SPAVENTOSO! PARLA il Generale Fabio Mini ASCOLTATELO!




SEGUICI SU FACEBOOK!!!
 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Spaventoso è anche il fatto che lo lascino parlare liberamente e non gli abbiano tappato la bocca con qualche incidente o arresto cardiaco...

Anonimo ha detto...

questo è spaventoso: questo commento

Anonimo ha detto...

E' un intervista piuttosto vecchia, comunque sono perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 22:39. Adesso come adesso, ancora più di un tempo, se soltanto vai fuori dagli schemi in considerazione del fatto che comunque sia sei parte integrante (visto il suo livello da militare) di un progetto "oscuro", il modo per suicidarti lo trovano, eccome! Quindi se sta in piedi, come molti altri suoi simili è perché ha un suo ben preciso scopo, probabilmente il depistaggio. F.

Anonimo ha detto...

Depistaggio. Dici bene anonimo delle 00:44. Anch'io credo che sia un depistaggio. Si parla sempre tanto delle cosiddette scie chimiche, c'è sempre lo spione di turno che parla. Chissà perché, invece, sulla composizione dei gas di combustione degli aerei non dicono mai nulla. Anzi c'è da osservare che sia i sostenitori delle scie chimiche sia la scienza ufficiale tendono a farci credere che gli aerei emettono solo vapore acqueo e non anche gas (come ossidi di azoto, monossido di carbonio), idrocarburi incombusti, nerofumo, polveri sottili. Forse si vuole spostare l'attenzione dagli accordi internazionali che non impongono limiti sulle emissioni agli aerei o i vantaggi legati alle accise o quelli degli aeroporti. Gira che ti rigira quando occultano o depistano è sempre per i grandi interessi economici.

Anonimo ha detto...

D'accordo con il tuo commento anonimo delle 10:16, ma il depistaggio di qui parlo io è più profondo e sottile, difficile ancora da capire dove voglia portare. Gran parte di quello che il Generale dice è vero ma all'interno si possono trovare "false verità" atte a condurre chi legge e chi recepisce ciò che dice in una direzione differente da quella che invece sarebbe giusta e che porti verso la verità reale. Una tecnica che sta usando anche la trasmissione mistero con Kadmon e che prende una bella fetta di comuni telespettatori affascinati dal mistero ma che poco indagano e si danno da fare su quale possa essere in effetti la verità. F.

Anonimo ha detto...

ma tutti st'anonimi ....non saranno troppi? e cosa ci dice di nuovo che non si sappia?

Max Mattoni ha detto...

bisogna mettere in conto che esiste anche gente onesta sapete, specie se poi come nel caso di Mini, è in pensione, quindi fuori dagli organici.. c'è gente che si ricrede e mette in discussione tutto.. alcuni lo fanno pubblicamente altri sotto anonimato.. e dai.. non è il primo ne l'ultimo.. eppoi mi fa specie tutta questa gente che scrive in anonimo manco avesse da temere qualcosa, eppure si permette di criticare chi ci mette il nome e la faccia.. bah!

Anonimo ha detto...

Sulle scie chimiche mi è sorta una domanda: con tutte le tecnologie di cui dispongono, possibile che non possano trovare modo di rilasciare quel che devono senza lasciare scie evidenti?

Anonimo ha detto...

mi sembra strano che non l'abbiano zittito, mah!!!!!! Troppo strano......

Anonimo ha detto...

io dico grazie a persone come lui che ci informano su cose pericolosissime per l'umanita e che i governi ultrapotenti ci fanno senza che nessuno riesca a fermarli sono piu di 10 anni che giornalmente veniamo informati di questi fatti e se voi vi scandalizzate per quelle verita di cui tutti noi vorremmo farne a meno ma non possiamo allora vuol dire che siete disinformati forse non lo avete capito ma la maggior parte dei terremoti in italia dagli anni 90 in poi sono causati dagli haarp e negli ultimi tempi dalla pratica del fracking,cioe estrazione di gas dalle rocce frantumate con metodi invasivi del sottosuolo che viene scarnificato dal suo tessuto minerale

Anonimo ha detto...

Non è pensionato.. ed è/è stato part attiva di questo processo.. non chiamiamo eroi i boia per. Piacere

Max Mattoni ha detto...

..a 72 anni?? ma per favore..

Anonimo ha detto...

Stai attento al video.. e ti rispondi da solo..

Anonimo ha detto...

Ma stupiti di cosa? In ambito ufologico sono vent'anni che si parla di questo e molto di più!

Antonio Fossa ha detto...

Quindi non puoi commentare se non crei un profilo von foto nome e cognome e status sociale? Ci serve pure il 7/30 per commentare su un sito di news?
E se anche commentassi col nome antonio e metto mezza foto cosaa ti cambia?
Tanto se sgari o qualcuno ti deeve denunciare per qualcosa si risalirebbe all indirizzo ip quindi stai tranquillo che ti trovano comunque se serve.
se invece commento anche criticando ma senza insultare gli altri e cercando di usare un linguaggio decente proprio non capisco perche dovrei mettere per forza nome ecc.
Oltretutto contando che mmettendo anonimo ri pubblica subito senza doverti registrare a niente.
Chi commenta su terra real time con foti ee nome veri non ha nulla di piu e nulla di meno che uno che commenta con anonimo. Quesgo è il mio parere.
c ho scrirto anche il nome cosi almeno sai con chi parli vero? Ahhahhaha
rimanendo in tema ancge per me il video e piu da depistaggio che altro..si la gente onesta esiiste ma voi la sapete distinguere sa un video quindi?

Anonimo ha detto...

Come se i militari fino a ieri non sapevano niente. Se anche fosse chissa le porcate che sono state fatte eppure ce lo viene a dire quando ormai ha finito di guadagnare e è vecchio.
grazie.
grazie per aver fatto come vi pareva e ancora piu grazie che m hai detto due tre cosette ormai inutili perche il sistema ora e troppo grande e indistruttibile.
grazie veramente. La prossima perla a quando?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny