delle tabelle artefatte con limiti che avvelenano la vita. Il limite deve essere biologico non dettato dal profitto economico.



Fate attenzione soprattutto all'alluminio e al bario, sostanze tossiche quindi pericolose per la salute umana, tollerate dalle leggi vigenti in Italia, in Europa e negli Stati Uniti d'America, in particolare dalla telecomandata Organizzazione mondiale per la sanità. 
Dopo l'accordo segreto stipulato a Genova il 19 luglio 2001 da Berlusconi e Bush sulle sperimentazioni climatiche, i limiti dei veleni sono stati inspiegabilmente innalzati.












4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rockfeller e senatore Mc Cain che siate maledetti.

Anonimo ha detto...

Oramai è tutto inquinato. Abito in campagna mai come nell'ultimo anno durante il periodo autannale si sono viste le regnatele sintetiche.
Anche la verdura "bio" è contaminata da scie di tipo chimico.

Anonimo ha detto...

Anch'io abito in campagna,in una zona apparentemente incontaminata
trovandosi tra 2 riserve naturali
e confermo moria di api,alberi centenari e ragnatele chimiche.Quindi,il biologico,biodinamico ecc.non esistono piu'.Proprio questi produttori dovrebbero essere i primi
a denunciare la cosa,se non lo fanno
sono complici.

Anonimo ha detto...

Lannes ma quand'è che ti studi po' di chimica della combustione? eh? Scopriresti che tutto ciò che trovi di qua e di là è contenuto nei fumi di scarico degli aerei. O credi che dalle nostre marmitte esce fumo e dagli aerei solo vapore come raccontano? Non lo sai che gli aerei sono il mezzo di trasporto più inquinante sia per l'enorme quantità di combustibile bruciato sia perché il cherosene è più sporco della benzina e sia perché il combustibile per gli aerei non è soggetto ai limiti sulle emissioni?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny