Medico italiano cura il cancro con i succhi di frutta e verdura

Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.


a cura del Dott. Alfredo Draicchio
“Adesso con Internet sono facili i rapporti – spiega il neurologo – e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell’alimentazione”. Si può guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici. “Sugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno è scampato c’è stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto iniziò quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell’assunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad avere energia da scalare le montagne e più nessuna malattia. Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo che lo ospita. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore, dice Warburg. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico.
Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati – spiega il medico – , non è questione di qualità particolari ma è importante ciò che non metto dentro i succhi. Appurato dalla scienza che la glicolisi su cui si fonda la crescita del tumore è più veloce del resto del corpo che cosa succede? “Che se le scorte di glicogeno si esauriscono nel fegato e nei muscoli il tumore non sa come nutrirsi.
Si instaura così una lotta tra ospite e tumore nella quale se io non alimento più il tumore questi soccombe. Nel frattempo l’ospite che ha mangiato verdura e frutta è un po’ affamato, ma GUARISCE. Il primo paziente giunto alla mia attenzione è stato portato a nutrirsi solo di succhi da suo figlio e dopo un anno il tumore era SCOMPARSO (la storia: http://www.niclapress.com).
Vale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono SPARITE. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare. Per ora non ci sono riviste scientifiche ma solo documenti disponibili a chiunque. Le persone che erano malate sono lì, hanno un nome, cognome e indirizzo”. Si potrebbe dire che sono fantasie. Ma solo fino al momento in cui vediamo che funzionano. “Io non voglio fare miracoli – conclude il medico – dico solo di provare, non si somministrano medicine nuove o strane. Ben vengano giovani che mi volessero aiutare”.
Questo è il suo profilo facebook per contattarlo: https://www.facebook.com/PaoloRegeGianas?fref=ts
Per fare i succhi di frutta e verdura potete usare il minipimer o il frullatore, che sono strumenti che facilmente avete in casa. Se però volete il massimo dal vostro succo ecco una centrifuga che lavora a 80 giri/min per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali che altrimenti con i normali frullatori andrebbero perdute in parte. Sono decine i commenti positivi a questo prodotto che si pone come affidabile, dagli ottimi risultati e la sua semplicità d’utilizzo lo rende ideale per chiunque voglia preparare succhi sani e naturali.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo articolo (almeno da mobile) non si legge, è scritto grigio scuro su sfondo nero! Ma scusate, avete fatto cartello con gli oculisti, avete un disagio interiore profondo, o avete voglia di chiudere e spingete la gente a leggere altri siti perché vi siete rotti? No, perché non vedo altra spiegazione.

Anonimo ha detto...

cambiate sto sfondo nero...non se ne puo piu'!

Anonimo ha detto...

Quoto in pieno il nero spacca la vista.

Era meglio il blu che qualche giorno fa ha provato.

Unknown ha detto...

Installatevi clearly per firefox, e potete leggere qualsiasi testo come se leggete un pdf o come da ebook
https://evernote.com/intl/it/clearly/

schatten ha detto...

Ah menomale. Tempo fa avevo postato anche io una lamentela per il fondo ma lungi dal raccogliere consensi sono stata bacchettata dal maestrino di turno per essere andata OT

Anonimo ha detto...

ormai leggere questo blog sta diventando un problema...mi limito solo a leggere il titolo dell'articolo...già avevo fattonotare che lo sfono nero con scritta bianca non è idoneo alla lettura....ma un semplice sfondo bianco con testo nero non è possibile?

Unknown ha detto...

Medico italiano abbia però rispetto e citi almeno la sua fonte d' ispirazione
http://youtu.be/HHgENXRBnOQ

Anonimo ha detto...

Andiamoci piano con ste cure...
a nessuno piace subire una patologia, pero' ,sarebbe il caso di
non schernire ogni sorta di scuola
sperimentale.
Se infine i cibi sono degenerati,
le genti hanno poco a cui ardire.
Viviamo una epoca dove tutto si trasforma con granfretta...
forse è eccessivo dire cosi'?

Anonimo ha detto...

Aggiungo anche:
sfondo nero bianco etc.
chi la vuole cotta e chi cruda,
vige da sempre la diatribe.

Anonimo ha detto...

O lo fanno per motivi ecologici (nei nuovi schermi, nero = led spenti) o medici (meno luce meno insonnia)

Frank ha detto...

Io col mio smart leggo benissimo bianco su nero.

Frank ha detto...

Di estrattori ce ne sono anke di meglio mi sto informando xkè tutti van bene x la frutta ma x spremere le foglie sottili come l erba di grano forse i migliori sono quelli a doppia coclea con ingranaggi inox.

Anonimo ha detto...

Anche io ho limitato le letture su questo blog per via dei colori che lo rendono inguardabile per più di un minuto!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny