Cina: il supertifone Rammasun devasta il sud del paese

Oltre 70 mila persone sono state costrette ad evacuare le regioni nel Sud della Cina, aree minacciate dal supertifone Rammasun che, dove aver provocato la morte di decine di persone nelle Filippine, ha raggiunto il 18 luglio le coste cinesi uccidendo almeno una persona sull'isola di Hainan. La perturbazione dovrebbe colpire anche la provincia del Guangdong. Nella vicina regione del Guangxi le autorità hanno cancellato per precauzione 36 treni.


IL PIÙ FORTE IN 40 ANNI. Rammasun (Dio del Tuono in thailandese) si trova ora nel Pacifico e sta viaggiando con raffiche di vento che raggiungono i 180 km all'ora. Per Hainan, una provincia insulare prediletta dai turisti, su tratta della perturbazione più potente degli ultimi 40 anni, secondo l'agenzia Nuova Cina.

TRASPORTI SOSPESI AD HAINAN. Ad Hainan tutti gli aeroporti, le stazioni di treni e di autobus e i servizi di trasporto marittimo sono stati sospesi. Prima di raggiungere la Cina meridionale, Rammasun aveva ucciso 54 persone nelle Filippine. Nei prossimi giorni, secondo le previsioni, il tifone dovrebbe spostarsi nella Cina meridionale, in direzione dei confini col Vietnam.

5 commenti:

RenzoCek ha detto...

Armonizzare un angolo di Cielo

Alcuni fanno uso di Prana inviandolo sul soggetto scie, visualizzando in totale fiducia il risultato finale con distacco e ringraziamento.

Altri dicono alle scie: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione; solo Dio esiste.

Altri ancora con Cuore vibrante di Compassione verso tutti, visualizzano il risultato finale in totale fiducia e distacco in spirito di offerta e servizio al Divino.

Qualcuno canta la Sacra Sillaba OM visualizzandola che si espande ovunque, armonizzando ovunque si desideri, in segno di lode al Divino.

Qualcun altro offre omaggi agli Angeli della guarigione e poi chiede Loro di trasformare od eliminare tali congestioni da scie e ringrazia.

C'è anche chi esprime semplicemente il Suo desiderio con una visualizzazione lampo di un bel Cielo blu ed altre situazioni armoniose perché ha già in Cuore quanto esposto sopra.

Non tutti riescono al massimo, è una questione di collegamento al Divino nel Cuore, ma ognuno sta crescendo ed a pari passo cresce anche la capacità.

Limitarsi a constatare per poi lamentarsi non aiuta ed incrementa i problemi;
constatare per comprendere ed agire subito con l'intento e scopo di armonizzare, utilizzando uno o più dei suggerimenti descritti, comprendendoli profondamente ed attivarsi, è buon senso e produce risultati enormi.

Questo è quanto suggerisco di tutto Cuore.

Che Pace ed Armonia siano ovunque.

Così è.

Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Vai Ciro adesso tocca a te con la controreplica... Ormai è diventato un duello scritto fisso ed epocale quello tra Renzo e Ciro,altro che la storia di Renzo e Lucia...

Ciro ha detto...

Salve. Presto fatto. La domanda senza risposta a Renzo. Renzo in quale dio credi? Chi è il divino che menzioni sempre?

RenzoCek ha detto...

Caro Ciro se ti trovassi nelle mie condizioni, dove gli avvisi non arrivano, dove google non ti permette di commentare su certi blog, dove insomma c'è un attacco evidente e tu non sai come superarlo, cosa faresti?
Buon conto ha già risposto nella precedente richiesta che chissà in che modo mi è capitato di riguardare.
In ogni caso abbandono questo metodo, lascio andare come deve ed in un certo senso mi ritiro.
Ciò che potevo fare l'ho fatto, ad ognuno le proprie conclusioni.
Cari saluti.
Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Grazie per la risposta nel precedente post. Non c'era bisogno di piagnistei in questo altro post. Bastava notificare l'avvenuta risposta.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny