GUARIRE DAL DIABETE IN 30 GIORNI

Dal blog ViviVegan.com - Può sembrare esagerato ma a quanto ho letto da più fonti incluso il blog di Valdo Vaccaro, liberarsi dal diabete è possibile e volendo anche relativamente difficoltoso, occorre un cambio di regime alimentare radicale,
eliminare ogni tipo di alimento a base di carne, latticini, zuccheri, bevande gasate ed alcoliche, ma anche caffè e tutto quel cibo industriale che normalmente ogni individuo consuma.

Con una dieta naturale basata su cibo biologico, frutta e verdure crude è possibile prevenire e ridurre il diabete. Cinque pazienti cronici di diabete accettano e portano a termine la sfida di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, soda, cibo spazzatura, cibi confezionati e persino gli abituali cibi cotti, pur di disintossicarsi.

Senza alcool né sigarette, al bando ogni tipo di dipendenza, per ben 30 giorni si avventurano con sorprendente coraggio in una radicale disintossicazione.

Il Dr. Cousens, nutrizionista e medico olistico americano, sottopone i pazienti a visite e check up completi due volte al giorno: i progressi dei pazienti vengono monitorati costantemente, per incoraggiarli a continuare anche nei momenti di difficoltà. Senza nemmeno la dose di farmaci quotidiani, i pazienti riescono a ridurre il tasso di zucchero nel sangue e il bisogno di iniezioni di insulina. Il film segue il viaggio toccante e vero di questi protagonisti, mostrandoci le trasformazioni fisiche ed emozionali che la dieta ha portato loro, insieme ad un nuovo stile di vita, più sano e gioioso.



Ho detto ad alcune persone che conosco affette da diabete di informarsi in merito, non di provare ma solo di informarsi ed eventualmente provare ad eliminare quanto sopra detto adottando una dieta vegan-crudista, le risposte non le cito nemmeno … il problema di ogni malattia risiede prima di tutto nella testa di ognuno, poi c’è chi la usa e chi invece viene usato!!

Link

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny